Quali tecniche e metodi possono essere utilizzati negli indicatori multiframe per evitare di ottenere un quadro carino a causa di sbirciare nel futuro sui TF superiori? - pagina 5

 
Dmitry Fedoseev #:
Maxim Kuznetsov #:


Se pensate che il prezzo di apertura della barra corrente del timeframe più vecchio non possa essere usato, potete giustificarlo?

 
khorosh #:

Cerchiamo di essere più specifici, stiamo parlando di un indicatore multiframe e siamo all'interno del ciclo dell'indice della barra del TF inferiore corrente. E lì non usiamo costanti come "9:17".
E comunque, di quale unità stiamo parlando? Gli indici di due barre adiacenti della TF maggiore differiscono di uno? Dopo tutto, quando siamo dentro il ciclo dell'indice della barra del TF più piccolo corrente, esprimiamo l'indice della barra del TF più vecchio attraverso l'indice della barra del TF più piccolo corrente. Pertanto, aggiungendo 1 non si ottiene il valore dell'indice della barra precedente del vecchio TF. Non dobbiamo aggiungere 1, ma il numero che equivale al numero di barredel TF basso corrente contenuto all'interno della barra del TF alto.

Naturalmente, qui dovrei ripetere la domanda di Baskakov :-)

 
Maxim Kuznetsov #:

Naturalmente avrei dovuto ripetere la domanda di Baskakov :-)

C'è qualcos'altro di specifico sul caso? Se no, allora addio).

 
Renat Akhtyamov #:
Solo che nessuno riesce a dargli un senso.
Illustrare

In breve, i pullback di quello superiore saranno visibili su quelli inferiori. E questa è la diversa direzione del commercio

Solo il desiderio di ottenere l'intero movimento dei prezzi può motivare la creazione di un tale indicatore multitemporale.

L'unico problema è che anche su un singolo tfm non funziona così bene per alcune persone.

E non è necessario che tutti capiscano. Nel primo post ho scritto che la domanda è per i professionisti. Credo che capiscano.

In questo thread sto guardando solo ciò che è contenuto nel titolo e nient'altro. Finora sono giunto alla conclusione che se sulla barra corrente di un TF superiore uso solo il prezzo aperto o uso i parametri delle barre precedenti di TF superiori, tutto andrà bene.

 

Quanto è diverso l'arco di tempo più vecchio da quello attuale? Prescrivete dei moltiplicatori per ogni timeframe e avrete un multitimesframe che non disegna, se quello corrente non disegna su quello corrente.

ATR = 14 su M15 e ATR = 14*4 (H1)

 
Vladimir Baskakov #:
Hai un figlio che fa milioni con i bitcoin secondo te. Sei sicuro che sia tuo? (in base ai tuoi post) Naturalmente,

Fa milioni perché gli fornisco TS e software. Non ho più bisogno del reddito derivante dal trading. Presto avrò 79 anni, quindi non avrò il tempo di spendere i soldi che ho in depositi. A meno che, naturalmente, alla vigilia della mia morte non mi metta a fare spese folli).

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Quanto è diverso l'arco di tempo più vecchio da quello attuale? Prescrivete dei moltiplicatori per ogni timeframe e avrete un multitimesframe che non disegna, se quello corrente non disegna su quello corrente.

ATR = 14 su M15 e ATR = 14*4 (H1)

Questo non funziona con tutti gli indicatori

 
khorosh #:

Certo, a patto che non ci si abbuffi alla vigilia della morte).

È un'idea interessante, ha senso, in parte. Paracadute, deltaplano, immersione, salto stratosferico...

E per quanto riguarda il caso, la mia idea non è andata bene?

 
khorosh #:

E non è necessario che tutti capiscano. Ho scritto nel primo post che la domanda è per i professionisti. Credo che capiscano.

In questo thread sto guardando solo ciò che è contenuto nel titolo e nient'altro. Finora sono giunto alla conclusione che se sulla barra corrente di un TF superiore uso solo il prezzo aperto o se uso i parametri delle barre precedenti di TF superiori, tutto andrà bene.

Questo è troppo semplice per essere vero.
 
Aleksei Stepanenko #:

Ok, ecco una domanda. Perché avete bisogno di un multi timeframe? Tutte le informazioni di quello più grande sono in quello più piccolo. Tutti gli estremi si trovano negli stessi luoghi e nello stesso momento, in modo ancora più preciso. Scegliamo un lasso di tempo più piccolo accettabile e lavoriamo in esso. Dobbiamo solo pensare a come ottenere i dati necessari, e preferibilmente in una sola esecuzione del ciclo dell'indicatore principale.

Il vantaggio: la precisione del timeframe più piccolo, la velocità dell'indicatore!

Non voglio deviare dal mio argomento e iniziare discussioni sulla necessità o meno di indicatori multifunzionali. A mio parere, sono necessari perché sono più informativi e permettono di valutare meglio la situazione in tempi diversi.

Non capisco cosa suggerisce? Quando si utilizza la variante multiframe dell'indicatore, si suppone che utilizzi l'informazione del TF alto per formare il segnale finale durante il ciclo di calcolo degli indici delle barre di qualche TF basso e visualizzare l'informazione ottenuta nella finestra del grafico di questo TF basso.

Motivazione: