Server VPS. Domande. - pagina 10

 

Una bella mossa da parte vostra per ignorare.
Ma non è la cosa giusta da fare. Dopo tutto, è solo un imbroglio.
State solo vendendo "Ping" e abbiamo bisogno di velocità nell'elaborazione delle transazioni.

Un'altra cosa:
- hai scritto nei post precedenti che il server VPS registra tutto, ma il mio software scrive le proprie stampe, ma a quanto pare sono semplicemente bloccate e non posso vederle.
Solo all'inizio vedo alcuni messaggi all'avvio e poi è come se non fossero nel programma.
Non credo che questo sia giusto. Questi messaggi sono molto importanti per lo sviluppatore.
Pensateci.

 

Buon pomeriggio, non sono stato in grado di inviarvi i file ieri.

File:
20210401.log  50 kb
 
Сергей Груздев:

Buon pomeriggio, non ho potuto inviarvi i file ieri.

Servono due file di log dell'hosting VIRTUALE, non del tuo PC di casa.

Riferimento:

Lavorare con la piattaforma virtuale

  • Richiedere un registro della piattaforma e del funzionamento di EA

Журнал платформы - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
Журнал платформы - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
В журналах платформы фиксируются практически все выполняемые действия. В них вы найдете описание всех важных событий: синхронизации со счетом...
 
Vladimir Karputov:

Avete bisogno di due file di log dell'hosting VIRTUALE, non del vostro PC di casa.

Riferimento:

Lavorare con la piattaforma virtuale

  • Richiedere un registro della piattaforma e del funzionamento di EA

Trovato tutto

Trovato tutto

File:
20210401.log  18 kb
20210401.log  7 kb
 
Сергей Груздев:

Ce l'ho.

Il consulente funziona.

Chiedi all'autore di stampare più informazioni. È considerata una buona pratica stampare i momenti: segnale ricevuto, segnale elaborato, segnale eseguito (o se no, perché).

 
Alexandr Plys:


Leggete l'Aiuto:

Leggilo e vedi che il VPS MQL5 riduce il tempo di esecuzione di un ordine di trading, quando il ping dal tuo PC al server del broker è lungo. Questo significa che mentre voi ricevete un ordine e lo inviate dal vostro PC di casa, il VPS MQL5 avrà il tempo di inviarlo più volte. Non è menzionato da nessuna parte che MQL5 VPS influenza il TEMPO DI ESECUZIONE sul server di un broker. Se il tempo di esecuzione di un ordine di compravendita è semplicemente enorme - questo è un motivo per pensarci due volte e cambiare broker.

Недорогой VPS для выгодного трейдинга на форексе – VPS для MetaTrader 4/5
Недорогой VPS для выгодного трейдинга на форексе – VPS для MetaTrader 4/5
  • www.mql5.com
Арендуя MetaTrader VPS, вы получаете моментальное исполнение, круглосуточный трейдинг и другие важные для Форекса преимущества за небольшие деньги, которые можно быстро окупить. Арендуйте недорогой VPS для форекса у создателей MetaTrader 4/5.
 
Vladimir Karputov:

Leggete l'Aiuto:

Leggilo e vedi che MQL5 VPS riduce il tempo di esecuzione di un ordine commerciale, quando il ping dal tuo PC al server del broker è alto. Non c'è scritto da nessuna parte che MQL5 VPS influisce sul TEMPO di ESECUZIONE di un ORDINE DI TRADING sul server di un broker. Se il tempo di esecuzione di un ordine di compravendita è semplicemente enorme, questo è un motivo per pensarci due volte e cambiare broker.

Questo tuo richiamo l'ho letto e guardato molto tempo fa.
È importante per me sistemare i log e spiegare il perché di questi enormi ritardi che fanno perdere valore al tuo server VPS davanti ai miei occhi e che non servono affatto.

Voi, a quanto pare, vendete solo 'ping', ma gli sviluppatori non sono 'pinguini'.
È così che si trattano i clienti che ti hanno già pagato.
 
Alexandr Plys:

Questo tuo richiamo l'ho letto e guardato molto tempo fa.
Per me è importante che i log siano risolti e spieghino perché ci sono questi enormi ritardi che fanno perdere valore al vostro server VPS e non servono affatto.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Server VPS. Domande.

Vladimir Karputov, 2021.04.02 12:31

***NERE SHE dice che MQL5 VPS influisce sul tempo di esecuzione dell'ordine di negoziazione sul server del broker. Se il tempo di esecuzione di un ordine di compravendita è semplicemente enorme - questo è un motivo per pensarci due volte e cambiare broker.


 
Vladimir Karputov:

Il consulente funziona.

Chiedi all'autore di stampare più informazioni. È considerata una buona pratica stampare i momenti: segnale ricevuto, segnale elaborato, segnale eseguito (o se non eseguito, perché).

Sì, l'EA funziona se non c'è una migrazione all'hosting virtuale. Non aprirò ordini se non ho migrato. Quando guardo il grafico, vedo che l'EA dovrebbe aprire un ordine ma non l'ha fatto. Premo di nuovo il pulsante autotrade e apre l'ordine, cioè l'ordine viene aperto dal mio PC e non dal web-hosting. Invierò i registri oggi stesso se si presenta una tale situazione. Grazie per il vostro aiuto.

 
Vladimir Karputov:

Va bene!!!!!!!!!!!!


Hai ammesso di aver venduto tu stesso un ping!

Evviva!!!

Il vostro server VPS non è utile a nessuno se non agli inesperti.

Ricevo le transazioni 20 volte più velocemente sul mio computer d'ufficio che sul tuo.

Lo capite che alla fine della giornata?

Grazie per il vostro riconoscimento!
Non abbiamo bisogno del tuo server pinguino.

P.S.: E io che pensavo di risparmiare 10-20 millisecondi.

Motivazione: