L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 22

 
Yousufkhodja Sultonov:

Tutti si fissano su 4 barre. Lasciatemi spiegare: Questa è un'illusione, perché, prima di tutto, non sono 4, ma 5 barre, un ciclo di calcolo coinvolge 13 valori di prezzo, e il primo punto nel grafico appare dopo 5 cicli che coinvolgono 65 cicli. Per fare un output adeguato, abbiamo bisogno di minimo 10 punti che coinvolgono 650 valori di prezzo in diverse variazioni e covarianze, e se li prendiamo in considerazione, otteniamo minimo 130 punti e se si considerano i prezzi virtuali calcolati e utilizzati dall'indicatore stesso, otterremo decine di migliaia di prezzi vari. E il contributo e la pressione sul mercato di tutti i prezzi storici non coinvolti è considerato il prezzo storico virtuale integrale Ts0.

Inizialmente, sembrano 4 barre (OK, 5).

Da essi, in pratica, si può calcolare approssimativamente un prezzo tipico della prima barra che li segue, e solo in condizioni di mercato "calmo", quasi un flat. E per fare trading hai bisogno anche degli estremi su una grande copertura.

 
Сергей Таболин:

Si parla molto. Ma fuori tema. La maggior parte sono "non può essere, perché non può essere". E così via in un cerchio.

Non sono un programmatore superdotato, non uso OOP, non lavoro con le matrici. Ma se l'argomento di partenza può dirmi cosa ci vorrà, dove andrà e come verrà creato, scriverò un semplice Expert Advisor di prova. E i "guru" dicono solo che è sbagliato. Quindi scrivete e dimostrate che è sbagliato. O ci sono preoccupazioni che questo sia ancora il caso?

Se dichiaro che per andare in bicicletta bisogna pedalare all'indietro, quasi tutti diranno che non può essere così. Eppure, ho proprio una bicicletta di questo tipo. Te lo dico io e tu non puoi crederci. Ecco perché non vuoi controllare.

Tutti qui hanno 100 idee per aiutare tutti?
 
Vladimir Baskakov:
Tutti qui hanno 100 idee, vuoi aiutare tutti?

Se non vuoi aiutare, stai fuori dai piedi!

La persona ha chiesto aiuto, non critiche non costruttive. Se vuoi aiutare, aiuta, altrimenti non metterti in mezzo.

 
Vladimir Baskakov:
Cosa è cambiato radicalmente ora, la stessa analisi di 4 barre?

Sì, ero quasi al bersaglio in quel momento, esortando tutti a prestare attenzione al problema, ma, io stesso l'ho preso alla leggera e non ho avuto il coraggio https://www.mql5.com/ru/forum/86249

Cari membri del forum, per favore nominate 4 fattori da cui secondo voi dipende il livello dei prezzi. Inoltre, i fattori dovrebbero essere tali da poter essere valutati quantitativamente simbiotici al prezzo, cioè, ogni valore del prezzo dovrebbe corrispondere al valore di ogni fattore. Per esempio, se prendiamo l'indice del dollaro come uno dei fattori, allora possiamo trovare il valore dell'indice del dollaro corrispondente ad ogni valore del prezzo EUR/USD. E quindi dobbiamo proporre 4 di questi fattori. Cercherò di descriverlo come

EUR/USD=a0 + a1F1 + a2F2 + a3F3 + a4F4 dove F1, F2, F3, F4 sono fattori. Determineremo i fattori a0, a1, a2, a3, a4.

Ho provato da OHLC - senza successo. Dai precedenti 4 valori di prezzo - senza risultato, o piuttosto c'è un grande ritardo. Suggerisci le tue opzioni.


Ci sono voluti 3 anni interi per risolvere finalmente il problema.

Назовите 4 фактора, от которых, на Ваш взгляд, зависит цена
Назовите 4 фактора, от которых, на Ваш взгляд, зависит цена
  • 2016.05.24
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане, назовите, пожалуйста, 4 фактора, от которых на Ваш взгляд, зависит уровень цены...
 
Сергей Таболин:

Se non vuoi aiutare, stai fuori dai piedi!

La persona ha chiesto aiuto, non critiche non costruttive. Se vuoi aiutare, aiuta; se non vuoi, non metterti in mezzo.

Le mie domande sono "al punto"
 
Yousufkhodja Sultonov:

Sì, ero quasi al bersaglio in quel momento, esortando tutti a prestare attenzione al problema, ma, io stesso l'ho preso alla leggera e non ho avuto il coraggio https://www.mql5.com/ru/forum/86249

Cari membri del forum, nominate per favore 4 fattori da cui secondo voi dipende il livello dei prezzi. Inoltre, i fattori dovrebbero essere tali da poter essere valutati quantitativamente simbiotici al prezzo, cioè, ogni valore del prezzo dovrebbe corrispondere al valore di ogni fattore. Per esempio, se prendiamo l'indice del dollaro come uno dei fattori, allora possiamo trovare il valore dell'indice del dollaro corrispondente ad ogni valore del prezzo EUR/USD. E quindi dobbiamo proporre 4 di questi fattori. Cercherò di descriverlo come

EUR/USD=a0 + a1F1 + a2F2 + a3F3 + a4F4 dove F1, F2, F3, F4 sono fattori. Determineremo i fattori a0, a1, a2, a3, a4.

Ho provato da OHLC - senza successo. Dai precedenti 4 valori di prezzo - senza risultato, o piuttosto c'è un grande ritardo. Suggerisci le tue opzioni.


Ci sono voluti 3 anni interi per risolvere finalmente il problema.

Capito
 
Vladimir Baskakov:
Le mie domande sono "al punto"

È divertente )))) Mi dispiace.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sì, c'ero quasi all'epoca, esortando tutti a prestare attenzione al problema, ma, io stesso l'ho preso alla leggera e non ho avuto il coraggio

...

Ho provato OHLC - senza successo. Dai precedenti 4 valori di prezzo - senza risultato, o piuttosto c'è un grande ritardo. Suggerisci le tue opzioni.


Ci sono voluti ben 3 anni per risolvere finalmente il problema.

Risolto, tutto in ordine?

ZS: Ho appena suggerito in quel thread )

 
Yousufkhodja Sultonov:


Ci sono voluti ben 3 anni per risolvere finalmente il problema.

ci sarebbe potuto volere almeno 1 anno di trading :-)

cosa diavolo sono 4 barre? più lontano nel bosco, più spessi sono i partigiani - più sostanziale è il movimento attuale, più profondità della storia dovrebbe essere considerata.

Ci sono situazioni sul mercato in cui 4 barre sono sufficienti. Per esempio, le flatulenze notturne. Ma dobbiamo risolvere il problema se questa particolare notte sarà una 4-bar flat,

 
Maxim Kuznetsov:

Le barre iniziali sono una specie di 4 (ok, 5).

Di questi, in pratica - è possibile calcolare approssimativamente il prezzo tipico della prima barra che li segue, e solo sotto la condizione di un mercato "calmo", quasi un piatto. E per fare trading hai bisogno anche degli estremi su una grande copertura.

Se notate, è dallo stato piatto che l'indicatore va nella direzione della tendenza futura e controlla costantemente il suo stato. Se rileva che la tendenza è falsa, cambia immediatamente direzione, nonostante le perdite temporanee, che saranno più che compensate dall'uso corretto dell'imbroglio della controtendenza temporanea.

Motivazione: