Preparare lo scalping - pagina 8

 
Alexey Volchanskiy:

Ho questa struttura, che vi mostrerò in immagini. Tutti i terminali, sia MT4 che MT5 sono eseguiti solo con file .cmd.


Mi chiedo se hai sia .bat che .cmd - li usi in modo diverso (l'impostazione ERRORLEVEL è leggermente diversa)?

 
Georgiy Merts:

Mi chiedo se hai sia .bat che .cmd - li usi in modo diverso (l'impostazione ERRORLEVEL è leggermente diversa)?

Non riesco più a ricordare perché, dai programmi .cmd che eseguo

terminal.exe /portable

E da .bat lo copio nelle cartelle corrette. Devo usare le variabili, ovviamente, invece di MQL4\experts\Projects\ScalpHunter\ScalpHunter2.ex4

copy MQL4\experts\Projects\ScalpHunter\ScalpHunter2.ex4 "e:\Forex\Real\InstaForex\MQL4\experts\ScalpHunter2.ex4"

copy MQL4\experts\Projects\ScalpHunter\ScalpHunter2.ex4 "e:\Forex\Real\ForexMart\MQL4\experts\ScalpHunter2.ex4"

copiare MQL4\experts\Projects\ScalpHunter\ScalpHunter2.ex4 "e:\Forex\Real\roboforex_standart_pro2\MQL4\experts\ScalpHunter2.ex4"

copiare MQL4\experts\Projects\ScalpHunter\ScalpHunter2.ex4 "e:\Forex\Real\roboforex_cent_pro_Dima\MQL4\experts\ScalpHunter2.ex4"

copy MQL4\experts\Projects\ScalpHunter\ScalpHunter2.ex4 "e:\Forex\Real\ForexMart\MQL4\experts\ScalpHunter2.ex4"

copiare MQL4\experts\Projects\ScalpHunter\ScalpHunter2.ex4 "e:\Forex\Real\FIBO_Group\MQL4\experts\ScalpHunter2.ex4"


 
Alexey Volchanskiy:

Non riesco più a ricordare perché, dai programmi .cmd che eseguo

terminal.exe /portable

E da .bat lo copio nelle cartelle corrette. Dovrei farlo attraverso le variabili, ovviamente, invece di MQL4\experts\Projects\ScalpHunter\ScalpHunter2.ex4

Capisco, pensavo fosse importante.

L'unica differenza in questi tipi di file è nell'impostazione della variabile di sistema ERRORLEVEL (.cmd - è impostata correttamente dopo ogni comando a 0 o 1, e .bat - solo dopo gli errori a 1, e la lascia così, anche se i comandi successivi vengono eseguiti correttamente).

 

Ieri 2018.06.22 eseguito demo in modalità rebaiter su tre simboli, fix. lotto 0.1. Era interessante il numero di lotti che si allestivano. Durata 11:51-15:24

2018.06.23 11:49:01.352 CalcLots NZDUSD,M15: Symbols found = 4All orders count = 405 Lots = 40.32

2018.06.23 11:49:01.352 CalcLots NZDUSD,M15: EURUSD 16.70

2018.06.23 11:49:01.352 CalcLots NZDUSD,M15: NZDUSD 8.40 lots

2018.06.23 11:49:01.352 CalcLots NZDUSD,M15: USDCAD 15.20 lots

2018.06.23 11:49:01.352 CalcLots NZDUSD,M15: inizializzato

2018.06.23 11:49:01.273 CalcLots NZDUSD,M15 input: TimeStart=1529625660; TimeStop=1529711940;

2018.06.23 11:48:59.189 Script CalcLots NZDUSD,M15: caricato con successo


 

Non so se sono 400 ordini in 3,5 ore, non credo che lo manderanno come ho fatto io con l'arbitraggio?

Ieri stavo scorrendo i commenti di un venditore qui, gli stranieri gli stanno scrivendo che la loro società di intermediazione gli manda una notifica su frequenti scambi sui suoi scalper

 

Alexey, mi sembra di aver fatto tutto come hai scritto:
1)Scompattato i file .cmd nella root del terminale, dove si trovano terminal.exe e metaeditor.exe
2) Scaricato
ScalpHunter2 v1.37 e copiato i file dalle cartelle dell'archivio alle cartelle appropriate del terminale.
3) File terminale avviato (script)
4) Aperto la coppia di valute EURUSD
5) Trascinato l'indicatore vhpchannel_03 sul grafico

Poi ho provato a trascinare ScalpHunter2.ex4 sul grafico, ma non ha funzionato. Ho letto il thread dell'articolo e ho trovato una menzione di runtime:
"Il tempo di fine corsa sarà SEMPRE il venerdì 23:59".
È questo il motivo per cui l'EA non poteva installarsi? L'EA stesso con il punto grigio in basso non è apparentemente attivo.

Di nuovo, sono un principiante, non capisco molto, se la domanda sembra stupida, per favore non siate soffocati.


Esperto spento

 
Fast528:

Non so se sono 400 ordini in 3,5 ore, non credo che lo manderanno come ho fatto io con l'arbitraggio?

Ieri stavo scorrendo i commenti di un venditore qui e alcuni stranieri gli stavano scrivendo che la loro società di intermediazione gli manda una notifica di scambi frequenti sui suoi scalper

Niente da scambiare nelle cucine. Se fai trading su un vero ECN, più scambi ci sono, più redditizio è il DC

 
AlexFlick:

Aleksey, penso di aver fatto tutto come hai scritto:
1)Scompattato i file .cmd nella root del terminale, dove si trovano terminal.exe e metaeditor.exe
2) Scaricato
ScalpHunter2 v1.37 e copiato i file dalle cartelle dell'archivio nelle cartelle appropriate del terminale.
3) File terminale avviato (script)
4) Aperto la coppia di valute EURUSD
5) Trascinato l'indicatore vhpchannel_03 sul grafico

Poi ho provato a trascinare ScalpHunter2.ex4 sul grafico, ma non ha funzionato. Ho letto il thread dell'articolo e ho trovato una menzione di runtime:
"Il tempo di fine corsa sarà SEMPRE il venerdì 23:59".
È questo il motivo per cui l'EA non poteva installarsi? L'EA stesso con il punto grigio in basso non è apparentemente attivo.

Di nuovo, sono un nuovo arrivato, non capisco molte cose, quindi se questa domanda sembra stupida, per favore non soffocatela.



La domanda non è affatto stupida. Guardate la versione del terminale, dovrebbe essere l'ultima, la build 1121. Vedere Menu-Help-About.

 
Alexey Volchanskiy:

Mi sono chiesto quanti lotti ci sarebbero voluti.


Alexey, ho capito bene che per gli sconti dovresti aprire un conto senza commissioni ma con grandi spread? Non intendo cercare società di brokeraggio con spread più ampi, ma se c'è una commissione, di solito viene dedotta dallo spread e lo sconto viene calcolato dallo spread. Giusto?

 
Grigori.S.B:

Alexey, ho capito bene che per gli sconti dovresti aprire un conto senza commissioni ma con grandi spread? Non intendo cercare società di brokeraggio con spread più ampi, ma se c'è una commissione, di solito viene dedotta dallo spread, mentre lo sconto viene calcolato dallo spread. Giusto?

Dovete controllare questo con il vostro broker di sconti. Per esempio, MOFT ha tali relazioni con una delle RC

85% dello spread;
Conti ProSTP - $5 per lotto;
Conti Cent NDD e Classic NDD - 85% dello spread e 85% della commissione;
La ricompensa per i conti PAMM è la stessa per gli investitori e i gestori come per i conti regolari.
80%
Calcola nella calcolatrice

La colonna a sinistra è quella che riceve MOFT. L'80% a destra è ciò che il commerciante ottiene da questi importi

Калькулятор дохода при торговле на рынке Форекс. Online-калькулятор Форекс - МОФТ
Калькулятор дохода при торговле на рынке Форекс. Online-калькулятор Форекс - МОФТ
  • traders-union.ru
Калькулятор дохода – это уникальный сервис, который позволит Вам рассчитать примерный размер Вашего вознаграждения за выбранный период времени. Ответьте на несколько простых вопросов, укажите необходимые торговые параметры, и Вы узнаете, сколько можно зарабатывать, сотрудничая с МОФТ.
Motivazione: