ZigZag, onde, tendenze. - pagina 59

 
Evgeniy Chumakov:


Vova! Spero che tu sia normale e non stupido. Quindi, se non volete che entri nel vostro ramo, non dovete toccarmi direttamente o indirettamente nelle vostre conversazioni, provocandomi così!

Zhenya, prendi il tuo amico e cancellati da questo thread)))). Avrete la pace della mente.

 
Uladzimir Izerski:

Vedo molte persone intelligenti su questo forum, ma tu e Basque non rientrate in questa categoria. E non ho alcun desiderio di avere una conversazione con te. Non c'è bisogno di tormentarmi.

Non è mai bello vederlo.

 
Uladzimir Izerski:

Zhenya, prendi il tuo amico e cancellati da questo thread). Avrete la pace della mente.


Sono i tuoi amici, ecco perché stai sempre qui. Risolvetevela da soli con loro. Vi ho già dato i limiti.

 
Fast235:

Non è mai bello vederlo.

Superatelo. È un riflesso del vostro comportamento.

 
Uladzimir Izerski:

Superatelo. È un riflesso del vostro comportamento.

mentre sono occupato, poi con te.

 
AdronCollaider:

Dopo due anni di chiacchiere, si scopre che ci sono onde verso l'alto e verso il basso di diversa grandezza e si scopre che un forte movimento sarà molto probabilmente seguito da una correzione. Bravo!

Vorrei dire qualcosa sui luoghi comuni. Sì, forse quando si dicono cose note sembra molto banale. Ma solo quando li si pronuncia si può a volte vedere un angolo molto insolito. Infatti, il genio è vedere le qualità insolite di cose ed eventi familiari. Come altro guardare il mondo da un'altra angolazione? Un'altra cosa è non soffermarsi troppo a lungo su di essa, per non cadere nella demagogia.

 
Aleksei Stepanenko:

Voglio dire qualcosa sulla banalità. Sì, immagino che quando si dicono cose che tutti sanno, sembrano molto banali. Ma solo dicendoli si può a volte vedere un'angolazione molto insolita. In effetti, il genio è vedere le qualità insolite di cose ed eventi familiari. Come altro guardare il mondo da un'altra angolazione? Un'altra cosa è non soffermarsi troppo a lungo su di essa, per non cadere nella demagogia.

Mi sembra che sia esattamente demagogia quella che lei ha fatto con il suo post. Vediamo il fatto, che cosa ha visto di insolito in tutto questo ragionamento? Qual è il genio di rinominare una cosa in un'altra e spacciarla per una rivelazione sacra dell'universo? Rinominiamo l'inverno - un periodo di basse temperature per esempio. Non è geniale? Immediatamente una visione diversa del mondo... O dipingiamo le candele non in bianco e nero o rosso e verde, ma a pois e fragole - e inventiamo non la presa dell'orso, ma quella della fragola? Tutto cambia immediatamente, vero? Immediatamente i punti di ingresso sono più chiari, il denaro scorre... E il riconoscimento mondiale per l'open grail...
 
AdronCollaider:
Mi sembra che sia proprio la demagogia che lei ha fatto con il suo post. Vediamo il fatto, che cosa ha visto di insolito in tutto questo ragionamento? Qual è il genio di rinominare una cosa in un'altra e spacciarla per una rivelazione sacra dell'universo? Rinominiamo l'inverno - un periodo di basse temperature per esempio. Non è geniale? Immediatamente una visione diversa del mondo... O dipingiamo le candele non in bianco e nero o rosso e verde, ma a pois e fragole - e inventiamo non la presa dell'orso, ma quella della fragola? Tutto cambia immediatamente, vero? Immediatamente i punti di ingresso sono più chiari, il denaro scorre... E il riconoscimento mondiale per l'open grail...

Pensate che il sistema di classificazione delle onde inventato dal topic-starter non possa essere reso utile, come per esempio nella tavola di Mendeleev?

 
khorosh:

Pensate che il sistema di classificazione delle onde inventato dall'iniziatore dell'argomento non possa essere utile, come la tavola di Mendeleev per esempio?

Siete sicuri che questa classificazione sia importante per il commercio come la tavola di Mendeleev per la scienza?

Si può beneficiare di tutto, dipende da ciò di cui si ha bisogno. A mio parere, puramente soggettivo, in questo topic la "tavola di Mendeleev" è stata rinominata in "tavola di Pupkin", mentre anche l'autore stesso non può dare un esempio del suo utilizzo, ma pretende solo di essere un grande scopritore.

Hai visto personalmente qualche uso per te? Condividi le tue osservazioni e discutiamone.

Lasciatemi ripetere quello che ho visto - pathos che descrive assiomi ovvi noti da tempo, zero prove pratiche, cumulo di ragionamenti pseudofilosofici sul non riconoscimento di un genio e sull'indegnità degli altri.

 
AdronCollaider:

Sei sicuro che questa classificazione sia rilevante per il commercio come la tavola di Mendeleev lo è per la scienza?

Si può beneficiare di tutto, dipende da ciò di cui si ha bisogno. A mio parere, puramente soggettivo, in questo topic la "tavola di Mendeleev" è stata rinominata in "tavola di Pupkin", mentre anche l'autore stesso non può dare un esempio del suo utilizzo, ma pretende solo di essere un grande scopritore.

Hai visto personalmente qualche uso per te? Condividi le tue osservazioni e discutiamone.

Lasciatemi ripetere quello che ho visto - pathos che descrive assiomi ovvi conosciuti da molto tempo, zero prove pratiche, cumulo di riflessioni pseudofilosofiche sul mancato riconoscimento di un genio e sull'indegnità degli altri.

Non ho detto questo. Ho citato la tavola di Mendeleev solo come esempio che a volte i classificatori possono essere di grande utilità. Personalmente non ho visto alcun beneficio finora, perché l'iniziatore dell'argomento non ha rivelato completamente il suo sistema. Ha solo menzionato dei modelli e non ne ha citati, quindi la relazione dei modelli con il classificatore di onde non è chiara. Ma poiché non c'è ancora un'informazione completa, non si può rinunciare a questo lavoro, come fa lei.

Motivazione: