Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 36

 

Quindi, il TS per la sovraottimizzazione al momento:

CADJPY ChnTrendDTS

CADJPY ChnTrendSAR

CADJPY ChnTrendSP

CADJPY ChnFlatSP

CADJPY ChnFlatSAR

CADJPY ChnFlatRTS

CADJPY ChnTrendRTS

CADJPY ChnFlatDTS


Sto usando CADJPY ChnTrendDTS

Periodo di prova 23.04.17 - 23.04.18, avanti dal 23.09.17

 

Situazione attuale della Lega (tutti i TS fanno trading su demo, niente MM, lotto minimo).


Preferiti per qualità:

Grafico:

Favoriti dell'equilibrio:

Grafico:

Ricordo che la Expert Advisor Trading Systems League (versioni per MT4 e MT5) è su Yandex-disk. Nell'archivio è allegata anche una breve descrizione dei principi della Lega e un elenco di TS, lavorando in esso.

Di default, la Lega lavora con un solo TS (EURUSD ChnTrendSAR, magik 220141) senza alcuna restrizione.

Altri TS funzionano solo nel tester di strategia. Per il loro lavoro su un conto demo o reale sono necessari i codici di registrazione. I codici di registrazione, validi per 3 mesi con un link al numero di conto, sono rilasciati per l'ottimizzazione dei sistemi individuali della Lega (2-5 ore su un Core i5 quad-core).

EALeague
EALeague
  • yadi.sk
View and download from Yandex.Disk
 

Un altro TS sulla sovraottimizzazione:

CADJPY ChnFlatSAR

CADJPY ChnFlatRTS

CADJPY ChnTrendRTS

CADJPY ChnFlatDTS


Sto usando CADJPY ChnFlatSAR

Periodo di prova 23.04.17 - 23.04.18, avanti dal 23.09.17

 

Posso darti due gufi? Lasciateli lavorare.

OKAY. Ho capito, accettate solo la multipiattaforma. Non è il caso, purtroppo))

 
geratdc_:
Posso darti due gufi? Lasciateli lavorare.

Una lega è una libreria appositamente strutturata in cui molte cose sono combinate, e quindi un certo numero di protocolli interni devono essere seguiti quando si scrive il codice. Nessun EA "esterno" supporta questi protocolli.

Se sono così grandi - allora naturalmente puoi riscriverli per soddisfare i requisiti. Ma ho il sospetto che se fossero buoni - non li offrireste così facilmente.

 

Quindi, tutti i 16TC sul simbolo CADJPY - completamente lanciato nella Lega.

Simbolo successivo : CHFJPY.

8 TC sono già in funzione. Rimanente per la riottimizzazione:

CHFJPY ChnTrendDTS

CHFJPY ChnTrendSAR

CHFJPY ChnTrendSP

CHFJPY ChnFlatSP

CHFJPY ChnFlatSAR

CHFJPY ChnFlatRTS

CHFJPY ChnTrendRTS

CHFJPY ChnFlatDTS


Riottimizziamo CHFJPY ChnTrendDTS.

Periodo di prova 24.04.17 - 24.04.18, avanti dal 24.09.17

 

Giusto. Dieci TC hanno richiesto una sovra-ottimizzazione ieri. Quindi i nuovi dovranno essere rimandati per ora.

Ho già riottimizzato una parte del TS.

Rimane da ri-ottimizzare:

Simbolo Sistema Motivo
1 NZDUSD EMAFlatRTS Grande DD
2 AUDJPY EMATrendSAR Molti SL
3 GBPCAD ChnTrendDTS Molti SL
4 USDJPY EMAFlatSP Grande DD
5 EURCAD EMATrendRTS Lunga attesa massima


Ottimizzare EURCAD EMATrendRTS

Periodo 25.04.17 - 25.04.18, avanti dal 25.09.17

 

I TC attuali per la sovraottimizzazione:

Simbolo Sistema Motivo
1 EURGBP EMATrendSP Molti SL
2 NZDUSD EMAFlatRTS Grande DD


Ho scommesso su NZDUSD EMAFlatRTS riciclando

Periodo 26.04.17-26.04.18, avanti dal 26.09.17

 
Lanciato
1EURGBPEMATrendSPMolti SL

Ma, siccome non ho questa coppia, è una storia lunga e dolorosa da scaricare e distribuire agli agenti...

 
Ho letto un indicatore interessante per valutare il TS - il tempo necessario al TS per uscire da un drawdown. Ho capito che tutto il tempo di ottimizzazione viene preso ed è al 100%, si trova il massimo drawdown e si calcola il tempo dal trogolo alla pianura (il luogo dove è iniziato il drawdown), il tempo ottenuto viene diviso per il tempo totale e moltiplicato per 100 e si ottiene la percentuale di tempo necessaria per uscire dal drawdown. Inoltre, penso che possiamo determinare la quantità totale di prelievi che possono essere accumulati in un anno (periodo di prova) diviso 100 diviso la percentuale ottenuta - più è, meglio è. Otteniamo un tale indice aggiuntivo al RMS dell'equilibrio, un indice qualitativo.