Preparare lo scalping

 

Disclamer

Questo thread non è destinato ad essere letto dai malati di mente, da coloro che hanno semplici problemi mentali, o da coloro che hanno una condizione cardiaca acuta.

L'autore di questo thread declina ogni responsabilità se avete avuto fuoriuscite di latte, ustioni da porridge, o siete in ritardo al lavoro mentre leggete o chiacchierate in questo thread.

Se hai ottenuto un profitto come risultato delle conoscenze e delle tecniche postate in questo thread, è tutto merito dell'autore. Se avete fatto una perdita, non è colpa dell'autore.

Nel processo di sviluppo dei programmi qui pubblicati nessun SEAL è stato ferito.


  1. Perché ho iniziato questo thread. A:
    1. Per capire meglio il lato oscuro del potere dello scalping.
    2. Per testare programmaticamente alcune idee con l'aiuto dei miei fratelli di mente.
    3. Per stimolare i miei sviluppi, che sono bloccati a causa della mia pigrizia.
    4. Basta divertirsi ))
  2. Quello che personalmente ho intenzione di fare qui
    1. Pubblicare materiale sullo scalping
    2. Sviluppare programmi rilevanti per lo scalping.
    3. Per pubblicare alcuni dei miei sviluppi per uso gratuito.
    4. E tutto il resto non è ancora chiaro.
  3. Un'ipotesi di cosa farà la comunità.
    1. Come sempre - 95%.
    2. Il 5% farà soldi.

Verso le 18 o le 19, posterò la variante scalper come primo segnale. Lo tradurrò in versione multipiattaforma in un valzer. Per essere più preciso, continuerò, perché l'ho iniziato e poi abbandonato.

In linea di principio, l'archivio è già pubblicato sul mio blog, ho bisogno di scrivere le istruzioni.

 

Volchansky, non deludermi.

Ti darò tutto il mio appoggio,

Amo i professionisti ricchi.

 
Fast528:
Volchansky, non deludere.

In cosa?

 

Giusto,

  1. Perché ho iniziato questo thread. Al fine di:
    1. Per capire meglio il lato oscuro delpotere dello scalping.


Ricordate, Star Wars è sempre stato vinto da altri

 
Fast528:

Giusto,

  1. Perché ho iniziato questo thread. Al fine di:
    1. Per capire meglio il lato oscuro delpotere dello scalping.


Ricordate, Star Wars è sempre stato vinto da altri.

Ho guardato solo i primi film vecchi, quelli più recenti non sono riuscito a finirli. Skywalker ha fatto esplodere la Morte Nera.

C'è un ragazzo del Kenya che guadagna bene, una specie di tester. Ma non è una macchina. Va bene, metterò insieme un manuale oggi e lo pubblicherò tra circa due ore.

 

Hmmm... Vediamo, vediamo...

Gli scalpi sono qualcosa in cui non sono mai stato bravo per niente. Assolutamente no. Anche i graal tester non uscivano per un cazzo. I miei graal tester sono buoni come i minuti. E quei TC nella Lega che mostrano qualcosa di sano sono di solito nelle ore...

Guarderò questo thread con interesse.

 
Georgiy Merts:

Hmmm... Vediamo, vediamo...

Gli scalpi sono qualcosa in cui non sono mai stato bravo per niente. Assolutamente no. Anche i graal tester non uscivano per un cazzo. I miei graal tester sono buoni come i minuti. E i TC della Lega che mostrano qualcosa di sano, di solito sono in ritardo...

Guarderò questo thread con interesse.

Vediamo cosa c'è in giro, ho anche fatto una foto per lui da vendere

 
Fast528:

per vedere cosa c'è, gli ho anche fatto una foto da vendere.

nessuna vendita, non incastrarmi

----------

Una breve descrizione dello scalper.

Questa è la seconda generazione di ScalpHunter con una matematica leggermente diversa e si spera migliore. Lo sto facendo subito multipiattaforma, qui c'è un fork per MT4, passeremo al cross un po' più tardi.

Funziona ancora su campioni di prezzo a 1Hz. Guardiamo i parametri, che non sono chiari dal nome. L'importante caratteristica di impostare vari livelli come SL, TP e altri. Non sono fissati in punti, sono fissati nel valore universale

(unità di valuta base / lotto). Perché li ho impostati in questo modo e non in pip? Perché se lo facciamo in pip, allora per ogni coppia dovremmo calcolare e impostare il proprio valore. È chiaro che 100 punti per EURUSD non equivalgono a 100 punti per USDJPY. Ma se passiamo a un valore non dimensionale

(Unità di deposito / lotto) o (EVD / lotto), questa limitazione viene rimossa e le impostazioni diventano universali per qualsiasi coppia.

Un semplice esempio: Depo valuta USD, conto a cinque cifre. Dobbiamo impostare TP=550 pip per EURUSD. 1 pip 0,00001 sarà uguale a $1/lotto, quindi fissiamo $550/lotto. Per altre coppie, il valore sarà ricalcolato internamente.

Nota: se preferisci, puoi usare anche il sistema tradizionale basato su pip. Sentitevi liberi di scrivere nei commenti.

 

Descrizione del parametro.

Lotto fisso - Ora lo scalper lavora con un lotto fisso, in futuro sarà dinamico.

Profitto, EVD/lotto dopo il quale trailing stops - la modalità virtuale trailing stop-loss è implementata nello scalper. Quando viene raggiunto un certo profitto, l'ordine viene chiuso se la microtendenza è considerata finita.

Più basso è il valore, più basso è il profitto e il rischio.

StopLoss, EVD/lotto

TakeProfit, EVD/lotto

Virtual grid step, EVD/lot - Il passo con cui lo scalper cerca di aprire gli ordini. Nel caso di forti movimenti, il passo effettivo può essere più grande di questo valore.

Ordini massimi per tutti i simboli - Da sostituire (o da aggiungere?) con "per questo simbolo".

Piazzare SL e TP dopo che l'ordine è stato aperto - Ci sono pochissime società di brokeraggio che non ti permettono di piazzare SL e TP subito dopo che l'ordine è stato aperto. Questo di solito accade su ECN "onesti". La società di intermediazione non sa in anticipo quale prezzo si aprirà effettivamente

L'ordine e non può garantire lo SL e il TP allo stesso tempo con l'apertura. Se è vero, l'ordine si apre per primo, poi vengono impostati SL e TP.



 
Usare le linee di intervallo - Importante, sarà coperto nei prossimi post
Consentire il commercio - Meglio lasciare Disabilitare, sul grafico si possono controllare i pulsanti
Sensibilità all'apertura (direzione inversa) - Più basso è il valore, maggiore è la sensibilità all'apertura dell'ordine. Lo standard è 0,16
Sensibilità alla chiusura (direzione opposta) - più piccolo è il valore, maggiore è la sensibilità alla chiusura dell'ordine. Standard 1.0
Slittamento - slittamento massimo
Magia - mag. numero d'ordine
Tempo di inizio dell'approvazione delle transazioni- il tempo influisce solo sull'apertura di nuovi ordini, l'accompagnamento rimane
Tempo di chiusura delle transazioni - il tempo influisce solo sull'apertura di nuovi ordini, l'accompagnamento non viene cambiato
colore della freccia per l'acquisto
Colore della freccia per la vendita
Registrazione di tutti gli ordini - se vero, le informazioni sugli ordini aperti e chiusi saranno scritte in "\MQL4\Files\ScalpHunter2_AllOrders.ord".
Fai degli screenshot - prenderà gli screenshot dello schermo nella cartella \MQL4\Files\
Periodo degli screenshot, sec
Tempo di inizializzazione, sec - lo scalper ha bisogno di tempo per riempire i buffer dei segnali all'inizio, lo standard è 120 sec.

 
Lo scalping è la strategia più semplice ed efficace. Me l'hanno insegnato nel 2008 in 15 minuti. Da allora non sono andato più in alto, e non credo che sia possibile e nemmeno necessario.
Citazione: non siamo tori, non siamo orsi, siamo aquile. Vedere Google per i dettagli).
E non cercare di sezionarlo, lo scalping è una filosofia. Tori e orsi non possono permetterselo.
Mi sembra che Volchansky non sia uno scalper, ma un netminder. Due grandi differenze, però.
Motivazione: