Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 15

 
Реter Konow:
Grazie)

Aggiunto:

Ci sono rami di programmatori là fuori come noi?

C'è sicuramente.

Non ho tempo di guardare ora - ho ottenuto SDBUS_INTERNAL_ERROR su Windows 8.1, dopo il riavvio tutti i conti demo su MT5 sono scomparsi (buona cosa la demo), ora aprendo di nuovo conti demo con MT5 per l'analisi tecnica su petrolio, indice del dollaro, ecc.
 
Alexey Volchanskiy:

Nell'autunno del 2016, la distribuzione è stata rimossa. Ma la gentile Lyosha, cioè io, l'ha accuratamente salvato su Yad )) Versione copiata dal 15.10.2016

https://yadi.sk/d/QXHVvP0_3Bbbsj

Moderatori: Nell'autunno 2016 ci sono stati problemi con l'aggiornamento della versione di MT4, installata con DC, mentre la versione originale era aggiornata tramite Metaquotes-Demo. Ecco perché ho conservato questa versione e penso che sia pollytcorrect condividerla.

  • Che tipo di distribuzione è questa - Dimensione: 602 KB?
 
Sergey Golubev:
C'è sicuramente.

Non ho tempo di guardare ora - ho ottenuto SDBUS_INTERNAL_ERROR su Windows 8.1, dopo il riavvio tutti i conti demo su MT5 sono scomparsi (buona cosa la demo), ora aprendo di nuovo conti demo con MT5 per l'analisi tecnica su petrolio, indice del dollaro, ecc.
Olio conto demo dove l'hai aperto? Se non è un segreto.
 
Alexey Volchanskiy:

Il mio inglese è più o meno normale, naturalmente, è solo un semplice inglese )) E riguardo al traduttore interessante, non lo sapevo. Se scrivo in russo e poi cambio la casella di controllo in un'altra lingua, si tradurrà? Proverò qui )))

Sì, ho un inglese più o meno normale, naturalmente, il solito inglese semplice)) E circa il traduttore è interessante, non lo sapevo. Quando ho digitato in russo, e poi la casella di controllo è stata sostituita in un'altra lingua, tradurrà ?? Proverò qui))

Scrivi in russo senza slang, si tradurrà più accuratamente.
Ed è meglio costruire una frase come in inglese - prima il soggetto, poi il predicato, e poi tutto il resto. Allora sarà tradotto più accuratamente.

Ma nella parte inglese, i cinesi spesso scrivono ... in modo che tu possa ancora capire ciò che è scritto... :)
 
Server Muradasilov:
Oltre a Sergei, ci sono altri moderatori nell'unità ang, quindi fate attenzione ......
Grazie per l'avvertimento, ma non sono sicuro di cosa intendi). Immagino che tu pensi che io sia un troll completo :))

Vi assicuro che non è vero.
 
Ваня:
Olio conto demo dove l'hai aperto? Se non è un segreto.
FXChoice e Alpari.
Ho più storia con il primo, ma non posso replicare la loro demo...

Ho letto l'articolo sui broker MT5, quindi ho aperto demo con tutti loro per conoscere il loro set di simboli.
Qualcuno ha anche il Palladio, c'è tutto.
Qui c' è l'articolo.

Ora per riaprirlo di nuovo...
 
Реter Konow:
Grazie per l'avvertimento, ma non sono sicuro di cosa intendi). Devi pensare che sono un troll completo :))

Vi assicuro che non è così.
Non è assolutamente un troll, ma solo un avvertimento
 
Ваня:
  • Che tipo di distribuzione è questa - Dimensione: 602 KB ?
Sono tutti così, anche a DC, dovrebbero scaricarlo dal sito. Lo controllo ora, non lo uso da molto tempo...
 
Server Muradasilov:
Non è assolutamente un troll, ma solo un avvertimento
Grazie.

Forse lì incontrerò qualche sviluppatore di talento... Qualcosa di cui parlare. Forse creare un ramo internazionale di sviluppatori entusiasti con idee rivoluzionarie.

Il pensiero occidentale semplicemente non è incline alla stagnazione, e si possono trovare persone molto promettenti.

(Come qui).
 
Alexey Volchanskiy:
Sono tutti così, anche al DC, dovrebbero pomparlo dal sito web. Lo controllo ora, non lo uso da un po'...
Va bene, scarica 20149Kb. Se la build installata è inferiore a 1031, è necessario aggiornare all'ultima versione. Aprire File-Open account e selezionare MetaQuotes-Demo server. Se non è nella lista, dove c'è un cerchio verde con una croce, inserisci quel nome. Aprite la demo, ricaricate il terminale, dovrebbe aggiornarsi alla build 1031.
Motivazione: