Server VPS. Domande. - pagina 12

 
Anton:

Dai un'altra occhiata da vicino al frammento del tuo registro:

Non sei confuso dal fatto che il tempo di esecuzione dell'ordine cambia così tanto in un secondo? Che la situazione si ripete regolarmente e dipende chiaramente dal tipo di ordine? O pensate che il "canale di comunicazione" possa rallentare selettivamente inviando pacchetti con un certo tipo di ordine?

Non si vede una chiara differenza tra un ordine pendente e l'esecuzione di un trade.
Questo è il problema che un ordine pendente dalla vostra parte non arriva in 8 millisecondi come ho nell'immagine del mio terminale, ma in 10-13.
Nel file di log è un ordine a mercato a prezzi correnti che viene inviato ed eseguito.

Il secondo è che durante l'esecuzione di un ordine a mercato c'è un ritardo da parte vostra.
Ma
non ho un tale ritardo senza il vostro server da 15 dollari al mese.

Ecco perché sono confuso dal tuo lodato server VPS.

Non mi dà nessun vantaggio rispetto all'opzione dell'ufficio normale.

Basta ammettere che la vostra opzione è inutile e rimborsare un importo nominale.
E poi elogia ulteriormente il tuo server, ma senza me e i miei amici.
Perché è molto importante e tocca i soldi di tanti che hanno creduto e sono caduti per la vostra truffa.

Prendetelo così com'è e non fatevi contorcere.
Solo da parte vostra c'è un tale ritardo.
Sto cercando di risparmiare 20 millisecondi o più, ma vedo che dovrò mettere i miei slot in borsa, ma non ci saranno più MT5 e mql5 in quell'opzione.

 


Chiamerò anche il broker per vedere perché il server sta reagendo in questo modo dalla loro parte.
Non sono un esperto del protocollo IP, ma perché questi ritardi?
Ci deve essere una spiegazione da qualche parte, dannazione!
Per favore, non scrivere più niente, perché non ti risponderò.
Richiede molto tempo.

 
Vladimir Karputov:

Lo script in linea di principio non si può migrare a MQL5 VPS - quindi non fatevi ingannare.

Per quanto riguarda l'EA - l'ho già detto diverse volte: registrare e registrare ancora. Nessuna prova - nessuna risposta.

Buongiorno. Naturalmente non sono ancora bravo in alcune cose, e se sto barando non è di proposito. Sul 02.04 non ho acceso nulla e l'EA doveva funzionare dal server virtuale. Ho guardato il grafico e doveva aprire un trade, l'altro doveva trainare e poi chiudere. Come mostrarvelo non lo so. Ma il fatto è che non funziona su un server virtuale.
 
Сергей Груздев:
Buongiorno. Certamente non sono abile in alcune cose e se imbroglio non è di proposito. Non ho attivato nulla su 02.04 e il mio Expert Advisor avrebbe dovuto funzionare dal server virtuale. Ho guardato il grafico e avrebbe dovuto aprire un ordine e chiuderne un altro. Come mostrarvelo non lo so. Ma il fatto è che non funziona su un server virtuale.

"Dovrebbe" è un concetto etereo. Ancora una volta dico - fai dei cambiamenti nel codice dell'Expert Advisor: ricevuto un segnale - metti un messaggio nel log, dato un ordine di trading - metti il risultato nel log ...

 
Forse questa è la ragione
File:
20210405.log  4 kb
 
Сергей Груздев:
Forse questa è la ragione

Ci sono sicuramente degli errori nel lavoro dell'esperto. Correggere il codice o contattare l'autore.

 
Ho collegato il mio conto di trading a un VPS, un indicatore *** è collegato al conto con impostazioni di notifica push, tuttavia, le notifiche, se il terminale sul computer desktop è spento, non arrivano. Sincronizzazione effettuata secondo le istruzioni
 
vitoss1973:
Ho collegato il mio conto di trading a un VPS, un indicatore *** con impostazioni di notifica push è collegato al conto, tuttavia, le notifiche, se il terminale sul computer desktop è spento, non arrivano. La sincronizzazione è stata effettuata secondo le istruzioni

Controlla i log del VPS - ci saranno alcune informazioni su Push.

 
Vladimir Karputov:

Controlla i log del VPS - ci saranno alcune informazioni su Push.

C'è un Expert Advisor sul conto, oltre all'indicatore, da cui le notifiche Push arrivano correttamente, ma non ci sono notifiche dall'indicatore, nessuna informazione nel log del VPS sulle notifiche Push dall'indicatore
 
vitoss1973:
c'è un Expert Advisor sul conto, dal quale le notifiche Push arrivano correttamente, ma non ci sono notifiche dall'indicatore, non ci sono informazioni nel log del VPS sulle notifiche Push dall'indicatore

Nel registro c'è sempre un'informazione sul messaggio di spinta.

Leggete la guida su come preparare il terminale e come migrare all'hosting condiviso. Dopo di che avete bisogno di un file di log del terminale dal server VPS.

Motivazione: