Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 32

 

Scommetto sulla mia sovraottimizzazione:

EURCHFEMAFlatSPMolti SL


Un altro TS per l'ottimizzazione:

SimboloSistemaMotivo
2AUDCADEMAFlatDTSGrande DD
3AUDCHFEMAFlatDTSGrande DD
 
Олег avtomat:

Quindi abbiamo bisogno di introdurre una misura di questa stessa sostenibilità che (per cominciare) approssima almeno ciò che l'intuizione seleziona.

Non ho ancora nessuna idea. La stabilità della curva di equilibrio (la sua "uniformità") - è presa in considerazione nella valutazione della qualità.

Ma la stabilità è la capacità di non cambiare molto la performance con piccoli cambiamenti nel comportamento del mercato. Non è chiaro cosa farne.

 
Georgiy Merts:

Non ho ancora nessuna idea. Stabilità della curva di equilibrio (la sua "piattezza") - presa in considerazione nella valutazione della qualità.

Ma la stabilità è la capacità di non cambiare molto la performance con un piccolo cambiamento nel comportamento del mercato. Non è chiaro cosa inventare qui.

Le disposizioni della teoria della sostenibilità si applicano anche in questo caso. Date un'occhiata in questa direzione. Sono sicuro che darà un indizio.

 
Georgiy Merts:


2AUDCADEMAFlatDTSGrande DD.

Ha iniziato questa combinazione.

 
Attuato da
 
Aleksey Vyazmikin:
Completato

34 regcod.

 

Attuali TC per il riciclaggio:

SimboloSistemaMotivo
1GBPUSDChnTrendSARLunga attesa massima
2EURCADChnTrendSPGrande DD
3AUDCHFEMAFlatDTSGrande DD


Ho AUDCHF EMAFlatDTS

Periodo di ottimizzazione 19.04.17 - 19.04.18, avanti dal 19.09.17
 
Lanciato
GBPUSDChnTrendSAR
 
Aleksey Vyazmikin:
Esegui
GBPUSDChnTrendSAR

Non ci sono molte varianti - forse ho sbagliato qualcosa?

 
Aleksey Vyazmikin:

Non ci sono molte opzioni - potrei essere confuso?

No, va bene.

35 rgcods.

Questo è il canale SAR - ha il minor numero di parametri. Di conseguenza, ottimizza il più veloce e ha il minor numero di varianti. E i risultati raramente brillano.

Motivazione: