Server VPS. Domande. - pagina 9

 
Vladimir Karputov:

Leggi l'aiuto: dopo la migrazione, l'auto-trading sul tuo PC è SCONNESSO per forza. Proprio così - l'Expert Advisor verrà eseguito su MQL5 VPS Hosting e non c'è motivo che venga eseguito su MQL5 VPS E sul vostro PC allo stesso tempo - questo porterà inevitabilmente a crash ed errori.

Sì, disattiva l'auto-trading nel terminale sul tuo PC. Ma non commercia da VPS.

Ho anche provato a mettere uno script per piazzare gli ordini a tempo programmato. Quando mi sono trasferito al VPS disattiva l'autotrading sul PC ma non apre gli ordinidall'hosting virtuale.

 
Vladimir Karputov:
Quindi controlla entrambi i file di log sul server VPS e se il tuo EA è ben scritto, vedrai il motivo della mancata apertura della posizione.

Dove ottenere i file di log

 

tempo di elaborazione

Ciao!
Per favore chiarisci:
- Perché ci è voluto così tanto tempo per elaborare l'ordine?
È l'esecuzione del server da parte del vostro server o da parte mia?

- Inoltre:
- Sul mio terminale laterale l'auto-trading dovrebbe essere disabilitato?
Auto-trading disabilitato

In questo caso, l'EA verrà eseguito automaticamente sul vostro server, anche se ho il terminale disconnesso?
Ho capito bene?

 
Сергей Груздев:

Dove ottenere i file di log .


2021.04.01 10:00:17.583 '6453219': 1 grafico, 1 EA, 0 indicatori personalizzati, segnale disabilitato, l'ultimo ping noto ad Alpari-Standard1 è 7.14 ms Per favore guarda se questo è il motivo

 
si prega di dare un'occhiata a
 

Non capisco????
Come puoi vedere che EA è attivo e funzionante sul tuo server VPS?

File di log del VPS

Non sto chiedendo un compenso, dopo tutto.
Ho sincronizzato tutto, ma nel registro dice che non c'è nessun Expert in esecuzione.

 

La situazione sembra essersi chiarita, ma continuerò a guardare.

Algotrading non è stato immediatamente disattivato dalla mia parte (senza il mio intervento manuale).

Ora lo vedo nel registro:
registro VPS

 

Un altro tronco in più:
il mio registro

Vorrei ancora che il terminale client non avesse un'icona rossa sul lato.
Questo è confuso o almeno confondibile.
Vi prego di pensarci, cari sviluppatori.
Si prega di cambiare questa icona intimidatoria con un'altra, in caso di Expert Advisor su VPS, con un contenuto chiaro.

VA BENE?

 
Сергей Груздев:
si prega di guardare

Dove trovare i log: Log della piattaforma - Per utenti avanzati - Per iniziare

Allega il file di log al messaggio. ATTENZIONE: NON LE IMMAGINI, MA I FILE DI LOG STESSI!!!

Журнал платформы - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
Журнал платформы - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
В журналах платформы фиксируются практически все выполняемые действия. В них вы найдете описание всех важных событий: синхронизации со счетом...
 

Ho una domanda molto seria sul tempo di esecuzione degli ordini e sul tempo di esecuzione degli scambi.

Nelle vostre pubblicità per i vostri server VPS scrivete di come tutto sia veloce - molto più veloce che sul mio computer di casa al momento.
Ho abboccato e ho deciso di provare il vostro server VPS per 15 dollari al mese.
Ma come si è scoperto questa volta è molto diverso - molto.
Allego i file, ma vi mostrerò anche una foto.

Per favore, spiegatemi e ditemi come risolverete questo problema!
affare concluso
File:
20210401.log  40 kb
Motivazione: