supporto di mql5.com? - pagina 8

 
Abbasali Almohammadi:

Perché dovrei? Ho fatto i miei lavori e non c'è nessuna regola o logica che un account deve essere iniziato dall'inizio in mql5.

Perché noi (io, tu e altri) non sappiamo quanti segnali sono stati cancellati e quanti fornitori di segnali sono stati bannati ...
So che ce ne sono molti (perché alcuni fornitori e venditori mi stanno inviando PM per chiedere aiuto,...).

E tu hai ricevuto solo il consiglio di fare trading per un mese in più... non sei stato bannato... l'abbonamento non è stato disattivato... tutto è a posto...

Ti sto suggerendo di accettare il consiglio del service desk.

 
Sergey Golubev:

Perché noi (io, tu e altri) non sappiamo quanti segnali sono stati cancellati e quanti fornitori di segnali sono stati bannati ...
So che ce ne sono molti (perché alcuni fornitori e venditori mi stanno inviando PM per chiedere aiuto,...).

E tu hai ricevuto solo il consiglio di fare trading per un mese in più... non sei stato bannato... l'abbonamento non è stato disattivato... tutto va bene...

Ti sto suggerendo di accettare il consiglio del service desk.

sergey, questo è puro bullismo.

ma lo accetto solo grazie a te che sei educato e professionale. volevo chiudere il mio account mql5 e nessuno tollera questa ingiustizia

ma ok.

 
Ciao
Il service desk non risponde al mio biglietto da 10 giorni
Come posso raggiungerli?
 
Ahmed Alaoui Chrifi:
Ciao
Il service desk non risponde al mio biglietto da 10 giorni
Come posso raggiungerli?

Il mio biglietto è 1 mese senza risposta

 
hanno un numero di telefono?
 
Tommaso Piazza 2020.10.27 16:21
Sono un venditore di mql4. Ho completato la procedura per pubblicare il programma sul mercato ma il moderatore non ha capito che il mio EA funziona solo sul cross EURUSD...!
E' stato testato con GBPUSD e logicamente il mio EA non funziona.
Come posso dire al moderatore questo dettaglio?

Grazie a tutti.


 
Tommaso Piazza :
Tommaso Piazza 2020.10.27 16:21
Sono un venditore di mql4. Ho completato la procedura per pubblicare il programma sul mercato ma il moderatore non ha capito che il mio EA funziona solo sul cross EURUSD...!
E' stato testato con GBPUSD e logicamente il mio EA non funziona.
Come posso dire al moderatore questo dettaglio?

Grazie, grazie...


Non ci sono moderatori nel Mercato :). Tutti i controlli sono effettuati da un robot.

 
Ho bisogno di aiuto. Come posso sincronizzare il mio conto sul cellulare con il mio terminale di trading. Ho effettuato l'accesso alla comunità attraverso l'account di Facebook. Posso accedere al conto del terminale.
 
Idoren John:
Ho bisogno di aiuto. Come posso sincronizzare il mio conto sul cellulare con il mio terminale di trading. Ho effettuato l'accesso alla comunità attraverso il conto Facebook. Posso accedere al conto del terminale.

"il mio conto sul cellulare" - è un conto di trading?
"il mio conto di trading sul terminale" - è anche un conto di trading?
se è così - usate lo stesso login e la stessa password principale per il conto di trading.

Se siete su Communitt tab login quindi il vostro login è johnidoren. Ma siccome hai ricevuto la tua password usando facebook, devi cambiare la password con quella nativa:

spiegazione sul post o leggere il thread https://www.mql5.com/en/forum/323886

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

non posso fare il login con il mio account google perché il terminale mt4 pc non ha le opzioni di login google

Sergey Golubev, 2020.08.05 21:49

Se hai dimenticato la tua password, o ti sei registrato usando google o facebook quindi usa il seguente link per ottenere una nuova password per esempio:
https://www.mql5.com/en/auth_forgotten

MQL5 password -> MT4 issue
MQL5 password -> MT4 issue
  • 2020.10.16
  • www.mql5.com
Hey! So I'm connecting to mql5 community through my gmail account...
Motivazione: