Articolo VS Peep - pagina 17

 
Nikolay Ivanov:

La cosa divertente è che c'è un server... c'è un parametro di stop loss nelle impostazioni = 1.

1 - è 1 punto o 1 pip? Alcuni ragazzi intelligenti chiederanno: "Quante cifre decimali ha l'eurodollaro? Senza una risposta a questa domanda, si sgonfiano e non sanno cosa sia 1... Va bene, diciamo 5 decimali...

I ragazzi intelligenti si dividono in due, alcuni dicono che 1 è un pip e altri dicono che 1 è un pip... E così si scopre che per coloro che credono che 1 - è un punto in 5 caratteri, ma ci sono anche pip, il programmatore deve inviare il numero 10 al server, cioè, per qualche motivo moltiplicare l'unità per 10 ... eh, apparentemente il server è stupido, non leggere siti ...

un po' sbagliato:

Ci sono trader di book-finance di lingua inglese (direi la maggior parte di loro) e capiscono i pip come punto percentuale, non esistono altri punti per loro (per niente).
E c'è un programmatore che usa MT4/5, che non ha pip, ma ha un punto - che assomiglia anche a un pip)

Così, il programmatore pensa che se lui vede un punto, tutti lo vedono e lo capiscono come lui...
E poi comincia...

 
Taras Slobodyanik:

non così tanto:

Ci sono trader di lingua inglese (direi la maggior parte di loro), e capiscono i pip come un punto percentuale, non ci sono altri punti per loro.
E c'è il programmatore che usa MT4/5, che non ha questo pips, ma ha un punto - che sembra anche un punto).

e così il programmatore intelligente pensa che siccome lui può vedere il punto, tutti possono vederlo e capirlo... e poi inizia

Devo costantemente moltiplicare i loro parametri per 10, cioè per portarli al formato giusto. E sarebbe meglio se non dovessi convertire nulla, come inserito e inviato al lavoro. Cioè lavorare con la natura reale delle cose, non adattare il desiderabile alla realtà. Per ogni riduzione c'è un limite di applicabilità. Per esempio, sto scrivendo, se il numero di cifre decimali = 5 o 3 o 1, allora è una sciocchezza... e se ce ne sono 6 o altre varianti... Non si può sapere tutto in anticipo.

 
In modo che non ci sia confusione, e non moltiplicare nel codice inutilmente per 10 e c'è un punto di unità.
Punto o punto o unità.
Gli utenti di lingua inglese a volte scrivono pips riferendosi a un punto.
Quindi, per evitare confusione, chiamiamo un punto unità.
Di quanto stoploss avete bisogno? Hai 5 segni e te ne servono 300? Mettilo a 300.
Sei a 4 e hai bisogno di 35? Mettilo a 35.
L'utente sceglie quanti punti impostare nello stop-loss.

Non hanno bisogno di tutto questo vanto che ci sono programmatori e commercianti, e ognuno capisce le cose in modo diverso.
Non capisco perché debbano ricorrere alle personalità.

Non mi piacciono gli esperti che hanno la moltiplicazione per 10 nel loro codice. E se una persona ha bisogno di 12 pip? Pips? Pips?
E se viene dall'America e scrive pip? Intende dire pips?
Stronzate!
Stiamo parlando di Expert Advisors che commerciano che hanno Point. Fai trading personalmente? Potete commerciare, ma non vi viene fatta alcuna domanda.
Siamo su quel forum.
 
Taras Slobodyanik:

perché lo chiamano pips?
pips è un decimo di pip e basta, o 1/32

In MT4/MT5 si chiama pip (non percentuale), ma come minimo cambiamento possibile.


un pip è un pip - nei mercati occidentali)

cioè dividere un pip significa dividere un pip perché il loro nome è pips

Perché? Ci dovrebbe essere una differenza nel nome della voce, dalla decima voce )) in modo che la gente si capisca.
Beh, è il rivenditore che la chiama clausola perché non sa cos'è una clausola di base ))
Perché il rivenditore ha subito un tale lavaggio del cervello che già dice bianco per nero. L'obiettivo fissato è stato raggiunto.
Allora, per favore, ditemi che cos'è in gergo una "figura" e in quali segni conta?

Non so chi o dove sia scritto lì, lo scrivono anche sulle recinzioni... ))
Ma io parlo con il mio broker di lingua inglese americana, luiusa punto e pips e a volte tick invece di pips e ci capiamo perfettamente.
Ancora una volta, si può misurare un boa constrictor in pappagalli, purché tutti capiscano in cosa si misura.
La quinta cifra non è stata fatta per niente, pensate a vostro piacimento, perché )).

 
Roman:

Perché? Dopo tutto, ci dovrebbe essere una differenza nel nome del punto, dal decimo punto )) in modo che la gente si capisca.
Beh, è il rivenditore che lo chiama punto perché non sa cos'è un punto base ))
Perché il rivenditore ha subito un tale lavaggio del cervello che già dice bianco per nero. L'obiettivo fissato è stato raggiunto.
Allora, per favore, ditemi che cos'è in gergo una "figura" e in quali segni conta?

Non so chi o dove sia scritto lì, lo scrivono anche sulle recinzioni... ))
Ma io parlo con il mio broker di lingua inglese americana, luiusa punto e pips e a volte tick invece di pips e ci capiamo perfettamente.
Ancora una volta, si può misurare un boa constrictor in pappagalli, purché tutti capiscano in cosa si misura.
La quinta cifra non è stata fatta per niente, pensate a vostro piacimento, perché )).

Recentemente ho venduto 0,99099 sul franco. Ho chiuso a 0,99097. Ho guadagnato 0,02 dollari.
Ora cosa dovrei dire, che ho guadagnato 2 pip?;) sciocchezze. 2 pip e tutto è chiaro.
 
Vladimir Baskakov:
Recentemente ho venduto 0,99099 sul franco. Ho chiuso a 0,99097. Ho guadagnato 0,02 dollari.
Ora cosa dovrei dire, che ho guadagnato 2 pip?;) sciocchezze. 2 pip e tutto è chiaro.

Bene, conto anche un cinque cifre in pip, un quattro cifre in pip, tutto è molto chiaro senza alcuna confusione ))

 
Vladimir Baskakov:
Recentemente ho venduto 0,99099 sul franco. Ho chiuso a 0,99097. Ho fatto 0,02 dollari.
Ora cosa dovrei dire, che ho guadagnato 2 pip?;) sciocchezze. 2 pip e tutto è chiaro.
2 pips, 0,2 pips.
 
Сергей Таболин:

Tutta la mia comprensione dei concetti di base crolla...

Stupidamente, ho pensato che un tick è solo un cambiamento di prezzo (esagerato), e può avvenire in 5ms o 5s e non ha una relazione diretta con i punti, perché questo stesso tick può contenere uno o dieci punti... Ed è così che si scopre... Un tick può contenere 1/32 di un valore minimo indivisibile...

Andrò in un convento di suore. Un convento di suore, naturalmente... Addio a tutti.

Sergei, non è follia, è solo ignoranza. Tutti impariamo qualcosa per la prima volta ad un certo punto.
Con i mercati, ho iniziato la mia prima conoscenza con le borse dei futures americani, e loro hanno il loro gergo di borsa.
E non c'è solo un cambio minimo di 1/32, a seconda del mercato c'è anche 1/64, ecc.
Cioè, un punto è 32 o 64 tick, o pips, per intenderci ))
Nel mercato OTC un punto è considerato un quattro cifre, perché tutte le organizzazioni bancarie calcolano le loro nonne in punti base o in percentuali.
Perché la variazione dei tassi d'interesse a cui le banche prestano è calcolata in punti base.
Così per il forex interbancario le quattro cifre sono 1,0001, che è un pip.
E hanno introdotto una cinque cifre per la vendita al dettaglio, lasciamoli soffrire )) ma come dovrebbero chiamare la quinta cifra? Così ci hanno messo sopra un pips per distinguerlo in qualche modo.
Anche se pips è un termine diverso.
Per quanto riguarda il tick, sì, è il cambiamento minimo del prezzo, in tutti i mercati, che sia a quattro o cinque cifre, il cambiamento minimo è un tick.
Ma ti stai confondendo di nuovo, non è un tick che ti divide, è un punto che ti divide in tick o pips. Ticks e pips sono la stessa cosa, è solo il gergo per pips che viene usato da un altro termine.
Un tick è solo un passo minimo del prezzo, ma ha dei punti, quindi per passare un punto, il prezzo dovrebbe fare N numeri di tick.
Il tick a quattro cifre del forex non ha pips, tutto viene contato in pips.

 

quanto è incasinato questo...

off-topic ma una domanda, cosa è più sano (più sicuro) da bere alla volta (con l'equivalente di 500g di contenuto alcolico), vodka, vino, rum, whisky, tequila, birra? (Non suggerite di colpirvi il fegato con una mazza come alternativa)

 
Andrey Dik:

quanto è incasinato questo...

off-topic ma una domanda, cosa è più sano (più sicuro) da bere alla volta (con l'equivalente di 500g di contenuto alcolico), vodka, vino, rum, whisky, tequila, birra? (Non suggerite di colpirvi il fegato con una mazza come alternativa)

Cerca su Google qual è l'unità alcolica standard, ci sono anche delle formule ))
Anche l'alcol è legato a un'unità! )))
Per scherzo, una bottiglia conta come 1 punto - tre per 0,33 pips )))

Motivazione: