Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 19

 
Ihor Herasko:

Ho un MC. Vedrò quanto velocemente andrà. Grazie.

a PrivatBank in un attimo.

 
Vladislav Andruschenko:

istantaneamente su Visa.

L'ho fatto un paio di volte.

Anche Skrill dice fino a 25 giorni lavorativi, ma in realtà ci vuole da 1 giorno a un mese.

C'è un sistema di pagamento nel mondo in cui non si è trasferito?
 
Vladimir Baskakov:
C'è un sistema di pagamento al mondo in cui non si trasferisce?
PayPal
Ho pagato con loro un paio di volte.
Oh, sì. Alipay. Mi sono iscritto ma non l'ho mai provato.
Tax.... I sistemi cis ben noti sembrano essere tutti provati.
 
Vladislav Andruschenko:
PayPal
Ho pagato con loro un paio di volte.
Oh, sì. Alipay. Mi sono iscritto ma non l'ho mai provato.
Tax.... Credo di averle provate tutte.
Moneta?
 
Vladimir Baskakov:
Monete?

I Bitcoin sono in giro, ma non li uso molto.
No, non lo so.
C'erano, li ho convertiti in rubli, ad un alto tasso di cambio.
Non li sto usando al momento.
 
Ihor Herasko:

Ho un MC. Vedrò quanto velocemente andrà. Grazie.

Stranamente, i soldi sono arrivati oggi (sabato, sembra essere un giorno di festa ovunque). Non è chiaro nemmeno da dove viene preso il tasso di cambio. Il sito web della banca mostra un tasso d'acquisto di 23,4 per le carte, e il credito è andato a 23,69. È buono, naturalmente, quando è così, nella mia direzione. Ma vorrei ancora capire perché è così (accredito nel fine settimana e tasso utilizzato).

 
Ihor Herasko:

Stranamente, i soldi sono arrivati oggi (sabato, sembra essere un giorno di festa ovunque). Anche il tasso di cambio non è chiaro da dove venga. Il sito web della banca mostra un tasso di acquisto di 23,4, ma il trasferimento è stato fatto a 23,69. È buono, naturalmente, quando è così, nella mia direzione. Tuttavia, mi piacerebbe capire perché questo è il caso (accredito in un fine settimana e il tasso utilizzato).

Controlla il corso qui:https://www.mastercard.us/en-us/consumers/get-support/convert-currency.html

(ricordarsi di mettere un numero nel campo 'Bank Fee *')

Currency Converter from Mastercard | Foreign Currency Exchange Rate Calculator
  • www.mastercard.us
Mastercard® Currency Converter
 
Vladimir Karputov:

Controlla il tasso qui:https://www.mastercard.us/en-us/consumers/get-support/convert-currency.html

(ricordarsi di mettere un numero nel campo 'Bank Fee *')

Quando si effettua la transazione, ePayments ha chiaramente indicato che il credito sarà accreditato al tasso di acquisto stabilito dalla banca. Il MS mostra ora 23.76. La banca potrebbe impostare il proprio tasso anche il sabato, solo che non lo mostra sul sito web, lasciando il tasso dell'ultimo giorno lavorativo.

 

Ho ricevuto questa lettera da DSX oggi:

A causa della notizia che ePayments ha temporaneamente sospeso tutti i conti, dobbiamo informarvi che i trasferimenti tra DSX e ePayments sono stati fermati.

I seguenti metodi di trasferimento sono attualmente disponibili per voi:

  1. Bonifici bancari;
  2. Carte bancarie;
  3. Trasferimenti di criptovaluta.

Vi informeremo non appena avremo delle novità. Grazie per la vostra comprensione.

Saluti,
Squadra DSX

 

Qualche ora fa ho provato un prelievo nel portafoglio ePayments e ho ricevuto un messaggio che c'era un errore inaspettato e l'importo è stato bloccato.

E proprio ora il loro sito web aveva questo:


L'11 febbraio 2020 ePayments Systems Limited ("ePayments") ha concordato con la Financial Conduct Authority ("FCA") di sospendere tutte le attività sui suoi conti clienti.

Questa decisione è stata presa a seguito di una revisione, da parte della FCA, dei sistemi e dei controlli antiriciclaggio di ePayments, che ha identificato una debolezza che richiedeva un rimedio.

Sappiamo che questo sarà un momento molto frustrante per i nostri clienti.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato e stiamo lavorando diligentemente con la FCA per garantire che i miglioramenti siano fatti e che i conti possano essere riattivati il più presto possibile.

Durante questo processo di miglioramento, vogliamo assicurare ai clienti che i loro fondi sono salvaguardati normalmente.

Motivazione: