Preparare lo scalping - pagina 9

 
Alexey Volchanskiy:

La domanda non è affatto stupida. Controllate la versione del terminale, dovrebbe essere l'ultima, la build 1121. Vedere Menu-Help-About.

Ho guardato 2 broker MT4 versione terminale 1090. Non vietato da google, ma non riesco a trovare MT4 con la build 1121

 
AlexFlick:

Guardato 2 broker MT4 build 1090 versione terminale. Non vietato da google, ma non riesco a trovare MT4 con la build 1121

Devo aggiornare il mio account da solo. Menu - Apri un conto, seleziona il server MetaQuotes-Demo. Se non è nella lista, sotto premiamo il segno più verde ed entriamo manualmente. Poi si apre un nuovo conto demo, e l'ultima versione deve essere scaricata e installata.

A volte è necessario riavviare il terminale diverse volte

 
Alexey Volchanskiy:

Dovete aggiornare voi stessi, si fa così. Menu-Aprire il conto, selezionare MetaQuotes-Server demo. Se non è nella lista, in basso premiamo il segno più verde ed entriamo manualmente. Poi si apre un nuovo conto demo, e l'ultima versione deve essere scaricata e installata.

A volte è necessario riavviare il terminale diverse volte

Tutto funziona. Ora è aggiornato. Grazie. Mettiamoci al lavoro. E un'altra domanda - qual è il tempo preferito per il lavoro?
 
AlexFlick:
Tutto funziona. È stato aggiornato. Grazie. Lavorerò con voi. E un'altra domanda, qual è il tempo preferito per il lavoro?

Sì, ne sarò consapevole. È solo che ho usato la nuova protezione che è stata introdotta molto tempo fa in MT5 e ora è arrivata in MT4. Quindi non funziona con le vecchie versioni del terminale. Ok.

Lo scalper lavora sui dati dei tick e non si preoccupa di quale TF sia. È più importante per te quale TF usi per analizzare in base all'indicatore del canale. Di solito uso tutti gli M1-H4, ma l'M15 è probabilmente il più popolare.

Questo richiede un po' di pratica ed esperienza.

Un'altra cosa riguardante il test delle strategie tick in generale e ScalpHunter 2 in particolare. Il tester MT4 non è molto utile per questi scopi perché cerca di simulare i tick sulla base dei dati delle barre OHLC, che chiaramente non è sufficiente. In MT5 è possibile utilizzare nel tester la storia dei tick della vostra società di intermediazione e i test saranno vicini a quelli reali.

Tuttavia, anche MT4 ha un modo per migliorare la situazione - dare al tester un file di tick history da un broker di qualità, per esempio da Dukas. Farò un tale file per EURUSD oggi e lo caricherò su Yandex Disk, sarà possibile fare pratica nel fine settimana.

 
"Se l'opzione "Use range lines = true" è attivata, 4 linee saranno visibili sullo schermo. 2 linee rosse limitano la gamma degli ordini di apertura per comprare, 2 linee blu per vendere".
Quando si fa trading in un canale piatto (di maggior interesse).
"Puoi tranquillamente impostare le linee ai livelli di soglia inferiore e superiore e andare a bere birra".
Alexey, potresti dirmi di più su come impostare queste 4 linee per il trading nel canale piatto. Vorrei anche sapere dello script, che non è necessario usare. A cosa serve?

 
AlexFlick:
"Se l'opzione "Use range lines = true" è attivata, 4 linee saranno visibili sullo schermo. 2 linee rosse limitano la gamma degli ordini di apertura per comprare, 2 linee blu per vendere".
Quando si fa trading in un canale piatto (di maggior interesse).
"Puoi tranquillamente impostare le linee ai livelli di soglia inferiore e superiore e andare a bere birra".
Alexey, potresti dirmi di più su come impostare queste 4 linee per il trading nel canale piatto. Vorrei anche sapere dello script, che non è necessario usare. Per cosa è necessario?

L'opzione migliore qui è la registrazione di un breve video da parte di Alexey, spero che sia in grado di gestirlo.

 
AlexFlick:
"Se l'opzione "Use range lines = true" è attivata, 4 linee saranno visibili sullo schermo. 2 linee rosse limitano la gamma degli ordini di apertura per comprare, 2 linee blu per vendere".
Quando si fa trading in un canale piatto (di maggior interesse).
"Puoi tranquillamente impostare le linee ai livelli di soglia inferiore e superiore e andare a bere birra".
Alexey, potresti dirmi di più su come impostare queste 4 linee per il trading nel canale piatto. Vorrei anche sapere dello script, che non è necessario usare. Per cosa è necessario?

Le linee possono essere impostate sui confini dell'indicatore HP su M15. In generale, è necessario guardare tutti i TF e orientarsi finora. Ho scritto e uso lo script per il markup visivo per poter vedere immediatamente come si muove il prezzo.

 

Te l'ho detto, ho un tester del Kenya che commercia dal vivo, mi ha mandato una settimana di rapporto/ diligenza... riassunto skype:

In una settimana ho guadagnato 150 dollari.

Il capitale era di 500 dollari.

 
Alexey Volchanskiy:

Le linee possono essere impostate sui confini dell'indicatore HP su M15. In generale, dovrei guardare tutti i TF e navigare da solo. Lo script è puramente per il markup visivo, per vedere immediatamente come si muove il prezzo, l'ho scritto e lo uso per me stesso molto tempo fa.

Non lo capisco. Per coloro che sono all'oscuro, per favore, spiegate come impostare queste linee di gamma. Come potete mostrarmi come impostarli in questo caso? Schermata allegata.linea

 
AlexFlick:

Ancora non capisco. Alexey puoi per favore spiegare a quelli "nel serbatoio" come impostare queste linee di gamma. Puoi ficcare il naso, come impostarli in questo caso? Uno screenshot è allegato.

Guardando il canale, il prezzo sale, ma visivamente possiamo vedere che la velocità di crescita rallenta. Sottolineo che forse rallenta. In questo caso, potremmo non essere troppo attenti al range inferiore per gli ordini di acquisto, mentre sarebbe meglio limitare quello superiore per evitare scappatoie nel range superiore se il prezzo si muove verso il basso.

Posizionerei le linee rosse 1,1632-1,1668.

Ora con la vendita. La stessa situazione, ma viceversa. Abbiamo messo il confine superiore sopra il limite superiore del canale e quello inferiore - 1,1680-1,1650, di nuovo, per evitare sbalzi.

Nel prossimo futuro farò delle linee inclinate, sarà più facile e più conveniente.

Consiglio di allenarsi nel tester. È necessario eseguire in modalità visiva, il modello All ticks. Poi applica l'indicatore HP al grafico e salvalo come modello predefinito. I pulsanti nel tester funzionano, le risoluzioni commerciali possono essere impostate.

Il mio suggerimento sarebbe di scegliere una sezione piatta sulla storia. Lasciate che sappiate in anticipo cosa stava succedendo lì, è importante sentire e giocare con queste linee. Poi trova la sezione delle tendenze e così via.

Motivazione: