ZigZag, onde, tendenze. - pagina 58

 
Fast235:

Penso di poterlo fare, devo solo trovare il tempo.

(Andiamo. Aspetterò una risposta come l'usignolo dell'estate)))

 
Uladzimir Izerski:

Vai a prenderlo. Aspetterò una risposta come l'usignolo dell'estate)))

strana risposta da un commerciante

 
Uladzimir Izerski:

La mia teoria delle onde non può più essere messa in discussione. È stato provato dalla storia.

Come beneficiare di questa teoria è un'altra questione. E i benefici possono derivare solo dai modelli.

Mi piacerebbe vedere dichiarazioni più coraggiose piuttosto che "sei un pazzo")).

Vova, ogni idea folle può essere giustificata tecnologicamente. Questo è quello che stai facendo.
 
Uladzimir Izerski:

La mia teoria delle onde non può più essere messa in discussione. È stato provato dalla storia.

Come beneficiare di questa teoria è un'altra questione. E i benefici possono derivare solo dai modelli.

Mi piacerebbe vedere dichiarazioni più coraggiose piuttosto che "sei un pazzo").

Qual è il problema nel creare il monitoraggio? Sullo stesso faggio (non il portatile che è mio)? Chiudete la cronologia delle transazioni in modo da poter vedere solo i drawdown e i profitti, e la vostra strategia non si rivelerà, e mostrerà che il vostro zen è il più corretto. Vi state quasi facendo venire la pelle d'oca. Discutete con la vostra equità. Lei ha anche un sacco di affermazioni controverse, ma se sostiene le sue affermazioni con il monitoraggio, dimostra facilmente che la sua comprensione del mercato ha almeno una base.
 
Scarick:
Qual è il problema nel creare il monitoraggio? Sullo stesso portatile (non il mio)? Chiudete la cronologia delle transazioni in modo da poter vedere solo i drawdown e i profitti, e la vostra strategia non si rivelerà, e mostrerà che il vostro zen è il più corretto. Vi state quasi facendo venire la pelle d'oca. Discutete con la vostra equità. Anche lei ha un mucchio di affermazioni controverse, ma se sostiene le sue affermazioni con il monitoraggio, dimostra facilmente che la sua comprensione del mercato ha almeno una base.
Questo è un brutto tono qui, il monitoraggio, devi diffondere un centinaio di pagine di sciocchezze che è il nostro modo!
 
Fast235:

strana risposta da un commerciante

Se trovate una singola onda correttiva più lunga di un'onda d'impulso o un'onda d'impulso più corta diun'onda correttiva non apparirò mai più su questo forum).

 
Uladzimir Izerski:

Se trovate una singola onda correttiva più lunga di un'onda d'impulso o un'onda d'impulso più corta diun'onda correttiva non apparirò mai più su questo forum).

Vladimir, conosci l'incertezza, perché fai la domanda

Allora esci subito, dovremo raggiungerti.
 
Vladimir Baskakov:
È un brutto tono qui, il monitoraggio, devi parlare senza senso per un centinaio di pagine è il nostro modo!

Il laboratorio non ha ancora notato nessuno dei tuoi post intelligenti. La gente sta aspettando e tu stai perdendo tempo. Ti ho già dato un fatto sulla tua faccia))) Non abbastanza).

 
Uladzimir Izerski:

Il laboratorio non ha ancora notato nessuno dei tuoi post intelligenti.


Vova! Spero che tu sia normale e non stupido. Quindi, se non volete che io entri nel vostro thread, non avete bisogno di toccarmi direttamente o indirettamente nelle vostre conversazioni, provocandomi così!

 
Fast235:

Vladimir, conosci l'incertezza, perché fai la domanda

Esci subito, dovrò raggiungerti.

Vedo molte persone intelligenti su questo forum, ma tu e Basque non rientrate in questa categoria. E non ho alcun desiderio di avere una conversazione con te. Non c'è bisogno di tormentarmi.

Motivazione: