Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 396

 
Artyom Trishkin:

L'array è compilato correttamente? Prova a riempirlo in questo modo:

Dovresti prima assicurarti che la matrice sia riempita correttamente di zecche, e poi provare a smussarle con lo strumento di scorrimento.

Grazie. Proverò la tua versione. Sembra che si riempia correttamente...

Vedi il mio post sopra... Ho controllato manualmente cinque o più tick da Alert - l'output è corretto - tutto corrisponde alla schermata MT.

Non posso ottenere i valori con la bacchetta...

Li sto prendendo nel modo giusto?

 
Artyom Trishkin:

L'array è compilato correttamente? Prova a riempirlo in questo modo:

Per prima cosa, assicuratevi che l'array sia riempito correttamente di tick, e poi cercate di smussarlo con la procedura guidata.

Ho controllato manualmente - si riempie correttamente. Qui si riempie nel modo giusto. Tre nuovi parametri

dalle tre celle più esterne, tutto è a posto. Ma il MA non è levigato...

Non riesco a capire...


 
Come faccio a installare 2 terminali mt4 su 1 computer? prima funzionava :(
 
Roman Shiredchenko:

:-) Vlad ciao.

Mettere (copiare) in cartelle diverse.

Ciao, grazie, farò una prova.
 

Due zecche vicine non possono avere lo stesso prezzo d'offerta su un quattro marcatori, vero?

Un tick è l'arrivo di un nuovo prezzo.

Quindi non sto compilando correttamente l'array delle offerte... Grazie, Artyom. Ci darò un'occhiata...

Anche se questo è dal forum della Borsa di Mosca:

"Generalmente, un tick è il minimo cambiamento di prezzo possibile, ma molti (come me) intendono per tick un nuovo affare, il prezzo può anche non cambiare, e può volare via in una volta sola di diversi punti, allora sarà considerato un tick, rispettivamente, 1 tick = 1 affare, il cambiamento di prezzo in questo caso non importa".

Riempio l'array di tick del prezzo di offerta con l'indicatore.

E a volte le celle vicine hanno lo stesso prezzo... E a volte non lo fanno...

Non riesco a capire...

Metterò un reale a cinque cifre e controllerò.

 

È possibile?

Che allo stesso tempo (secondo) - l'indicatore ha contato sul ndd reale che due tick allo stesso prezzo sono entrati.

Succede... Renat non diceva che le zecche possono arrivare a gruppi?

Grazie.


 

Fondamenti del prezzo di scambio, perché il prezzo si muove

Le zecche possono essere generalmente allo stesso livello di prezzo. Se i prezzi dei tick debbano differire o meno dipende dalle specificità del particolare mercato, ma non ti consiglierei di basare il tuo indicatore su questo.

 
Roman Shiredchenko:

È possibile?

Che allo stesso tempo (secondo) - l'indicatore ha contato sul ndd reale che due tick allo stesso prezzo sono entrati.

Succede... Renat non ha scritto che le zecche possono venire in gruppi?

Grazie.


Guardate qual era l'asc nel momento in cui le due zecche sono arrivate con lo stesso prezzo. Forse c'è stato un allargamento o un restringimento dello spread in quel punto.

....

Una volta ho osservato che durante un comunicato stampa altamente volatile l'offerta era quasi ferma e l'asc volava via diversi pip più grande dello spread medio.

 
Vitalii Ananev:

Guarda l'asc nel momento in cui sono arrivati i due tick con lo stesso prezzo. Forse c'è stato un allargamento o un restringimento dello spread in quel punto.

....

Una volta ho osservato che durante un comunicato stampa altamente volatile l'offerta era quasi ferma e l'asc volava via diversi pip più grande della dimensione media dello spread.

Oooooh! Giusto, giusto... Grazie. Sì - l'ho visto io stesso visivamente...

Metterò anche la domanda in questo indicatore... per la revisione.

Ma la domanda è: perché non può essere addestrato? Il resto è risolto...

Sullo sviluppo del codice sulla strategia Speedometr.

Sto scrivendo due indicatori in esso. Ho bisogno di fare la media dei tick MA nel loro array per l'algoritmo...

Sto parlando di questo algoritmo e del TC

il mio primo post su questa pagina prima di sottolineare:

https://www.mql5.com/ru/forum/61389/page19

Импульс
Импульс
  • www.mql5.com
Форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий. - Страница 19 - Категория: автоматические торговые системы
 
Vasiliy Sokolov:

Fondamenti del prezzo di scambio, perché il prezzo si muove

Le zecche possono essere generalmente allo stesso livello di prezzo. Il fatto che i prezzi dei tick debbano differire dipende dalle specificità del particolare mercato, ma non consiglierei di basare il tuo indicatore su questo.

Capito. Grazie. Ho letto l'articolo, ma l'ho dimenticato.

Non è la base, ma il componente...

A proposito, ho appena pensato a te... Non scherziamo. Qualcosa che Vasily non commenta... :-)

Sto parlando di questo algoritmo e del CU.

Il mio primo post su questa pagina prima della sottolineatura:

https://www.mql5.com/ru/forum/61389/page19

I link diretti qui hanno iniziato a diventare spazzatura.

La MA sull'array di tick è visualizzata in modo errato, ma i tick sono scritti correttamente dall'indicatore...

Импульс
Импульс
  • www.mql5.com
Форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий. - Страница 19 - Категория: автоматические торговые системы
Motivazione: