Articolo VS Peep - pagina 17

 
Nikolay Ivanov:

La cosa divertente è che c'è un server... c'è un parametro di stop loss nelle impostazioni = 1.

1 - è 1 punto o 1 pip? Alcuni ragazzi intelligenti chiederanno: "Quante cifre decimali ha l'eurodollaro? Senza una risposta a questa domanda, si sgonfiano e non sanno cosa sia 1... Va bene, diciamo 5 decimali...

I ragazzi intelligenti si dividono in due, alcuni dicono che 1 è un pip e altri dicono che 1 è un pip... E così si scopre che per coloro che credono che 1 - è un punto in 5 caratteri, ma ci sono anche pip, il programmatore deve inviare il numero 10 al server, cioè, per qualche motivo moltiplicare l'unità per 10 ... eh, apparentemente il server è stupido, non leggere siti ...

un po' sbagliato:

Ci sono trader di book-finance di lingua inglese (direi la maggior parte di loro) e capiscono i pip come punto percentuale, non esistono altri punti per loro (per niente).
E c'è un programmatore che usa MT4/5, che non ha pip, ma ha un punto - che assomiglia anche a un pip)

Così, il programmatore pensa che se lui vede un punto, tutti lo vedono e lo capiscono come lui...
E poi comincia...

 
Taras Slobodyanik:

non così tanto:

Ci sono trader di lingua inglese (direi la maggior parte di loro), e capiscono i pip come un punto percentuale, non ci sono altri punti per loro.
E c'è il programmatore che usa MT4/5, che non ha questo pips, ma ha un punto - che sembra anche un punto).

e così il programmatore intelligente pensa che siccome lui può vedere il punto, tutti possono vederlo e capirlo... e poi inizia