Preparare lo scalping - pagina 13

 
Konstantin Erin:

Grazie. È già chiaro ai DUBIL, saranno più attenti. Alexei, questa versione ha smesso di funzionare?

Senza offesa, è solo che ho scritto chiaramente nei miei primissimi post che questo non è un automa, ma per ora un trader scalper-assistente. So come costruire una macchina, ma ho bisogno di guadagnarmi da vivere e non posso dedicarci tutto il mio tempo. Sono una specie di disoccupato fannullone))

Ho un aborigeno nero del Congo nella mia filiale inglese. Prima di aprire queste filiali mi ha chiesto un bagarino e gli ho suggerito di provare. Gli ho suggerito di provare e nel mio debole inglese mi ha spiegato l'algoritmo, come lavorare nella direzione del canale. Ha poca esperienza, prima su demo, poi su conto reale e mi ha mandato dei rapporti. Ho raggiunto circa 70 per un mese con 500 depositi. Non ricordo che tipo di moneta è.

Ho avuto a che fare con MT5, mi sono quasi convertito alla versione multipiattaforma, ma per ora sto usando MT4. Inizialmente iniziato a rifare in MT5 editor, a causa dei miglioramenti dei cinque negli ultimi mesi. Invierà lunedì 09.07.2018.

 
Konstantin Erin:

Il mio MetaEditor memorizza i risultati di editing e compilazione nella cartella con il sorgente senza /portable

Deve essere stato l'addestramento. È diverso per te? Si dovrebbe anche cercare di allenare ... MetaEditor

Ho sia MT4 che MT5 - tutto in portatile. È conveniente che MQ abbia reso possibile scrivere tutto nell'editor di cinque.
 
Iurii Tokman:

qual è l'universalità?

Che per una moneta $550/lotto

per gli altri 550 dollari/lotto.

tutto sommato lo stesso numero?

Perché per EURUSD e USDJPY ci saranno punti diversi per SL e TP, e sono troppo pigro per regolare ogni simbolo. E con questo approccio, sì, è possibile impostare lo stesso numero. Se il deposito è in rubli, dovrete ricalcolarlo 1 volta. Ce l'ho in sterline.
 
Alexey Volchanskiy :

Continua

Come lavorare con le linee che definiscono la gamma di scambi

Se l'opzione "Use range lines = true" è attivata, 4 linee saranno visibili sullo schermo. 2 linee rosse limite per la portata. Se passate il cursore su una linea, vedrete un suggerimento pop-up, per esempio "buyUp"? che significa che questo è il limite superiore della gamma di acquisto. Per spostare la linea, devi prima selezionarla con un clic. È necessario assicurarsi che la linea buyUP sia più alta di quella buyDown e che sellUp sia più alta di sellDown.

Come esporre queste linee? In primo luogo, dobbiamo capire che al momento le linee sono una stampella, che, tuttavia, consente di fare trading efficacemente ora. Ho generalmente tale principio - non aspettare un ideale, il sistema, anche con le stampelle.

Una buona linea guida sono i limiti del canale HP. In un futuro molto prossimo sarò legato a questi confini.

Principio uno - più ampio è l'intervallo, più accordi saranno aperti, ma più è probabile che alcune transazioni "si fermino ai confini dell'intervallo". E più è, meno rischi, ma anche meno profitto, se non si segue il programma.


Ciao Alexey, ho caricato un EA ma ha mostrato "fine del tempo di lavoro" e non ha fatto trading. Cosa non sto facendo bene?
 
Johnpeter Muriithi:
Ciao Alexey, ho scaricato l'EA ma ha mostrato "end of business hours" e non ha fatto trading. Cosa non sto facendo bene?

Vedi blog

 
Alexey Volchanskiy :

vedere il blog

Grazie Alexey. La versione modificata ora funziona.
 
Alexey Volchanskiy:
Ho sia MT4 che MT5 tutto in portatile. È conveniente per MQ che si possa scrivere tutto nell'editor di 5.

Mi scuso se è fuori tema. Cosa intende per portatile? Cambiate il percorso delle librerie e fate il porting delle librerie, o mettete il codice delle librerie direttamente nell'EA?

 
Kisolen:

Mi scuso se è fuori tema. Cosa intende per portatile? Cambiate il percorso delle librerie e fate il porting delle librerie, o mettete il codice delle librerie direttamente nell'EA?

https://www.mql5.com/ru/articles/1389#portablemode

https://www.mql5.com/ru/articles/1388

https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/start_advanced/start

https://www.metatrader5.com/ru/metaeditor/help/open

 
Kisolen:

Mi scuso se è fuori tema. Cosa intende per portatile? Cambiate il percorso delle librerie e fate il porting delle librerie, o mettete il codice delle librerie direttamente nell'EA?

Questi .cmd dovrebbero essere scompattati nella root del terminale ed eseguire il terminale da esso, esso sposterà tutto nella propria cartella.

File:
 

Non voglio iniziare un nuovo thread perché verrebbe spazzato via, lo chiederò brevemente qui. Una volta ho fatto un ordine per un clicker di opzioni binarie, l'idea di imbullonarlo su uno scalper è tornata di nuovo. È la cosa giusta da fare, economica e sulfurea.

Ci sono due modi, o fare trading attraverso società di brokeraggio, che danno accesso tramite MT4, o collegare il clicker a MT5. Ho già pensato a come testarlo nel tester standard.

Cosa ne pensi, dovrei provare? Ne aprirò uno nuovo. Se lo tolgono - lo aprirò su un forum fedele. Perché questo atteggiamento nei confronti del BO mi ricorda "figliolo, non baciare le ragazze, o avrai l'AIDS". Fate l'amore sul pugno, è noioso ma sicuro ))".

È solo che con BO la preoccupazione per l'inversione di tendenza, in parte la gestione di MM, stop e takeaway è drammaticamente ridotta. E molto di più. Una volta un anno fa su un forum qui ho calcolato quale dovrebbe essere la percentuale di vincita, penso che non contassero meno del 75%.

Motivazione: