Preparare lo scalping - pagina 5

 
Georgiy Merts:
Non sarebbe più redditizio mettere i livelli TP-SL come percentuale dell'ATR(20) giornaliero?

Georges, questo deve essere controllato, e verificato sul tester MT5. Penso che tra 2-3 settimane finirò il multipiattaforma e poi...!!!

 
Alexey Volchanskiy:

Georges, questo deve essere controllato, e verificato sul tester MT5. Penso che tra 2-3 settimane finirò il multipiattaforma e poi...!!!

Alexei, è esattamente mezza giornata tra un caffè/tè e l'altro :)

 
Vitaly Muzichenko:

Alexei, è un giro per esattamente mezza giornata tra un caffè/tè e l'altro :)

Con le aggiunte voglio fare 2-3 settimane. E non sono il professionista più veloce.

 
Konstantin:

No )) non c'è bisogno di farlo in MT5, prendo i dati delle azioni, nell'altra versione ho infilato i dati dai file e li ho caricati in memoria prima di avviare il robot e poi l'ho fatto andare avanti e indietro ))

Dimenticavo, il timer nel tester non funziona in MT4, ma è possibile creare il proprio timer kalbek ed eseguire tutto il necessario in esso

Ah, quindi stavi parlando del 5) Vedo

 

Continua a parlare di rimborsi - impostazioni

Ho dimenticato di specificare le impostazioni di rimborso

Semplicemente mettere TakeProfit = 1, che per EUSD significa un punto a 5 cifre. Tuttavia, in questo caso ci priviamo di un possibile profitto, se il prezzo continua a muoversi in una direzione redditizia.

Quindi la scelta migliore, anche se meno affidabile, sarebbe quella di lasciare TakeProfit = 100, e mettere il prezzo a cui inizia il trailing come uno o anche zero. Nell'immagine il lotto è 0,1, poiché questo è il lotto minimo per questo tipo di conto.

Se fai trading sul conto reale, imposta il valore minimo, non essere avido. In futuro lavorerò su MM e lancerò conti dinamici. Come molte cose, si fanno, ma non si affilano ))

rebator

 

Trading in un canale piatto

Questo è il tipo di trading più affidabile e tranquillo per ScalpHunter2. Perché? Perché tutto è prevedibile, come in un cimitero. Il morto non si alzerà, e il prezzo non sfonderà il canale o il livello.

piatto

Puoi tranquillamente impostare le linee ai livelli delle soglie inferiore e superiore e andare a bere una birra.

 

Trading in un canale piatto

Determinare l'inizio in base al tempo? O dall'analisi tecnica?

 
Younga:

Trading in un canale piatto

Determinare l'inizio in base al tempo? O dall'analisi tecnica?

Inizio di cosa?

 
Alexey Volchanskiy:

Con le aggiunte voglio fare 2-3 settimane. E non sono il prog più veloce.

Non essere pigro. Non è come scrivere su Facebook.

 
Evgeniy Zhdan:

Non essere pigro. Non è come un post su Facebook.

Ho iniziato questo thread per pigrizia )) Incoraggerà la responsabilità della squadra ))

Motivazione: