Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 35

 

Aleksey Vyazmikin:

AUDUSDEMATrendSARGrande DD.


È tutto a posto. È contabilizzato. Codificato alla lega.

37 codici.

 

Al momento, lasciato da riottimizzare:

Simbolo Sistema Motivo
1 NZDCHF EMAFlatSAR Non consentito SL
2 AUDUSD ChnTrendRTS Grande DD
3 NZDUSD EMATrendSAR Grande DD


Scommettere su me stesso:

1 NZDCHF EMAFlatSAR

Periodo di prova 22.04.17 - 22.04.18, avanti dal 22.09.17

 
Lanciato
AUDUSDChnTrendRTSGrande DD
 
Aleksey Vyazmikin:
Lanciato
AUDUSDChnTrendRTSGrande DD
 

Penso che un triplo consulente di volo sarebbe buono.

Ricordo una rivista del genere dalla mia infanzia.

Se ti sei fissato su un trend redditizio, parte del profitto dovrebbe essere investito nell'apertura di mini trade contro il trend.

sul piatto, mentre sta oscillando alla ricerca di una tendenza, invece di perdere con gli stop loss, lascia che apra e chiuda ai massimi e ai minimi del canale, con piccoli profitti, e quando l'affare è andato in drawdown, ha già aperto un affare sulla tendenza.


Questo è l'approccio, prendete il sistema nel suo insieme, ma non lasciate che si riveli una ruota coperta.


Penso che ogni commerciante possa scegliere da solo le sottigliezze di ogni parte.

 

Aleksey Vyazmikin:

AUDUSDChnTrendRTSGrande DD.


Tutto bene.

38 rgcodes.

 
dimanep:

Penso che un triplo consulente di volo sarebbe buono.

Ricordo una rivista del genere dalla mia infanzia.

Se ti sei fissato su un trend redditizio, parte del profitto dovrebbe essere investito nell'apertura di mini trade contro il trend.

sul piatto, mentre sta oscillando alla ricerca di una tendenza, invece di perdere con gli stop loss, lascia che apra e chiuda ai massimi e ai minimi del canale, con piccoli profitti, e quando l'affare è andato in drawdown, ha già aperto un affare sulla tendenza.

questo è l'approccio, prendere il sistema nel suo insieme. basta che non risulti essere una ruota coperta.

NO.

Penso che uno dei più grandi errori sia quello di prendere TS nella sua interezza, come un tutto.

TC è un insieme di tecniche, ognuna delle quali porta qualcosa di diverso. Inoltre, le tecniche più importanti sono quelle di accompagnamento. Perciò ne uso quattro nella mia Lega, mentre la tendenza attuale è determinata solo da due varianti, e le entrate sono prese in due varianti.

Inoltre, l'ho già detto - come mi sono assicurato molto tempo fa, i TP complessi, che tengono conto di un mucchio di fattori, come suggerisci tu (parliamo di "te"), hanno lo stesso effetto dei TP più semplici. Questo porta alla domanda: perché abbiamo bisogno di un "triplo EA di volo" quando è molto più facile ottenere tre semplici EA separati?

Tutti i giochi con MM come la martingala, il locking, le griglie - tutto questo è male, funzionano se il sistema funziona. Se il sistema non funziona - possono salvarlo solo in teoria. Il calcolo più semplice mostra che l'uso di martin funziona davvero, ma il profitto è estremamente piccolo, e non vale il costo. Se impostiamo valori di trade ragionevoli, il numero di serie martingala e una bassa probabilità di perdita - il deposito diventa enorme con un profitto molto piccolo (ma corretto).

 

Bene...

Tutti i TC che hanno fallito sono sovra-ottimizzati...


Inserendo il prossimo simbolo. CADJPY

Ha già sette EMA.

Ora abbiamo bisogno:

EMAFlatDTS

E tutto il canale:

ChnTrendDTS

ChnTrendSAR

ChnTrendSP

ChnFlatSP

ChnFlatSAR

ChnFlatRTS

ChnTrendRTS

ChnFlatDTS

Esecuzione di EMAFlatDTS per sovra-ottimizzazione
 
Georgiy Merts:

NO.

Penso che uno degli errori più grossolani sia quello di prendere TC nel suo insieme, come un tutt'uno.

TC è un insieme di tecniche, ognuna delle quali porta qualcosa di diverso al tavolo. Inoltre, le tecniche più importanti sono quelle di accompagnamento. Perciò ne uso quattro nella mia Lega, mentre la tendenza attuale è determinata solo da due varianti, e le entrate sono prese in due varianti.

Inoltre, l'ho già detto - come mi sono assicurato molto tempo fa, i TP complessi, che tengono conto di un mucchio di fattori, come suggerisci tu (parliamo di "te"), hanno lo stesso effetto dei TP più semplici. Questo porta alla domanda: perché abbiamo bisogno di un "triplo EA di volo" quando è molto più facile ottenere tre semplici EA separati?

Penso che riferirò tra un mese. tutti i giochi MM come martingala, bloccaggio, griglie sono di idee malvagie. Se il sistema non funziona - possono salvarlo solo in teoria. Il calcolo più semplice mostra che l'uso di martin funziona davvero, ma il profitto è estremamente piccolo, e non vale il costo. Se impostiamo valori di trade ragionevoli, il numero di serie martingala e una bassa probabilità di perdita - il deposito diventa enorme con un profitto molto piccolo (ma corretto).

La differenza tra l'utilizzo di diversi EA, permette di eseguire sulla storia tutti i sistemi che si eseguono insieme e vedere i risultati.

Proverò a scambiare sia il Flat che il Trend senza Loks contro il Trend. Penso che riporterò i miei risultati tra un mese.

 
dimanep:

La differenza di usare diversi EAs, ti permette di eseguire tutti i sistemi che esegui sulla storia insieme e vedere i risultati.

Esattamente, secondo me, è un errore considerare un "mix" di TS.

Sì, migliora le caratteristiche del risultato (si aggiunge l'aspettativa del risultato, ma la deviazione standard sommata diventa la radice del quadrato della somma dei quadrati delle deviazioni, che è inferiore alla somma).

Ma, è necessario indagare TC solo separatamente - per vedere i "punti deboli".

dimanep:

Proverò a scambiare sia il flat che il trand, senza serrature, contro il trand. penso che lo segnalerò tra un mese o giù di lì.

Bene, bene.

Il mio robot di trading ha 8 sistemi di tendenza e 8 sistemi piatti che lavorano su ogni simbolo. Non ho bisogno di aspettare un mese. Ma a che serve, non capisco. Se il TS (non) funziona - allora (non) funziona indipendentemente dagli altri. Il senso nell'uso congiunto è solo nel caso di una relazione significativa tra i TS - sia quando si usano dati dell'altro, sia attraverso la correlazione di coppie. Ma è meglio evitare di usare i TS correlati, per le coppie correlate si dovrebbero usare i TS di arbitraggio.

Motivazione: