Preparare lo scalping - pagina 4

 

Continua

Come lavorare con le linee di trading range

Se l'opzione "Use Range Lines = True" è attivata, vedrete 4 linee sullo schermo. 2 linee rosse limiteranno il range di apertura degli ordini di acquisto e 2 linee blu limiteranno il range di apertura degli ordini di vendita. Se si sposta il cursore sulla linea, si vedrà un tooltip, ad esempio "buyUP"? che significa che è il limite superiore della gamma di ordini di acquisto. Dovresti assicurarti che la linea buyUP sia sopra buyDown e che sellUp sia sopra sellDown.

Come impostare queste linee? In primo luogo, bisogna capire che le linee sono attualmente una stampella, che, tuttavia, permette già di fare trading in modo efficace. Ho questo principio - non aspettare l'ideale, il sistema, anche con le stampelle, deve essere in grado di commerciare per essere in grado di fare soldi oggi.

I confini del canale HP potrebbero essere una buona guida. Nel prossimo futuro farò il debug del binding a questi confini (già fatto, ma in fase di test) e queste linee potrebbero diventare inutili.

Il principio è lo stesso - più ampia è la gamma, più offerte saranno aperte ma è più probabile che alcune offerte saranno "appese ai confini della gamma". E più stretta è la gamma, meno rischi, ma anche meno profitto, se non si guarda costantemente il grafico e non si muovono le linee seguendo il prezzo.

linee

 
wow, che spruzzata di mandati ))))) Non lo vedevo da molto tempo ))))
 
Konstantin:

Non conosco nessuna società di intermediazione che dia volumi reali

Non conosco nessuna società di intermediazione che dia volumi reali:

se avete una fonte di dati con SME per esempio, i dati possono essere salvati come file binari, e prima del test questi dati saranno spacchettati, avrete solo bisogno di scrivere un'altra classe per generare i dati letti da richieste di tempo in questa storia

a proposito, normalmente costruisco i cluster in OnTimer perché in OnTick non potrei raggiungere la normale precisione di costruzione, ma nel timer l'ho girato a 16 ms e normalmente fa un campione del tipo di query per-frame

A proposito, i dati normali possono essere presi come file gratuitamente (in modo che non ci siano lamentele da parte degli sviluppatori, scriverò nel PM se interessati)

E la nuova build di MT4 1121 ha finalmente abilitato il timer nel tester?

Ho capito bene, voi non generate file .fxt per il tester, ma usate i vostri dati?

 
Konstantin:
wow, quanti ordini )))) non vedevo una cosa del genere da molto tempo)))

Se si lavora su più coppie, fino a 1000 al giorno )) Perché e può essere utilizzato per il rebating puro, zero profitto, guadagni puramente sullo spread, lavoro attraverso MOFT.

 

Pulsanti di abilitazione al commercio

Ci sono 2 pulsanti sullo schermo - Sell enable e Buy enable. Quando viene premuto, il pulsante è rosso e abilita la direzione di trading appropriata.

Fondamentalmente, se volete fare un po' di soldi veloci e avete del tempo libero, è sufficiente azionare questi pulsanti, mentre uno scalper aprirà e chiuderà gli ordini. Ad essere onesti, io stesso a volte ho situazioni in cui ho bisogno di fare qualche centinaio di dollari velocemente dal mio piccolo deposito. Poi guardo il calendario economico, per esempio mi piace questo e se c'è una buona notizia metto l'allarme per questi tempi.

Poi lavoro con i pulsanti attivamente (le linee di gamma devono essere il più possibile larghe o spente) per un'ora o due e la chiave d'oro è nella mia tasca )) Cioè, in questa modalità, lo scalper funziona come puro semi-automatico, mentre l'analisi del mercato spetta a voi.

calendario

Economic Calendar - FXStreet
  • 2018.06.22
  • www.fxstreet.com
| 06:40 GMT
 
Allora, avete anche un motivo per aprirlo? O è solo un timbro su uno stupido indicatore?
 
Alexey Volchanskiy:

La nuova build di MT4 1121 ha finalmente fatto funzionare il timer del tester?

Ho capito bene, voi non generate file .fxt per il tester, ma usate i vostri dati?

nope )) mt5 non ha bisogno di farlo, io prendo i dati di stock, in un'altra versione io rimbocco i dati da file e li carico in memoria prima di avviare il robot e andare avanti e indietro tra loro ))

Dimenticavo, il timer nel tester non funziona in MT4, ma è possibile creare il proprio timer kalbek ed eseguire tutto il necessario in esso

 

Mi sono appena liberato di un cretino che cercava di dire "lo metto in parole" invece di scrivere ToR )))) Continuiamo

Come usare lo scalper per il puro rebating

Con il rebating i guadagni non sono generati dal profitto, il profitto è di solito impostato a zero, ma dal ritorno di una parte dello spread. Naturalmente lo sconto non viene preso dalla vostra società di intermediazione. Ci sono servizi specializzati per questo scopo, per esempio MOFT. In che modo è meglio dello sconto della vostra società di intermediazione? Beh, almeno perché a causa dei maggiori volumi prendono una parte molto più grande dello spread del broker rispetto a voi. A proposito, MOFT ha un calcolatore di reddito che ci permette di stimare il profitto di una certa società di intermediazione.

Guardiamo l'esempio di un robot. Suggerisce di selezionare il volume medio di lotti al giorno. Supponiamo di avere un deposito di $1000, allora faremo circa 1000 operazioni al giorno lavorando con 5-10 coppie di valute con lotto 0,05, quindi il volume sarà di 50 lotti. Queste sono cifre abbastanza reali.

Inserendo i dati, EURUSD, conto Pro, 1 mese, otteniamo un importo di sconto - modesto $9600, abbiamo abbastanza per la birra e le ragazze)) Naturalmente, ci saranno scambi in perdita, ma occuperanno circa i 2/3 della somma degli sconti. Tuttavia, il profitto è impressionante.

Vi avverto, ci sono compagnie di brokeraggio come Insta che danno sconti davvero grandi, ma hanno anche spread stretti. Quindi bisogna trovare un equilibrio tra sconti e spread.

Vai alla pagina del calcolatore e calcola gli sconti della tua compagnia di intermediazione.

 

Dopo molti anni ho finalmente trovato un modo per fare soldi sul forex)

È come ricevere un'indennità dall'ufficio di disoccupazione

 
Non sarebbe più redditizio mettere i livelli TP-SL come percentuale dell'ATR(20) giornaliero?
Motivazione: