Server VPS. Domande. - pagina 14

 
ssnb:

Открывается вот этот C:\Users\FX-4300\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\1B9501BF48F2354A4685940A72752910

Copia la directory \Configuration\certificates\ insieme al certificato in C:\Users\FX-4300\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\1B9501BF48F2354A4685940A72752910

 
Anton:

Copia la directory \Configuration\certificates\ insieme al certificato in C:\Users\FX-4300\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\1B9501BF48F2354A4685940A72752910

Спасибо, вставил сертификат в C:\Users\FX-4300\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\1B9501BF48F2354A4685940A72752910\config\certificates

La migrazione ha avuto successo.

È possibile che File-open data directory, apra una directory diversa da quella in cui è installato il terminale del broker?

Ho anche un terminale di prova che è stato scaricato dal sito web mql5.

Se è così, come posso impostare il percorso in File-open data directory alla directory richiesta?

 
ssnb:

Il supporto tecnico risponderà? O sono andato nel posto sbagliato?

Ho ottenuto la seguente voce nel log durante il tentativo di migrazione

2021.04.13 19:31:43.323 Virtual Hosting 6243617: nome del certificato errato "C:\Program Files\Open Broker\configurazione dei certificati\60318_Open.pfx"

Lo stato del VPS dice stop

Il logger sta dando la colpa al nome del certificato, ma in modalità manuale le transazioni passano, l'anno scorso la migrazione è passata e non ci sono state lamentele sul certificato.

Come si risolve il problema?

Abbiamo trovato il problema e l'abbiamo risolto.

Si prega di aggiornare all'ultima build beta 2885 e riprovare.

 
Mi unisco ai post precedenti sul vps.niente funziona.niente webzilla,niente frankfurter sulle mine,niente amsterdam...per fortuna.migrato-non funziona.il giorno dopo migrato cinque volte-ha funzionato...poi una volta si è fermato....l'EA invia una notifica, l'indicatore non invia i flush... e poi l'EA si ferma... e il venditore dice che è OK, è tutto sbagliato... e nel log del pps e nei log sono tutti buoni, migrati e funzionanti...
 
e la risposta è solo link alle regole di utilizzo delle VPN e parlare di come è facile collegare le VPN e tutto funziona subito...
 
Vados Zakharov:
mi associo ai post precedenti sul vps.niente funziona.niente webzilla,niente frankfurter sulla rete,niente amsterdam...come fortuna.migrato-non funziona.il giorno dopo migrato-cinque volte-ha funzionato...poi una volta-e stop....l'EA invia una notifica, l'indicatore non invia i flush... e poi l'EA si ferma... e il venditore dice che è OK, è tutto sbagliato... e nel log del pps e nei log sono tutti buoni, migrati e funzionanti...
Vados Zakharov:
e la risposta è solo link alle regole di utilizzo della VPN e tesi su come è facile collegare la VPN e tutto funziona subito...

Si prega di fornire dettagli tecnici e registri

 

Il segnale a pagamento non viene copiato!
Il VPS è in funzione.
C'è un messaggio nel log da ! :
2021.04.21 08:42:06.996 Rete '550040734': Connessione a ForexClub-MT5 Real Server persa

Quando clicco sul nome del segnale nella scheda "Dettagli", dice che il server del segnale è "Disconnesso".

Tuttavia, la copia su un altro conto presso un broker funziona.

Cosa devo fare?

 
Kolistr:

Il segnale a pagamento non viene copiato!
Il VPS è in funzione.
C'è un messaggio nel log da ! :
2021.04.21 08:42:06.996 Rete '550040734': Connessione a ForexClub-MT5 Real Server persa

Quando clicco sul nome del segnale nella scheda "Dettagli", dice che il server del segnale è "Disconnesso".

Tuttavia, la copia su un altro conto presso un broker funziona.

Cosa devo fare?

Devi abilitare la copia del segnale nel tuo terminale desktop e migrare a un VPS.
 

Buon pomeriggio!

Potete dirmi perché mt4 non ha un'opzione per un periodo di prova?

File:
o4cqei.PNG  26 kb
 
Amirkhon Asrorov:

Buon pomeriggio!

Potete dirmi perché in mt4 non c'è una voce per un periodo di prova?

Ne ho uno in MT4, ma solo 24 minuti rimasti, perché ho già usato il resto.

Guarda qui - forse hai anche speso:
https://www.mql5.com/ru/vps/subscriptions?state=all

Motivazione: