L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2570

 
Aleksey Vyazmikin #:

Sì, capisco che non è facile capire subito il metodo. Ho intenzione di descriverlo più dettagliatamente. E i dati sono elaborati prima di alimentarli a CatBoost, ma voglio fare il mio algoritmo personale, che terrà conto della dinamica mutevole del "decadimento", come l'hai chiamato tu, quando si divide.

Beh sì, senza una descrizione almeno approssimativa di tutta la conduttura è difficile capire qualcosa.

Aleksey Vyazmikin #:

Potrebbe non esserci nulla, ma come si fa a controllare?

Probabilmente usando il forward o l'inclusione del tempo nei predittori.

 
vladavd #:

Beh, cosa c'è nella foto? Il vetro e la sanzione.

Non capisco, dove hai guardato? Quale sito web?

 
mytarmailS #:

Non capisco, dove hai guardato, su quale sito?

Nella stessa dello screenshot, si chiamava sharkfx molto tempo fa, e anche prima era un'applicazione desktop. Anche in quello originale, ma è più comodo e ci sono più derivati.

 
elibrarius #:
Quali segreti. Scrivere dritto - Oanda.

Nessun segreto, tutti lo sanno, è solo che i broker non dovrebbero essere nominati qui.

 
vladavd #:

Ho un sistema che funziona abbastanza bene e sto guardando il "grafico inutile" che hai detto...

Ci sono cose che non si vedono anche se le si guarda da vicino.

Praticamente non guardo più l'order book e naturalmente guardo i volumi reali con il CME... tutto

 

Penso che non sia molto corretto concentrarsi sui volumi/ordini di un DC, che difficilmente passa attraverso se stesso lo 0,01% o lo 0,001% di tutto il trading forex.

Se molti criceti sono guidati da questi dati, gli squali possono facilmente "disegnare" qualsiasi immagine, per loro è un'inezia. E poi prendere il costo di "disegnare" lì, dal resto del mercato.

Meglio prendere informazioni dal CME, il volume è maggiore. Ma è anche piccolo e possono "disegnarlo".

 
elibrario #:

Penso che non sia molto corretto concentrarsi sui volumi/ordini di un DC, che difficilmente passa attraverso se stesso lo 0,01% o lo 0,001% di tutto il trading forex.

Se molti criceti sono guidati da questi dati, gli squali possono facilmente "disegnare" qualsiasi immagine, per loro è un'inezia. E poi prendere il costo di "disegnare" lì, dal resto del mercato.

Meglio prendere informazioni dal CME, il volume è maggiore. Ma è anche piccolo e possono "disegnare".

vi sbagliate.

 
mytarmailS #:

vi sbagliate.

In che modo esattamente?
 
elibrarius #:
Cosa in particolare?
elibrario #:

Penso che non sia molto corretto concentrarsi sui volumi/ordini di un DC, che difficilmente passa per lo 0,01% o lo 0,001% di tutto il trading forex.

Guardo 10 DC alla volta, penso che sia sufficiente.

Poche persone capiscono che non è necessario guardare tutti i commercianti del mondo per capire il segmento di mercato... Capiscono che non hanno bisogno di guardare tutti i trader del mondo per capire la sanzione del mercato, e non importa se fanno trading sul CME o sul Forex.

Quando testano un nuovo vaccino, non vaccinano tutto il pianeta, fanno un campione di 1-10 mila persone diverse e le vaccinano, ed è sufficiente per trarre una conclusione...

Lo stesso principio funziona qui.

elibrario #:

Se molti criceti sono guidati da questi dati, gli squali possono facilmente "disegnare" qualsiasi immagine, è una sciocchezza per loro. E poi prendere il costo di "disegnare" lì, dal resto del mercato.

Beh, questa è solo una fantasia.

elibrario #:

Sarebbe meglio prendere informazioni dal CME, il volume è più grande. Ma sono anche piccoli e possono "disegnare".

Di nuovo con le allucinazioni...

Stai paragonando una cosa morbida con una cosa calda, il che è una violazione delle leggi della logica.


O non sai nemmeno di cosa parlava la conversazione?

 
mytarmailS #:

Contrastare i volumi reali con il sentimento del mercato, si sta confrontando il morbido con il caldo, una violazione delle leggi della logica

Non li sto paragonando, sto dicendo che entrambi possono essere "disegnati". E che lo facciano o no, né tu né io lo sappiamo al 100%. Penso che a volte disegnino e a volte no. E nei momenti in cui non disegnano, possiamo guadagnare qualcosa.

mytarmailS #:

Sto guardando 10 DT allo stesso tempo, penso che sia sufficiente.

A parte Onda e CME, non lo so. Gli altri hanno solo il grafico dei prezzi e i volumi in tick.