Articolo VS Peep - pagina 22

 
Dmitry Fedoseev:
Ho trovato anche un segnale con quattro cifre e la parola "pips" nel rapporto

Grande! Una foto è necessaria ;)

Anche due - uno con cinque cifre e uno con quattro cifre.

Sarà interessante sentire i signori "Barto"

 
Artyom Trishkin:

Non vorrei che un pezzo di legno fosse uguale a dieci pezzi di legno. È in un bordello...

:-) Oh! Come fai a conoscere Kaschenko? Non sei a Novosibirsk?
 
Il faggio conta in pip, ma qui conta in pip
 
Artyom Trishkin:

Grande! Una foto è necessaria ;)

Anche due - uno con citazioni a cinque cifre, l'altro a quattro cifre.

Sarà interessante sentire i signori "Barto"

Non era già il caso che un pip e un pip non equivalgono a un certo valore,

Vorrei che i partecipanti nominassero i punti nella quarta cifra e i pip nella quinta cifra
 

Naturalmente, possiamo supporre che a livello di 4 cifre il profitto in pip sia moltiplicato per 10 per ottenere quei determinati pip. Ma ecco la prova che la moltiplicazione per 10 non funziona:


Questo è un frammento del rapporto del conto a 4 cifre.

Vedi i numeri 1 e 7 alla fine? Questo significa che i numeri non sono moltiplicati per 10. Quindi i pip sono chiamati punti. Quindi i pip e i punti sono la stessa cosa.

Così, tutte le vostre argomentazioni, colleghi pipers e pipspotters, si sgretolano ancora una volta in cenere.

 
Dmitry Fedoseev:

Naturalmente, possiamo supporre che a livello di 4 cifre il profitto in pip sia moltiplicato per 10 per ottenere quei determinati pip. Ma ecco la prova che moltiplicare per 10 non funziona:


Questo è un frammento di un rapporto di un conto a 4 cifre.

Vedi i numeri 1 e 7 alla fine? Questo significa che i numeri non sono moltiplicati per 10. Quindi i punti sono chiamati pips. Quindi i pip e i punti sono la stessa cosa.

Così, tutte le vostre argomentazioni, colleghi pipers e pipspotters, si sgretolano ancora una volta in cenere.

Oh, mi stai prendendo in giro. C'è scritto pip e lui comincia a calcolare se sono cinque o quattro cifre.
 
Vladimir Baskakov:
Sul faggio si conta in pip, ma qui si conta in pip.

Point() è uguale a pips. Questi concetti sono uguali, e alla fine significano la stessa cosa. Il punto è un punto. E per l'abbreviazione pips che si cerca di decifrare, si spera che sarà più difficile trovare una nuova definizione che si adatti alla teoria delle quantità frazionarie indivisibili - bisogna anche conoscere l'inglese, non inventare quello che si vuole in russo.

 
Vladimir Baskakov:
Oh, sei così pieno di... C'è scritto "pips" e lui comincia a capire se è una banconota a cinque o a quattro cifre.

Amico, come altro dirlo nella tua lingua. Un'allegoria aiuterebbe?

Vivi in una casa? Fai shopping e guidi un basso o un'auto? In nyt lukite su olds e slip on bads?

pips non è pips. È un acronimo con una traduzione disponibile nella trascrizione. La linea di fondo - è il punto ben noto a tutti - il valore minimo e indivisibile.

e yu welkom.

 
Artyom Trishkin:

Point() è uguale a pips. Questi concetti sono uguali, e alla fine significano la stessa cosa. Il punto è un punto. E per l'abbreviazione pips che si cerca di decifrare, si spera che sarà più difficile trovare una nuova definizione che si adatti alla teoria delle quantità frazionarie indivisibili - bisogna anche conoscere l'inglese, non inventare quello che si vuole in russo.

Non si tratta di scrivere codice, solo di puntare. Qui c'è scritto "pips" ed è così. Ho 400 pips sul mio faggio e 4000 pips qui.
 
Vladimir Baskakov:
Oh, sei davvero... Dice pips, inizia a calcolare se si tratta di un conto a cinque o quattro cifre.

Sì, ma non l'ho calcolato, ho solo guardato in un'altra scheda. Alla fine ho scoperto che i pips si chiamano pips.

Motivazione: