FORSE lunghi ritardi nell'esecuzione degli ordini - pagina 4

 
papaklass:
La base dell'HFT è una competizione di velocità, cioè il LASCIARE gli altri concorrenti.
Dov'è il crimine? Ognuno è avanti come può
 

Attenzione, sviluppatori, c'è stato un inspiegabile problema tecnico.

È la seconda volta questa settimana che la connessione viene persa. Questa volta dopo aver riavviato il terminale. Di nuovo la sera. Oh, vorrei che i ragazzi intelligenti qui si grattassero la lingua in questo momento e dicessero loro di andare al broker.... E ho anche iniziato a comporre il suo numero...

Ma ho avviato un altro terminale con un altro computer della mia rete domestica e si è collegato perfettamente. Cioè, allo stesso login.

È un'ora che va avanti così. Uno è collegato bene, l'altro ha un canto gargantuesco )) ad intermittenza. Saltati anche alcuni tentativi di connessione (suono), c'è un piccolo scambio di traffico, ma nessuna connessione, anche la scheda "commercio" non appare.

La rete è ordinaria, domestica, attraverso l'hub. Internet funziona, da lui a scrivere. Nessun firewall di rete speciale.

Anche io non cambio nulla, semplicemente chiudo il terminale e lo riapro.

Il riavvio non ha aiutato.

Entrambe le build sono lo stesso 880.

Il sistema operativo è dallo stesso disco XPsp3.

Gli antivirus sono diversi, ma dove ha smesso di funzionare le basi non sono state aggiornate per molto tempo a causa della scadenza della chiave.

Questo è successo anche di recente, ma non ho controllato sul secondo computer. La connessione è apparsa al mattino.

Non so dove guardare per dare le informazioni necessarie. Almeno fatemi sapere qual è il problema.

Ho copiato il registro, ho sostituito il numero di conto con XXXXX. Lo allego.

File:
log.txt  5 kb
 

Wow!

Cancellato il file...broker\MT5\Bases\Open-Broker\symbols\spreads-XXXX.dat

e il terminale è collegato.

Prima non si connetteva.

In qualche modo ha coinciso con la scadenza dei contratti di marzo. Solo un'ipotesi.

Se succede di nuovo, vi farò sapere...

 

La situazione si ripete. Ahi! Dove cercare?

In una rete domestica peer-to-peer allo stesso account, un computer ha la connessione, l'altro no.

In breve, il problema è descritto sopra.

 

Sembra che ci sia qualche problema con la sincronizzazione del terminale con il server.

2014.03.18 12:49:08.656 Compravendite: vendere limite 1.00 TRNF-6.14 a 73999 piazzato per l'esecuzione in 6868 ms
costruire 880

Upd: Ritirarsi. Ho contattato il broker. Il problema è stato risolto.

 

Signori sviluppatori!

I ritardi sono ancora "vivi" nel terminale...

 
Mikalas:

Signori sviluppatori!

I ritardi sono ancora "vivi" nel terminale...

E ora?
 
OpenBroker:
E ora?

E ora!

 
Mikalas:

E ora!

Senza dettagli non ci possono essere risposte. E completi, perché si può vedere anche dal pezzo che c'è una serie di accordi nel pacchetto.

Pensate alla quantità di informazioni che state presentando e a quello che volete ottenere, per favore.

Queste cose con tutti i dettagli possono essere risolte solo nel service desk.

 
Renat:

Senza dettagli non ci possono essere risposte. E completi, perché si può vedere anche dal pezzo che c'è una serie di accordi nel pacchetto.

Pensate alla quantità di informazioni che state presentando e a quello che volete ottenere, per favore.

Queste cose con tutti i dettagli possono essere risolte solo nel service desk.

In Service Desk (da quasi un anno ormai) ci sono PIÙ registri, che riempio di tanto in tanto!
Motivazione: