Server VPS. Domande. - pagina 7

 
IRTIRIRI:
MQL5 VPS.EA apre i trade correttamente dal segnale.solo nelle impostazioni è il lotto 0.4 e si apre 0.1
 
IRTIRIRI:
MQL5 VPS.EA apre i trade correttamente dal segnale.solo nelle impostazioni è il lotto 0.4 e si apre 0.1
1. Dov'è la prova che è 0,4? Vedere i file di log mql5 vps
 
VPS Stopped - memory used up (Trades: solo Day Trade)
Giorno 1: 500 MB
Giorno 2: 1000 MB
Giorno 3: 1500 MB
Giorno 4: 2 GB ... VPS fermato-amministrato

L'uso della memoria aumenta di giorno in giorno, ma ho solo bisogno della storia di oggi.
File locali:
1.55 GB offerte_2021.01.dat
3,02 GB storia_2021.01.dat

EA vuole solo informazioni per il giorno corrente
C'è una soluzione per ridurre l'uso della memoria?
 

EA:

int OnInit() {   return(INIT_SUCCEEDED);  }

void OnDeinit(const int reason)  {  }

void OnTick()  {   int a=1;  }


VPS

 

Buon pomeriggio,

Sto usando MQL VPS da una settimana, e ho visto un aumento graduale e costante del consumo di RAM (scheda "dettagli-->memoria"), e ora la cifra ha raggiunto 525Mb. Per favore consigliatemi, è normale o devo fare qualcosa? L'account è solo in esecuzione "VPS Copier" affittato qui al negozio.

Grazie!
 
Ho pagato il servizio VPS la settimana scorsa, ma non ho ancora ricevuto il nome utente-password, dove dovrebbe arrivare, non per posta o in un ufficio privato? Per favore, aiutatemi.
 
StanislavMelnikov:
Non ho ancora ricevuto la password di accesso, dove dovrei riceverla, non per posta o in un ufficio privato? Aiutami per favore.

Cos'è un altro login e password? Nessuno va da nessuna parte. State eseguendo MQL5 Virtual Hosting dal vostro terminale.

Si prega di leggere Aiuto:Come affittare un VPS forex per il trading

Как арендовать выделенный сервер для форекса – VPS для MetaTrader 4/5
Как арендовать выделенный сервер для форекса – VPS для MetaTrader 4/5
  • www.mql5.com
Аренда и управление MetaTrader VPS для трейдинга на форексе производится прямо в торговой платформе всего за несколько кликов
 
StanislavMelnikov:
Ho affittato il servizio VPS la settimana scorsa e non ho ancora ricevuto la password di accesso. Dove dovrei riceverla, nella mia posta o nell'account personale? Per favore, aiutatemi.

MQL5 VPS?
Dal tuo accesso al forum(https://www.mql5.com/ru/users/stanislavmelnikov) al tuo conto di trading Metatrader?
Allora lo troverete qui: https://www.mql5.com/ru/vps/subscriptions

Cosa fare oltre - leggete questa pagina (e altre nei link a sinistra: https://www.mql5.com/ru/vps/manage-forex-vps

 
Quando è collegato a un VPS, sarà possibile gestire il terminale da diversi PC su un desktop remoto, incluso Android con l'app RD Client?
 
Den:
Quando ci si connette a un VPS, sarà possibile gestire il terminale da diversi PC e da un desktop remoto, incluso Android utilizzando l'applicazione RD Client? L'Expert Advisor funzionerà?

No. MQL5 .VPS s non ha un'interfaccia grafica. È gestito tramite il terminale MetaTrader per la versione desktop di Windows.

Per saperne di più sulla gestione di MQL5.VPS nel video tutorial


Контроль за ресурсами и управление подписками на виртуальный хостинг в MetaTrader 4/5?
Контроль за ресурсами и управление подписками на виртуальный хостинг в MetaTrader 4/5?
  • 2015.03.24
  • www.youtube.com
Как анализировать отчеты по ресурсам виртуального хостинга и как управлять подписками этого сервиса в платформах MetaTrader - смотрите в нашем видео.
Motivazione: