Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 30

 

Avevo EMATrendRTS ottimizzato normalmente su CADCHF.

Allora, Fast235, sembra che tu abbia avuto davvero dei problemi con il sistema.

Gli ultimi due file - li elaborerò ora.

A proposito, la Lega - dopo un po' di drawdown, alla fine della scorsa settimana è arrivata a "zero", e ora - è salita. Ho la password dell'account reale, potete guardarla.

Se vuoi posso mandarti (Fast235) la password dell'account reale (100 dollari), che è usato dai migliori (secondo me) della Lega TS.


Ora questa è la questione principale per me - la questione della scelta del TS. Come si scopre, una valutazione adeguata della "qualità" del commercio non è sufficiente. Anche ora, quando la Lega ha lavorato per un breve periodo - è già chiaro che il TS con circa la stessa qualità - può comportarsi in modo molto diverso. Possono "tenere il voto" senza cambiarlo drasticamente. Oppure possono cambiarlo significativamente nel tempo. Il compito - per selezionare il più stabile dei TS con la migliore qualità - è quello di selezionare quelli che non mostrano la più alta qualità commerciale, ma non sono inclini a cambiarli. Finora l'ho risolto, ahimè, intuitivamente. Non mi piace molto. L'intuizione del commerciante mi ha sempre deluso.

 
Georgiy Merts:

Avevo EMATrendRTS ottimizzato normalmente su CADCHF.

Allora, Fast235, sembra che tu abbia avuto davvero dei problemi con il sistema.

Gli ultimi due file - li elaborerò ora.

A proposito, la Lega - dopo un po' di drawdown, alla fine della scorsa settimana è arrivata a "zero", e ora - è salita. Ho la password dell'account reale, potete guardarla.

Se vuoi posso mandarti, Fast235 la password dell'account reale (100 dollari), sul quale stanno lavorando i migliori (secondo me) TS della Lega.


Questa è la grande questione per me al momento - la questione di scegliere un TC. Come si scopre, una valutazione adeguata della "qualità" del commercio non è sufficiente. Anche ora, quando la Lega ha lavorato per poco tempo - è già chiaro che TS con circa la stessa qualità - possono comportarsi in modo molto diverso. Possono "tenere il voto" senza cambiarlo drasticamente. Oppure possono cambiarlo significativamente nel tempo. Il compito - per selezionare il più stabile dei TS con la migliore qualità - è quello di selezionare quelli che non mostrano la più alta qualità commerciale, ma non sono inclini a cambiarli. Finora l'ho risolto, ahimè, intuitivamente. Non mi piace molto. L'intuizione del commerciante mi ha sempre deluso.

Non sto ancora entrando in qualcosa di nuovo, grazie, e così per 2 vite delle mie idee, più tardi

 
Aleksey Vyazmikin:

Alexei, è tutto a posto, hai 32 regcodes.

 

Fast235:

C'è qualcosa di strano nell'ultimo file. Il file è corretto, tutte le impostazioni erano corrette, ma per qualche motivo non riesco a riprodurre la migliore combinazione da esso.

Comunque, hai tre regcodes, ma ricontrollo questo file, c'è qualcosa che non va.

 
Georgiy Merts:

Alexei, va tutto bene, hai 32 codici rossi.

Oh, sono ricco :)

Forse fare il tasso da 100 a 1 sterlina :)

E scambiare una sterlina per il codice sorgente - ha ha :)
 

La tabella di ottimizzazione deve essere aggiornata.

 
Aleksey Vyazmikin:

La tabella di ottimizzazione deve essere aggiornata.

Oggi o domani. Ecco - sono venute fuori altre cose.

 

TS CADCHF rimanente:

CADCHF ChnFlatSP

CADCHF ChnTrendRTS

E, per quanto ho capito, ci sono alcuni altri "morti" oggi - lo dirò con certezza domani.

 
Georgiy Merts:


CADCHF ChnFlatSP

Ho preso questo.


Georgiy Merts:

E oggi, a quanto ho capito, sono "morti" alcuni altri TC - ve lo dirò con certezza domani.

Finora, il risultato cumulativo è positivo o negativo?

 
Aleksey Vyazmikin:

L'attuale risultato aggregato è positivo o negativo?

Hai le password di investimento sia del conto demo che di quello reale, Alexey! Date un'occhiata.

Un risultato per tutta la lega? Naturalmente è negativo - perché i periodi di perdita per qualsiasi TS sono più lunghi dei periodi di guadagno, e tutti i TS ci lavorano, indipendentemente dai loro risultati.

Il risultato dei migliori che ho scelto? Leggermente positivo. Penso che se va così aprirò un segnale tra una settimana.

E la questione della scelta è ancora molto rilevante.