Come posso creare una funzione per elaborare ogni millisecondo?

 

Ciao, come sai, ci sono funzioni di elaborazione degli eventi integrate in MQL4. Per esempio, come OnTick() - che elabora ogni tick in MetaTrader 4.

Domanda: Come posso creare la mia funzione personalizzata che elaborerà ogni millisecondo? E farlo funzionare separatamente, proprio come Ontick()?

PS: sto creando un'animazione su un grafico, e ho bisogno che la mia animazione cambi con l'arrivo di ogni nuovo millisecondo, non con l'arrivo di ogni tick.

 

ogni millisecondo per aggiornare un fotogramma?
che sono 1.000 fotogrammi al secondo, la scheda video si brucerà)

EventSetMillisecondTimer
 
Taras Slobodyanik:

ogni millisecondo per aggiornare un fotogramma?
sono 1000 fotogrammi al secondo, la scheda video si brucerà...

Il fatto è che la mia animazione funziona nello strategy tester senza problemi, ma appena la metto in tempo reale si blocca in attesa di un nuovo tick.

 
Taras Slobodyanik:

Ogni millisecondo per aggiornare il frame?
Sono 1.000 fotogrammi al secondo, la scheda video si brucerà)

Ok. Farò un tentativo!

 
Yuriy Vins:

Il fatto è che la mia animazione funziona nello strategy tester senza problemi, ma appena la metto in tempo reale si blocca in attesa di un nuovo tick.

La frequenza massima della funzione timer è di 15-16 mc.

 
Finora non sta funzionando. Dovrò fare qualche altra lettura...
 
Qualcuno può raccomandare link a risorse video dove si insegna la programmazione mql in modo chiaro e comprensibile?
 
Yuriy Vins:

Il fatto è che la mia animazione funziona nel tester di strategia senza problemi, ma appena la metto in modalità tempo reale si blocca in attesa di un nuovo tick.

Beh, non cambia nulla tra un tick e l'altro. Perché più spesso?
 
Yuriy Asaulenko:
Beh, non cambia nulla tra un tick e l'altro. Perché ne hai bisogno più spesso?

È un'animazione e voglio programmarla in modo che non dipenda affatto dagli arrivi di tick e che funzioni anche se il mercato è spento e non succede niente. C'è ancora un modo per farlo...

 
Yuriy Vins:

È un'animazione e voglio programmarla in modo che non dipenda affatto dagli arrivi di tick e che funzioni anche se il mercato è spento e non succede niente. C'è ancora un modo per farlo...

L'ho già messo in loop e ho fatto tutto quello che potevo... (((

 
Yuriy Vins:
Non funziona ancora. Dovrò leggere di più.

In OnInit() aggiungere una linea,

EventSetMillisecondTimer(16); 

e in OnDeinit()

EventKillTimer(); 


Dopo di che, spostate la chiamata delle funzioni di disegno dalla funzione OnTick() alla funzione OnTimer()

Motivazione: