EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1838

 
Riguardo all'asilo, scrivi la tua opinione e quella di nessun altro.
 
nemez_ >>:
На счет,дет сада,напиши-ничье мнение не интерестно.

Gip sta arrivando, ti scriverà, ragazzo spaventoso)).

 
nemez_ писал(а) >>
Per quanto riguarda l'asilo, non mi interessa l'opinione di nessuno.

Cosa vuoi dire con questo? Non è chiaro dall'ortografia.
Non si può giustiziare, non si può perdonare? O non può giustiziare, non può perdonare? :))) Ci sono due TT nella parola interessante.

Sul loonie (USDCAD) non si sta formando una W sull'orologio?
 
NikT_58 писал(а) >>
Galina, solo per te. Ed è tutto classico. Il mercato è così.......... Cosa farò...


Nikolai, scusa ancora... Che tipo di onde sono per te, se non è un segreto? Secondo quali classici? Le stronzate di Elliott. Non c'è solo una regola che viene seguita... Forse ci sono altri classici che mi sono sfuggiti?


 
Alexan >>:

Николай, еще раз пардон... Что это за волны такие у тебя, если не секрет? По какой классике? По Эллиоту полный бред. Ну просто ни одно правило не соблюдается... Может еще какая классика есть, которую я пропустил?


Va più o meno così.

 
Perché tutti in questo thread sono così felici di cercare di imporre la loro opinione su ME ....?
E assolutamente tutti hanno usato la frase almeno una volta:
"Galina, specialmente per te!"
È così divertente, davvero!!!
Tutti così intelligenti, e ognuno probabilmente pensa che la sua opinione sia quella corretta !!!!
:)))
Non smetterò mai di stupirmi!
 
Galina >>:
Почему то все на этой ветке с таким удовольствием стараются ИМЕННО МНЕ навязать свое мнение ....
При чем обсолютно все, уже как минимум по разу исползовали фразу:
"Галина, специально для Вас !"
Ну так забавно, вот чесное слово !!!
Все умные такие, и каждый небось думает, что его мнение самое правельное !!!!
:)))
Никогда не перестану удивляться !

Nessuno sta dimostrando niente a nessuno.
Affermare semplicemente che non ci sono impulsi ma solo correzioni è un'eresia e una sciocchezza.
La correzione senza impulso non esiste (leggere la stessa cosa).
Resta solo da capire dove c'è un impulso e dove c'è una correzione.

 
NikT_58 писал(а) >>

>> più o meno così.


La mia comprensione è che si tratta di un franco. Ma per quanto riguarda la figura precedente, non ho ancora capito dove sono le onde. E anche qui non ci sono segni.
L'impulso dovrebbe apparire così:

Nella tua immagine, 0-1-2-3-4-5 non ha alcun senso. Ridisegniamolo. Un altro suggerimento - non segnate mai 0 (intendete l'inizio dell'impulso?)
 
Basta che vi mettiate d'accordo su che tempi disegnerete, altrimenti ci sarà un M5 e un altro D.))
 
strangerr писал(а) >>
Basta che vi mettiate d'accordo su che tempi disegnerete, altrimenti ci sarà un M5 e un altro D.))


Come uno dei nostri guru ha detto recentemente - che cazzo importa cosa TF :))))
Sei seduto lì o stai picchiando gli euras in segreto? :))
Motivazione: