Server VPS. Domande. - pagina 13

 

Non permette di migrare EA

La voce 2021.04.12 23:32:52.770 Virtual Hosting 6243617: nome del certificato sbagliato "C:\Program Files\Open Broker\config\certificates\60318_Open.pfx" appare nel log.

Non c'è niente di sbagliato nel certificato, le transazioni passano.

Qual è il problema?

 

Il supporto tecnico risponderà? O sono andato nel posto sbagliato?

Ho la seguente voce nel log durante il tentativo di migrazione

2021.04.13 19:31:43.323 Virtual Hosting 6243617: nome del certificato errato "C:\Program Files\Open Broker\configurazione dei certificati\60318_Open.pfx"

Lo stato del VPS dice stop

Il logger sta dando la colpa al nome del certificato, ma in modalità manuale le transazioni passano, l'anno scorso la migrazione è passata e non ci sono state lamentele sul certificato.

Come risolvere il problema?

 
Ci scusiamo per l'inconveniente e ce ne stiamo occupando.
 
ssnb:

Il supporto tecnico risponderà? O sono andato nel posto sbagliato?

Ho la seguente voce nel log durante il tentativo di migrazione

2021.04.13 19:31:43.323 Virtual Hosting 6243617: nome del certificato errato "C:\Program Files\Open Broker\configurazione dei certificati\60318_Open.pfx"

Lo stato del VPS dice stop

Il logger sta dando la colpa al nome del certificato, ma in modalità manuale le transazioni passano, l'anno scorso la migrazione è passata e non ci sono state lamentele sul certificato.

Come risolvere il problema?

C'è un file "C:\Program Files\Open Broker\configurazione\certificati\60318_Open.pfx" sul disco?

 
Anton:

C'è un file "C:\Program Files\Open Broker\configurazione\certificati\60318_Open.pfx" sul disco?

Sì, c'è, il percorso è lo stesso. Non ho cambiato nulla. Non ho reinstallato il terminale. Le transazioni passano in modalità manuale. Nel 2019 e nel 2020 la migrazione è avvenuta senza problemi, stesso terminale, stesso certificato.

Ho copiato il percorso in cui si trova il certificato in C:\Programmes\open Broker\Configuration\certificates

 
ssnb:

Sì, c'è, il percorso è lo stesso. Non ha cambiato nulla. Non ho reinstallato il terminale. Le transazioni passano in modalità manuale. Nel 2019 e 2020, la migrazione è andata liscia, stesso terminale, stesso certificato.

Ho copiato il percorso in cui si trova il certificato C:\Programmi Apri Broker\Configurazione_certificati

L'eseguibile del terminale si trova nella stessa directory C:\Program Files\Open Broker\ e funziona senza /portable ?

 
Anton:

L'eseguibile del terminale si trova nella stessa directory C:\Program Files\Open Broker\ e funziona senza /portable ?

Tutti i file che si trovano in questa directory

 
ssnb:

Tutti i file che si trovano in questa directory

L'eseguibile del terminale è lanciato senza /portable?

Quale directory si apre tramite il menu del terminale File - Open data directory ?

 
Anton:
L'eseguibile del terminale viene eseguito senza /portable ?

Scusa, non ho capito la domanda su /portable. Il terminale è in funzione, ed è ancora in funzione, e le transazioni vengono effettuate.

 
Anton:

L'eseguibile del terminale è lanciato senza /portable?

Quale directory viene aperta tramite il menu del terminale File - Open Data directory?

Открывается вот этот C:\Users\FX-4300\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\1B9501BF48F2354A4685940A72752910

Motivazione: