ZigZag, onde, tendenze. - pagina 53

 
AdronCollaider:

È il "nuovo" che non riesco a capire. La dimensione delle onde, l'ordine, i tipi di correzione, le sotto-onde - tutto uguale finora. E capire in quale sotto-onda di quale ordine si trova il mercato - non è una domanda da un milione di dollari! ))

Penso che sia un'impresa inutile cercare le onde della stessa dimensione. La coincidenza delle dimensioni può verificarsi, ma il mercato non tollera la precisione. L'approccio al mercato è diverso in questo caso. Modelli di onde.

Le onde sono affettate nella sembianza del ben noto zigzag. C'è una piccola e talvolta significativa differenza.

Di nuovo, qualsiasi cosa cerchiate nel labirinto di rami.

La dimensione delle onde è relativa e dipende dalla combinazione di onde nel gruppo. Le onde sono etichettate come segue.

Anche l'occhio non allenato può vederlo:

L'onda d'impulso più forte verso il basso -1

Onda d'impulso meno forte verso il basso - 2

Onda correttiva verso il basso - 3

Onda correttiva verso il basso - 4

Stato di transizione - 5

==

Onda correttiva verso l'alto - 6

Onda correttiva verso l'alto - 7

Onda d'impulso più forte verso l'alto - 8

Onda d'impulso più forte verso l'alto - 9.

Le onde 3,4 e 6,7 sono simili ma hanno le loro sfumature come 1,2 e 9,8.

==

Bisogna tenerconto del fatto che queste non sono onde di Elliott.

Ho delle onde che possono essere calcolate individualmente per qualsiasi parte del grafico. Seguono un'unica legge. Questo è un fatto provato.

==

Costruire un sistema di trading completo? Probabilmente non esattamente.

Il compito è quello di portare nuova linfa all'idea come il popolo Chukchi.

Ogni post è utile, tranne le incursioni gelose).

 

Vladzimir, buona sera!

Mi dispiace, non ho ancora padroneggiato tutto il ramo, non riesco a capire come vengono numerate le onde e i modelli

Ora in H1 su EURUSD: 2649

Onda d'impulso meno forte verso il basso - 2

Onda correttiva up - 6

Onda correttiva verso il basso - 4

Onda d'impulso più forte in alto - 9

Ho capito così:

2649

Qualcosa che non capisco....

 
Андрей:

Vladzimir, buona sera!

Mi dispiace, non ho ancora padroneggiato tutto il ramo, non riesco a capire come vengono numerate le onde e i modelli

Ora in H1 su EURUSD: 2649

Onda d'impulso meno forte verso il basso - 2

Onda correttiva up - 6

Onda correttiva verso il basso - 4

Onda d'impulso più forte in alto - 9

Ho capito così:


Qualcosa che non capisco....

Lo correggo un po'.

Tutte le onde inferiori a 5 andranno verso il basso e quelle superiori a 5 verso l'alto.

Hai un 4 in alto. Non è giusto.

 

C'è molto che non sappiamo sulla formazione dei prezzi come processo fisico-matematico.

Sto facendo i primi passi in questa direzione. Che a qualcuno piaccia o no, non mi interessa.

Credo che ci siano alcune persone intelligenti tra le masse che mi capiranno.

Il soggetto è nuovo. Non per i deboli.

Se ci sono delle personalità forti, si faccia coinvolgere.

 

Quindi l'onda è una sezione tra Nx e Vx?

Cioè: N4->V4, N3->V3, N2->V2, e l'attuale N1->V1? E insieme le 4 onde formano un modello?

Allora quale sarà il movimento di prezzo tra V4->N3?

 
Андрей:

Quindi l'onda è una sezione tra Nx e Vx?

Cioè: N4->V4, N3->V3, N2->V2, e l'attuale N1->V1? E insieme le 4 onde formano un modello?

Allora come si chiamerà il movimento di prezzo tra V4->N3?

Ricordate, questo sistema non ha alcuna somiglianza con le onde di Elliott e non ha nulla a che fare con esse. Questo è un nuovo sistema per riconoscere le onde sui grafici.

L'ordine di conteggio delle onde parte dalla barra zero. Il numero da 1 a 8 è il nome dell'onda e anche la forza dell'onda.

Ecco una foto a pagina 23. Si può vedere chiaramente la forza dell'onda 9.

 Onda

 
Uladzimir Izerski:




==

Costruire un sistema di trading completo? Probabilmente non proprio così.

L'obiettivo è quello di portare nuova linfa all'idea di popolo Chukchi.

Ogni post è utile, tranne le incursioni gelose).


Molto astratto... ))) Puoi essere più specifico? Obiettivi, obiettivi? Perché "sangue nuovo all'idea..." - non è affatto buono)))

Supponiamo che siano stati identificati 9 tipi di onde. Nel mio trading, anch'io sono guidato da qualcosa di simile (nella mia visione, ovviamente). Il vostro indicatore può rilevarli prima della loro formazione? Penso che molto spesso il movimento inizia e finisce con un impulso. Nella tua terminologia probabilmente le onde 1,2 e 8,9

 
Uladzimir Izerski:

Ricordate, questo sistema non ha alcuna somiglianza con le onde di Elliott e non ha nulla a che fare con esse. Questo è un nuovo sistema per riconoscere le onde sulle carte nautiche.

L'ordine di conteggio delle onde parte dalla barra zero. Il numero da 1 a 8 è il nome dell'onda e anche la forza dell'onda.

Ecco una foto a pagina 23. Si può vedere chiaramente la forza dell'onda 9.


Grazie, ho capito.

 
Андрей:

Vladzimir, buona sera!

Mi dispiace, non ho ancora padroneggiato tutto il ramo, non riesco a capire come vengono numerate le onde e i modelli

Ora in H1 su EURUSD: 2649

Onda d'impulso meno forte verso il basso - 2

Onda correttiva up - 6

Onda correttiva verso il basso - 4

Onda d'impulso più forte in alto - 9

Ho capito così:


Qualcosa che non capisco....

modello 2649. n1v1 - 9 su, v2n1 - 4 giù, n2v2 - 6 su, v3n2 - 2 giù. Altre onde non sono incluse nel modello. Gli ultimi 4 estremi sono inclusi nel modello.

Ci sono 8 tipi di onde.

 
Valeriy Yastremskiy:

modello 2649. n1v1 - 9 su, v2n1 - 4 giù, n2v2 - 6 su, v3n2 - 2 giù. Altre onde non sono incluse nel modello. Gli ultimi 4 estremi sono inclusi nel modello.

Ci sono 8 tipi di onde.

Grazie! Ho già capito la decisione, se il modello è ora 2649, il prossimo sarà necessariamente 649Х, dove X=(1 o 2 o 3 o 4 o 5)?

Possiamo considerare la situazione, diciamo, il modello è2646 e 5 minuti dopo 2649, è possibile cambiare il numero dell'ultima onda? Ridisegnare?

Motivazione: