10 punti 3.mq4 - pagina 323

 
davidke20:
Sì, hai ragione. Io e John stiamo già cercando di capire cosa c'è di sbagliato. Sentiti libero di continuare a testare con la V0.02 e la V0.03 per il momento. Tieni presente che in modalità completamente automatica funziona bene solo con EURUSD.

Saluti

David

Ciao David

Puoi spiegare la differenza tra le versioni 0.02 e 0.03? Grazie

 
Cross:
Ciao David Puoi spiegare la differenza tra le versioni 0.02 e 0.03? Grazie

Sono fondamentalmente lo stesso EA. L'unica differenza significativa è che lo 0.02 fa trading sulla stessa barra, mentre lo 0.03 no. Diciamo che GMT02:00 nessun segnale, GMT03:00 MACD incrociato, v0.02 e v0.03 attivano il trade insieme. Ora GMT03:05, il mercato sale di 10pips. v0.02 colpisce il take profit, inizia a comprare di nuovo, mentre v0.03 sceglie di rimanere fuori. Questa è la differenza.

Puoi trovare il risultato del backtesting qualche pagina indietro. v0.02 ha dimostrato di essere molto più redditizio nel breve termine. Soprattutto per la data 2004~oggi, mentre la v0.03 è meno redditizia, ma molto più stabile rispetto alla v0.02. Ha superato facilmente 6 anni di backtest. v0.02 ha il rischio di esplodere ogni 1 ~ 3 anni nel backtest. Esegui il backtest dal 2001 per entrambe le versioni e conoscerai la differenza tra loro.

Saluti

David

 
davidke20:
Sono fondamentalmente lo stesso EA. L'unica differenza significativa è che lo 0.02 fa trading sulla stessa barra, mentre lo 0.03 no. Diciamo che GMT02:00 nessun segnale, GMT03:00 MACD incrociato, v0.02 e v0.03 attivano il trade insieme. Ora GMT03:05, il mercato sale di 10pips. v0.02 colpisce il take profit, inizia a comprare di nuovo, mentre v0.03 sceglie di rimanere fuori. Questa è la differenza.

Potete trovare il risultato del backtesting qualche pagina indietro. v0.02 ha dimostrato di essere molto più redditizio a breve termine. Specialmente per il 2004~oggi, mentre la v0.03 è meno redditizia, ma molto più stabile rispetto alla v0.02. Ha superato facilmente 6 anni di backtest. v0.02 ha il rischio di esplodere ogni 1 ~ 3 anni nel backtest. Esegui il backtest dal 2001 per entrambe le versioni e conoscerai la differenza tra loro.

Saluti

David

Quindi stai dicendo che la versione 3 è più stabile nel fatto che ha meno probabilità di far saltare il tuo conto ogni 1 o 3 anni?

Inoltre dove si trova la versione 3? Inoltre quali sono le migliori impostazioni per ottenere questa stabilità?

Grazie per tutte le informazioni date

 

Sono confuso. Diverse volte, la frase'coppie di valute' è stata usata in relazione al 'bug' - le persone stanno dicendo che quando l'EA è attaccato a diversi grafici (tutte le valute diverse) che il bug si mostra, o succede quando viene applicato solo ad una coppia??

Per la cronaca, ho avuto la v4 su una coppia per due giorni e sembrava essere OK.....

 
omelette:
Sono confuso. Diverse volte, la frase 'coppie di valute' è stata usata in relazione al 'bug' - le persone stanno dicendo che quando l'EA è attaccato a diversi grafici (tutte valute diverse) che il bug si mostra, o succede quando viene applicato solo ad una coppia? Per la cronaca, ho avuto v4 su una coppia per due giorni e sembrava essere OK.....

La versione 0.04 è stata pensata per proteggere il tuo conto dall'overtrading. Se l'ea inizia a scambiare una coppia non dovrebbe iniziare un'altra operazione e progredire con una coppia diversa a meno che la precedente non sia finita. Tuttavia questo non sta accadendo.

Saluti

 
Cross:
La versione 0.04 aveva lo scopo di proteggere il tuo conto dall'overtrading. Se l'ea inizia a scambiare una coppia, non dovrebbe iniziare un altro scambio e una progressione con una coppia diversa, a meno che il precedente sia terminato. Tuttavia questo non sta accadendo. saluti

Aha, capito. Grazie per questo.

 
adrazz:
Quindi stai dicendo che la versione 3 è più stabile nel fatto che ha meno probabilità di far saltare il tuo conto ogni 1 - 3 anni?

Inoltre dove si trova la versione 3? Inoltre quali sono le migliori impostazioni per ottenere questa stabilità?

Grazie per tutte le informazioni date

Amico,

La versione 0.02 può essere trovata qui senza backtest. Dichiarazione backtest fornito insieme con la versione 0.01 perché sono lo stesso sistema funzionale. Anche il file di set è fornito.

Il risultato del backtest della versione 0.03 può essere trovato qui in fondo a questa pagina, e l'EA allegato qui al post superiore di questa pagina.

Tutte le impostazioni possono essere trovate nei rispettivi risultati di backtest. Leva consigliata 1:200 con funzione mini account. Le funzioni variabili sono descritte in dettaglio in questo post. Se sei preoccupato di come l'EA gestisce i trade e invia gli ordini, devi almeno leggere questo thread da pagina 156 in poi.

Per tua informazione, il significato di meno probabilità di saltare in aria tra 1 ~ 3 anni significa il suo backtest per almeno 1 ~ 3 anni senza margin call in un ambiente di dati "fermo" (significa che i pipspread non si allargano, apertura e chiusura stabili senza preoccuparsi di requotes e slippages). Ciò non significa che vi garantisca che funzioni bene in un conto live per 1 ~ 3 anni. Perché ho fatto saltare il mio conto live nel novembre 2006, aprile 2007, giugno 2007. Naturalmente, io sono l'unico fortunato che è sopravvissuto a queste esplosioni perché ho regolarmente prelevato. La ragione del continuo sviluppo è quella di fare un buon EA che funzioni in modo più consistente e che ci permetta di metterlo nel nostro portafoglio. Anche se non siamo davanti al PC, non ci preoccuperemo troppo di una parte dell'esplosione del portafoglio. Il semplice esempio per voi:

Fondo totale: 500k

300k Trading manuale, rendimento previsto 5% al mese

150k Trading automatico a basso rischio, con una gestione/esposizione del denaro meno aggressiva. Previsto 5% al mese senza monitoraggio.

50k Sistema ULTRA ad alto rischio/ricompensa. Può essere colto da una chiamata di margine in qualsiasi momento (10point3 rientra in questa categoria). Rendimento previsto 30% in più ogni mese!

Se non hai fatto saltare nessuna delle 3 categorie di conti in un mese, il profitto di quel mese sarà 15k+7.5k+15k=37.5k. E questo sarà il 7,5% al mese di rendimento totale. Se il tuo portafoglio conti non esplode in un anno (non succederà mai), molto probabilmente riavrai il 90% di ritorno in un anno. Ok, tornando alla realtà, posso aspettarmi di ottenere solo il 30% all'anno. Quindi, il 16% torna all'investitore e il 14% alla mia azienda. Questo non è difficile . Quindi spero che non gettiate tutte le vostre uova in 1 paniere. Molto probabilmente farai saltare il tuo conto 1 giorno, e scoprirai quanto sei stupido ad aver ascoltato David che il conto sarà stabile in 1 ~ 3 anni! Chi sa che il 2° giorno del tuo trading è la data di scadenza dei 3 anni?!

Saluti

David

 

Grazie per la grande spiegazione

 

Non si tratta del sistema, ma del punto di vista del trader sul rapporto rischio-ricompensa. Se questo è accettabile, allora usatelo, altrimenti lasciatelo perdere. Usatelo a vostro rischio e pericolo!

 
richest:
Non si tratta del sistema, ma del punto di vista del trader sul rapporto rischio-ricompensa. Se questo è accettabile, allora usatelo, altrimenti lasciatelo perdere. Usatelo a vostro rischio e pericolo!

assolutamente! d'accordo!

Credo che si possano fare soldi con questo ea finché non si diventa avidi.

Motivazione: