Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 15

 
Реter Konow:
Grazie)

Aggiunto:

Ci sono rami di programmatori là fuori come noi?

C'è sicuramente.

Non ho tempo di guardare ora - ho ottenuto SDBUS_INTERNAL_ERROR su Windows 8.1, dopo il riavvio tutti i conti demo su MT5 sono scomparsi (buona cosa la demo), ora aprendo di nuovo conti demo con MT5 per l'analisi tecnica su petrolio, indice del dollaro, ecc.
 
Alexey Volchanskiy:

Nell'autunno del 2016, la distribuzione è stata rimossa. Ma la gentile Lyosha, cioè io, l'ha accuratamente salvato su Yad )) Versione copiata dal 15.10.2016

https://yadi.sk/d/QXHVvP0_3Bbbsj

Moderatori: Nell'autunno 2016 ci sono stati problemi con l'aggiornamento della versione di MT4, installata con DC, mentre la versione originale era aggiornata tramite Metaquotes-Demo. Ecco perché ho conservato questa versione e penso che sia pollytcorrect condividerla.

  • Che tipo di distribuzione è questa - Dimensione: 602 KB?
 
Sergey Golubev:
C'è sicuramente.

Non ho tempo di guardare ora - ho ottenuto SDBUS_INTERNAL_ERROR su Windows 8.1, dopo il riavvio tutti i conti demo su MT5 sono scomparsi (buona cosa la demo), ora aprendo di nuovo conti demo con MT5 per l'analisi tecnica su petrolio, indice del dollaro, ecc.
Olio conto demo dove l'hai aperto? Se non è un segreto.
 
Alexey Volchanskiy:

Il mio inglese è più o meno normale, naturalmente, è solo un semplice inglese )) E riguardo al traduttore interessante, non lo sapevo. Se scrivo in russo e poi cambio la casella di controllo in un'altra lingua, si tradurrà? Proverò qui )))

Sì, ho un inglese più o meno normale, naturalmente, il solito inglese semplice)) E circa il traduttore è interessante, non lo sapevo. Quando ho digitato in russo, e poi la casella di controllo è stata sostituita in un'altra lingua, tradurrà ?? Proverò qui))

Scrivi in russo senza slang, si tradurrà più accuratamente.