ZigZag, onde, tendenze. - pagina 57

 
Uladzimir Izerski:

Gli input di Andrei sono nella giusta direzione. Ma questo è ancora un progetto approssimativo per la costruzione della ST.

Questo è il modo in cui è stato concepito)

 
Андрей:

È così che doveva essere)

È la direzione giusta. Questo è un vantaggio).

 
Uladzimir Izerski:

Un piccolo chiarimento su onde e probabilità.

Dopo un'onda d'impulso, la probabilità che ci sia un'onda correttiva è superiore a quella che ci sia un'onda d'impulso.

Ma potrebbe anche esserci un'onda d'impulsodopo un'onda d'impulso, ma la probabilità è inferiore.

È il mercato).

Dai, Vladimir, sul serio? Sei proprio un genio! Non mi sono preso la briga di rileggere tutto l'argomento dall'inizio... Dopo due anni di colloqui, ho scoperto che ci sono ondate ascendenti e discendenti di diversa grandezza, e che i movimenti forti sono molto probabilmente seguiti da una correzione. Bravo! Tanto di cappello! Dove sono i soldi per informazioni così preziose?

 
AdronCollaider:

Dai, Vladimir, davvero? Sei un genio! Non potevo essere disturbato a leggere tutto il topic dall'inizio... Dopo due anni di colloqui, ho scoperto che ci sono onde verso l'alto e verso il basso di diversa grandezza, e che un movimento forte è molto probabile che sia seguito da una correzione. Bravo! Tanto di cappello! Dove posso trovare soldi per informazioni così preziose?

Disse a voce alta. Vedo subito un buon bocchino)).

Non capisco perché le persone intelligenti hanno bisogno di rileggere tutto il ramo spazzatura se l'ultimo post dice tutto:)

 
AdronCollaider:

Dai, Vladimir, davvero? Sei un genio! Non potevo essere disturbato a leggere tutto il topic dall'inizio... Dopo due anni di colloqui, ho scoperto che ci sono ondate ascendenti e discendenti di diversa grandezza, e i movimenti forti sono probabilmente seguiti da una correzione. Bravo! Tanto di cappello! Dove sono i soldi per informazioni così preziose?

Rispetto, buon post
 

Speriamo che i sabotatori si siano trasferiti definitivamente in un nuovo ramo e possano continuare in pace.

AdronCollaider, d'altra parte, ha sbottato che unamossa forte sarà probabilmente seguita da una correzione, ma non ha dato alcun argomento contro o a favore.

Dimostra che l'uomo non è al corrente, vuole solo sbottare.

Tutte le onde d'impulso e le onde correttive obbediscono alla legge generale del bilanciamento della domanda e dell'offerta.

Poche persone si rendono conto che un appartamento è una correzione.

 
Uladzimir Izerski:

Speriamo che i sabotatori si siano trasferiti definitivamente in un nuovo ramo e possano continuare in pace.

AdronCollaider, d'altra parte, ha sbottato che unamossa forte sarà probabilmente seguita da una correzione, ma non ha dato alcun argomento contro o a favore.

Dimostra che l'uomo non è al corrente, vuole solo sbottare.

Tutte le onde d'impulso e le onde correttive obbediscono alla legge generale del bilanciamento della domanda e dell'offerta.

Poche persone si rendono conto che un appartamento è una correzione.

Sì Vova, un piatto è una correzione, una tendenza è un pullback, e un pullback è per sempre e subito dopo la terza onda
 
Vladimir Baskakov:
Sì, Vova, un flat è una correzione, un trend è un pullback, e un pullback è per sempre e subito dopo la terza onda

Mio nipote all'età di 9 anni è più bravo ad argomentare queste domande))

Dovresti andare al ramo con Kuznetsov e Chumakov dove la tua conoscenza è meglio apprezzata.

 

La mia teoria delle onde non può più essere messa in discussione. È stato provato dalla storia.

Come beneficiare di questa teoria è un'altra questione. E i benefici possono derivare solo dai modelli.

Mi piacerebbe vedere dichiarazioni più coraggiose piuttosto che "sei un pazzo")).

 
Uladzimir Izerski:

La mia teoria delle onde non può più essere messa in discussione. È stato provato dalla storia.


Penso di poterlo fare, devo solo trovare il tempo.

Motivazione: