EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 67

 
Defeat325:

Ecco la fine di questo ipercomprato:))))))

Hep sta andando giù duro
 
mimoi:
Hep sta andando giù duro
Cosa te lo fa pensare?
 

Non posso offrire argomenti seri. È solo un'ipotesi che sono incline a fare

 
mimoi:

Non posso offrire argomenti seri. È solo un'ipotesi che sono incline a fare



Se questo è il caso, allora sarà su, perché all'ultima esecuzione il mio EA ha piazzato un ordine di acquisto 20 minuti prima che i server andassero giù - c'è ancora un ordine aperto con un profitto di 15 pips sulla demo
 

Mi sembra in alto e la linea blu sembra un livello di supporto



 
Sei cosìoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .....
 
IgorM:

Se hanno fatto loro stessi l'EA - allora le loro motivazioni per andare a comprare avrebbero potuto essere espresse. Poi sarebbe salito, perché all'ultima esecuzione il mio EA ha piazzato un ordine di acquisto 20 minuti prima dello spegnimento del server - beh, c'era un ordine aperto con 15 pips di profitto sulla demo

buon punto... ;)

Se avete creato voi stessi l'Expert Advisor, allora le sue motivazioni per entrare in acquisto potrebbero essere state espresse.

E tenendo conto del fine settimana e della possibile analisi dei partecipanti al mercato degli eventi della settimana e della valutazione degli ulteriori sviluppi - la correzione è inevitabile.

 
gip:
Sei cosìoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .....
Stupido di cosa?
 
C'è stato effettivamente un movimento al rialzo sulla m5-15 prima della chiusura, ma questo non è un indicatore.
 
Sorento:

buon punto... ;)

Se hai creato tu stesso l'EA, potresti aver espresso le tue motivazioni all'acquisto.

E tenendo conto del fine settimana e della possibile analisi da parte dei partecipanti al mercato di ciò che è successo durante la settimana e la valutazione di ulteriori sviluppi - la correzione è inevitabile.


nella versione dell'Expert Advisor che è stata lanciata - le entrate erano basate sui cambiamenti dell'indice del dollaro - non vede nemmeno la tendenza - controlla solo l'indice
Motivazione: