L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 16

 
Yousufkhodja Sultonov:

È scritto, il loro numero è n nel caso generale e non è limitato da nulla, può essere 1oo, 1000, ....., 1000 000 000 ....N. In questo caso si ottiene la stima MNC dei valori dei coefficienti e la coincidenza esatta di Y-calcolato e Y-fatto non è garantita.

è garantito, questa è la cosa divertente. :))
Cambiate il fattore Y e vedrete che anche il calcolo Y cambierà.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Mi dispiace che tu non capisca il problema. Ripeto ancora una volta: io non prevedo né cerco di prevedere! È impossibile. Io "fotografo" il vero stato del mercato, tenendo conto degli 8 prezzi storici e dei 5 prezzi attuali. Senza tener conto dei prezzi attuali, è impossibile valutare lo stato del mercato in questo momento. D'altra parte, se non lo capisci, cosa ti importa di come calcolo il segnale per il verdetto dell'indicatore? Basta guardare i risultati e non ci vorrà molto per capire.

In questo caso "fotografare" con il polinomio di Lagrange è molto più preciso, per qualsiasi numero di punti.

Questo è il problema, bisogna prevedere il movimento dei prezzi, non "fotografarlo".

 
Nikolai Semko:
Non mi interessa assolutamente il metodo per risolvere lo SLAU, perché non è affatto un problema.
Stavo facendo domande sulla formazione dello SLAU stesso. Non è chiaro cosa risolvere e perché. Per ottenere i coefficienti di a1, a2.... e sulla base di essi costruire un sistema? Ma questo è, come diceva il famoso personaggio: sciocchezze, spazzatura e composta.

Poi, chiedete il vostro "nonsense, spazzatura e composta" a Gauss e Kramer, non ci sono altri metodi!!!!

 
Georgiy Merts:

In questo caso, "fotografare" con il polinomio di Lagrange è molto più preciso, e per qualsiasi numero di punti.

Questo è il problema: bisogna prevedere il movimento dei prezzi, non "fotografarlo".

Ti consiglio di usare il polinomio di Lagrange e di unirti alla schiera dei perdenti.

 
Nikolai Semko:
Non sono assolutamente interessato al modo di risolvere lo SLAU, poiché non è affatto un problema.
Stavo facendo domande sulla formazione dello SLAU stesso. Non è chiaro cosa risolvere e perché. Per ottenere i coefficienti di a1, a2.... e sulla base di essi costruire un sistema? Ma questo è, come diceva il famoso personaggio: sciocchezze, spazzatura e composta.

Può essere usato (con un leggero aggiustamento) per risolvere sistemi di equazioni lineari che riflettono il cambiamento e la fissazione deitassi di cambio delle valute incluse in uno o un altro paniere di valute

 
Nikolai Semko:
È garantito, questa è la cosa divertente. :))
cambiate il fattore Y e vedrete che anche il calcolo Y cambierà.

È così che dovrebbe essere.

 
aleger:

Questo può essere usato (con un leggero aggiustamento) per risolvere sistemi di equazioni lineari che riflettono il cambiamento e l'impostazione deitassi di cambio delle valute in un paniere di valute

Ecco di cosa sto parlando. L'incomprensione persistente va oltre la comprensione!

Che tipo di regolazione intende?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Poi, chiedete le vostre "sciocchezze, spazzatura e composta" a più Gauss e Kramer, non ci sono altri metodi!!!

Purtroppo non mi hai sentito, Yusuf.
Catapultarsi fuori da questo argomento.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Ti consiglio di usare il polinomio di Lagrange e di unirti alla schiera dei perdenti.

Non capisco.

Il polinomio di Lagrange "fotografa" le citazioni in modo molto accurato - non è vero? In che modo questo indicatore è migliore del polinomio di Lagrange?

Sono stato a lungo convinto che le tecniche più semplici e stupide funzionano bene. La lega TC ne è la prova.

 
Nikolai Semko:
Purtroppo non mi hai sentito, Yusuf.
Mi sto catapultando fuori da questo thread.

Non avere fretta, aspetta, forse qualcuno del forum spiegherà a te e agli altri cosa sta succedendo più chiaramente, non te ne pentirai. Oppure, poni le tue domande in parti e fasi, man mano che chiarisci la domanda precedente.

Motivazione: