L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 20

 
Yousufkhodja Sultonov:
Pubblicherò presto il file Exel

No. Niente TOR e niente file Excel sono meglio. Dovete scriverlo voi stessi.

L'obiettivo non è quello di scrivere l'indicatore, ma che tu lo scriva completamente. Non abbiate paura - avrete successo.

Sei d'accordo a scrivere in MQL5 proprio qui sulla "trasmissione in diretta"?

Se è così, presenterò un DVD indicatore con alcuni commenti per voi e alcune spiegazioni. Questo sarà il primo passo.

 
Nikolai Semko:

No. Niente TOR e niente file Excel sono meglio. Dovete scriverlo voi stessi.

L'obiettivo non è quello di scrivere l'indicatore, ma che tu lo scriva completamente. Non abbiate paura - avrete successo.

Sei d'accordo a scrivere in MQL5 proprio qui sulla "trasmissione in diretta"?

Se è così, presenterò un DVD indicatore con alcuni commenti per voi e alcune spiegazioni. Questo sarà il primo passo.

Allora, cominciamo

 
Che bambini miserabili... Un uomo rispettato è troppo pigro per aiutare. Si potrebbe pensare che ti porti via dal tuo grande lavoro. Il kernel-motore sta ostacolando l'apprendimento... Ugh!
 
Nikolai Semko:

No. Niente TOR e niente file Excel sono meglio. Dovete scriverlo voi stessi.

L'obiettivo non è quello di scrivere l'indicatore, ma che tu lo scriva completamente. Non abbiate paura - avrete successo.

Sei d'accordo a scrivere in MQL5 proprio qui sulla "trasmissione in diretta"?

Se è così, presenterò un DVD indicatore con alcuni commenti per voi e alcune spiegazioni. Questo sarà il primo passo.

Potrei anche partecipare, ma non lo scriverò da zero)

Dobbiamo iniziare dal più semplice, quali sono i primi passi, cosa dobbiamo trovare?

 
Nikolai Semko:

Non sono d'accordo.

Anch'io ho un buon rapporto con Excel, e l'ho usato ampiamente sia con macro che con formule complesse. Tutto sommato, ho passato centinaia di ore a sviluppare vari moduli multipagina. Ho praticamente esaurito tutto quello che può fare.

Il verdetto principale è che è incredibilmente lento.

La velocità non è necessaria per scoprire se l'idea funziona.
MQL e Yusuf sono incompatibili, anche a giudicare da Eksel. Spero di sbagliarmi.
 
forexman77:

Posso partecipare anch'io, ma non scriverò da zero)

Dobbiamo iniziare dal più semplice, quali sono i primi passi, cosa dobbiamo trovare?

Ci sono varianti di scrittura del codice direttamente usando formule copiate dalle celle di Exel. Questa opzione mi andrebbe meglio.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ci sono opzioni per scrivere codice direttamente usando formule copiate dalle celle di Exel. Questo funzionerebbe meglio per me.

Non posso farlo in questo modo. Se mi dici esattamente cosa fare con la serie di prezzi. Per esempio: per ottenere a=, aggiungete i prezzi di chiusura per n giorni, dividete per il numero e moltiplicate per un numero. Posso farlo passo dopo passo per quanto posso nell'indicatore e postarlo in questo thread.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Cominciamo, allora.

Ok. Va bene, è un accordo.

Troverò un minuto e lascerò un vuoto.

 
Vladimir Baskakov:
Sì, lasciamolo guardare, solo che non c'è niente nella vita reale, e lui impreca contro coloro che criticano

Come si fa a non litigare? Una persona cerca, offre, e i critici si lamentano per niente! Se non vuoi aiutare, non interferire. E quando avete già un indicatore funzionante, allora testate e criticate. Solo nel merito e in modo costruttivo.

 
Сергей Таболин:

Come si fa a non litigare? Una persona cerca, offre, e i critici si lamentano per niente! Se non vuoi aiutare, non interferire. E quando avete già un indicatore funzionante, allora testate e criticate. Solo nel merito e in modo costruttivo.

Beh, vediamo, mentre non ci sono molti fatti, ci sono molti discorsi. Puoi mostrare su qualsiasi indicatore che l'indicatore mostra un profitto e il prezzo ci è andato e così via.
Motivazione: