Interessante e umorismo - pagina 4286

 
Evgeny Belyaev:

A San Pietroburgo il prezzo minimo per Russia:Egitto era di 20.000 rubli, e qui non è nemmeno quello.

 

Volevo aprire un commercio a lungo termine, ma ho paura di non vivere abbastanza a lungo per andare in pensione.

Dovrò fare il pipsqueak.

 

Continuando il tema dei nuovi arrivati.

--------------

Su Facebook, quando c'è una discussione (quando la vedo), sono sempre e solo neofiti. E sono quei neofiti che saranno presto qui (compresi i clienti di Freelance, per esempio). E i loro pensieri e le loro domande sono:

  • quanto costa MetaTrader;
  • Qual è il nome del prodotto;
  • Ho aperto un conto demo - insegnami i metodi di trading;
  • Ho installato il programma, perché il prezzo non si è mosso sul mio grafico?
  • dove trovare i migliori trader per copiare le loro operazioni;
  • suggerire il miglior broker;
  • dammi il miglior Expert Advisor;
  • Dove tenete le azioni di Metatrader?
  • qual è la differenza tra Metatrader 4 e Metatrader 5;
  • c'è un broker per l'Africa;
  • e questo prodotto è adattato ai robot;
  • ecc.

-------------

Ho usato per postare qui il testo delle domande che i neofiti chiedono ... Postavo i testi delle domande dei neofiti... Molte persone pensavano che stessi scherzando...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico

Sergey Golubev, 2018.04.04 10:09

Di tanto in tanto pubblico qui le domande dei novizi della parte inglese.
Ecco la domanda di oggi:

"Cosa sono i terminali?"


Ho anche scritto che Metatrader 4 e Metatrader 5 sono Meta4 e Meta5. Ma non ha fatto presa su di loro. Sono tutti passati al nome ufficiale di questi terminali (e davvero, cosa sono i terminali?).

Ora è più semplice... e meglio ... Perché nessuno di loro leggerà mai nulla o seguirà alcun link (come quello per aprire un conto demo).
O sono disposti a pagare per farsi spiegare, o se ne vanno.

Quindi il consiglio - per favore nel forum - è più semplice. Tutto è più facile da spiegare, e in qualsiasi situazione difficile - vai a letto e mandali a Freelance.

In breve - è il tempo dei fumetti (per i bambini in età prescolare).

 

La solita domanda cinese (che era tipica nella parte cinese del forum) del tipo "allego questo, ma non si attacca, aiutatemi", che noi in inglese ci siamo messi a ridere - non sorridiamo nemmeno più. Ci è arrivato tutto in inglese.
Ora tutto l'inglese si basa su domande come questa.

 

Scusate, mi sono solo ispirato al thread di Wolchansky su TK (dove il cliente ha addirittura scritto diversi paragrafi di testo con frasi...).

-----------------

Alagan

Un dipinto di un artista a proposito (chiamato Alagan), ha passato mezza giornata a dipingerli...

-----------------

Buona notte.

 
Sergey Golubev:

Continuando il tema dei nuovi arrivati.

--------------

Su Facebook, quando c'è una discussione (quando la vedo), sono sempre e solo neofiti. E sono quei neofiti che saranno presto qui (compresi i clienti di Freelance, per esempio). E i loro pensieri e le loro domande sono:

In breve - è tempo di fumetti (per i bambini in età prescolare).

Ho un tester qui dal Kenya, ha detto che viene dalla filiale inglese e in qualche modo mi ha trovato su Skype. Gli ho dato uno scalper con cui giocare, il ragazzo è abbastanza intelligente, ha fatto trading sul reale per due settimane, facendo 2-6% al giorno e mi manda rapporti la sera.

Ma ieri ha appena ucciso )) Ho iniziato un ramo sullo scalping l'altro ieri e gli ho dato un link. Gli ho detto di cercare su Google e leggere che ci possono essere informazioni utili sullo scalping.

E scrive: "Grande, perché non sviluppate uno scalper? Sono caduto - hai fatto trading scalper per 2 settimane! E certamente l'ho detto più di una volta.

------------

PS: forse dovresti aprire un thread simile in inglese?

 
Sergey Golubev:

Continuando l'argomento dei nuovi arrivati.


Ho usato per postare il testo delle domande che i nuovi arrivati chiedono ... molte persone hanno pensato che stessi scherzando ...


Anch'io pensavo che lamentarsi di un broker per "non aver seguito le regole dell'analisi tecnica" fosse uno scherzo.
A quanto pare no)))

 

Sono tre anni che vado a Velikiye Luki per le competizioni aeronautiche internazionali. Il primo anno sono stato disturbato dall'ortografia della parola XXI sui cartelloni, il secondo anno XXII, e il terzo anno XXIII. Ho deciso di controllare con Yandex Translator, forse (gli inglesi) non sono russi? Si è scoperto che erano russi, Yandex dice che dovrei scriverlo così: ventunesimo - ventunesimo, ventiduesimo - ventiduesimo, e ventitreesimo. È una competizione internazionale. Avrebbero dovuto accorgersene in tre anni.

Ma non su questo. Voglio dirvi come ho preso una F in canto in un trimestre. Un evento straordinario in Unione Sovietica. È stato più di 50 anni fa.

Nella classe di canto, ho passato tutto il terzo trimestre a giocare a Battleship. E l'insegnante, che era andata in maternità, è stata sostituita da una ex ballerina. Il fatto è che a scuola c'era un coro che portava il nome di questa insegnante (Anna Pavlovna), in cui io cantavo in terza voce (così si chiamavano quelli che non hanno voce). Pertanto, avevo automaticamente ottimi voti nel canto e nel disegno (anche il disegno era insegnato da Anna Pavlovna).

Ma l'insegnante che l'ha sostituita non sapeva nulla di tutto ciò. Per sua sfortuna, nell'ultima lezione del terzo trimestre, mi chiamò alla lavagna e mi chiese di disegnare "Gamma in Do maggiore". Ho imparato cosa fosse molto più tardi, quando da studente ho imparato a suonare la chitarra a sei corde.

Niente da fare. Vado al consiglio. Guardo la prima fila, tutti sono in solfeggio: Alik Brens, Mark Rudin, Lenka Kobeleva - nessuno fa nemmeno un tentativo di offrire consigli. So che è un gioco da ragazzi. Le parole sono tutte familiari. La prima parola è gamma. Il secondo, ok, a casa. Il che mi lascia con la parola "bruciare".

Scrivo sulla lavagna: "Gamma a casa". E io dico che è fatta.

Sfortunatamente per l'insegnante, mi ha trascinato dal preside. Poi il direttore mi ha chiamato di nuovo per valutare la logica del mio ragionamento.

La storia divenne popolare nella scuola, e l'insegnante si dimise immediatamente.

 
Alexey Volchanskiy:

...

------------

PS: forse dovreste aprire una filiale simile in inglese?

È difficile aprire queste filiali in inglese, perché ci sono filiali con più specificità.
È vero, ci sono alcuni utenti che "fanno le onde" e 5 persone li smentiscono. Ma si tratta soprattutto di codifica, o semplicemente di discutere di grails e di diversi progetti nelle fasi iniziali (tipo - "posso farlo", "no, non puoi", "no, posso farlo"...).

Fate una prova.
Ma il tipo di ramo che c'era già - sicuramente non andrà via.

 
Una nonna viene in chiesa e dice al prete:
- "Padre, il mio cane è morto. Puoi farle un funerale?
-Sei fuori di testa, vecchia? I cani non vengono sepolti, vai dai settari, ti faranno l'elogio.
-Va bene, padre, pensa che 3.000 dollari siano sufficienti?
-Perché non mi hai detto che il cane era ortodosso?
Motivazione: