Umorismo - pagina 134

 
sergeev:

Il tuo amico sta mentendo. Da quando sono in contatto con loro, sanno bere meglio dei russi.

Bevono galloni di vodka facilmente.

E anche un russo può ubriacarsi facilmente. tutto ciò che serve è un fegato pulito e una testa chiara :)

In un campo internazionale per giovani, i ragazzi hanno deciso di fare uno scherzo a una ragazza olandese. Le hanno versato un bicchiere pieno di vodka calda "per amicizia, nella tradizione russa". La signora, senza snack né ghiaccio, sorseggiò con nonchalance dal bicchiere per tutta la sera, mentre gli zigomi dei ragazzi uscivano dalla bocca alla vista.
 
ridere oggi su come non mi sono fatto una risata ieri.
 
odiseif:
ridere oggi su come non mi sono fatto una risata ieri.


Oro a verbale... Piccante:)
 
granit77:
In un campo internazionale per giovani, i ragazzi hanno deciso di fare uno scherzo a una ragazza olandese. Le hanno versato un bicchiere pieno di vodka calda "per amicizia, nella tradizione russa". La signora, senza snack né ghiaccio, sorseggiò con nonchalance dal bicchiere per tutta la sera, mentre gli zigomi dei ragazzi uscivano dalla bocca alla vista.

Olandesi, cubani, polacchi non contano. Anche i giapponesi probabilmente non contano :))
 
Voi riderete, ma la dose letale di alcol etilico è di 300 ml.
 

tara: Вы будете смеяться, но смертельная доза этилового спирта - 300 мл.

Non ci credo. L'equivalente in vodka è 300*2,5 = 750 ml, cioè 1,5 bottiglie di vodka. Questo è quanto un russo ben preparato è in grado di bere senza gravi conseguenze per la salute.

E non solo un russo.

 
Mathemat:

Non ci credo. L'equivalente in vodka è 300*2,5 = 750 ml, cioè 1,5 bottiglie di vodka. Questo è quanto un russo ben preparato è in grado di bere senza gravi conseguenze per la salute.

E non solo un russo.


Sergeev ha ragione. E le informazioni sono tratte da un manuale di dsp. Ho fatto un esame nel 1979. Lì (a scopo di controllo) - la dose letale di cianuro di potassio è di 50 mg :(
 
Mathemat:

Non ci credo. L'equivalente in vodka è 300*2,5 = 750 ml, cioè 1,5 bottiglie di vodka. Questo è quanto un russo addestrato è in grado di bere senza gravi conseguenze per la salute. E non solo un russo.

Non posso bere così tanto. E poi, perché stai moltiplicando per 2,5, se le densità di alcol, vodka e acqua sono diverse, non è un calcolo accurato.
 
Funzionerà 720? (circa)
 

L'errore non è molto grande.

Quando si diluisce Royal, sono necessari 1,5 litri di acqua per ogni litro di alcol. La forza era qualcosa di simile alla vodka. Ma non ho controllato con un areometro. In effetti, mi piaceva di più l'alcol puro.

Forse è fatale - 300 ml di alcol senza uno spuntino in una volta sola?

Motivazione: