Server VPS. Domande. - pagina 6

 
Riesling:
Qualche opzione VPS gratuita?

MQL5 VPS Le prime 24 ore sono gratuite e questa è una grande opportunità per testare il servizio.

Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Самый быстрый виртуальный выделенный сервер (VPS) для трейдинга на форексе от производителей терминала MetaTrader 4/5
 
Good.polklbchil HPF.trades si apre correttamente ma imposta il proprio numero di lotto.nelle impostazioni del computer ho controllato che tutto sia corretto.dove cercare un errore
 
IRTIRIRI:
Ciao, ho controllato tutte le impostazioni del mio computer e tutto è corretto.

Leggi l'argomento di aiuto ( FAQ sul servizio Signals ) - tutte le risposte sono nel primo post.

FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • 2013.02.11
  • www.mql5.com
Узнать за 15 минут: смотри обучающие видео по торговым сигналам в MetaTrader 4 и MetaTrader 5 Здесь будут собраны и обработаны наиболее частые вопр...
 
Vladimir Karputov:

Leggi l'argomento di aiuto ( FAQ sul servizio Signals ) - tutte le risposte sono nel primo post.

Ho scaricato il mio EA, non il segnale di trading, è stato scritto da un mio amico.
 
Vladimir Karputov:

Leggi l'argomento di aiuto ( FAQ sul servizio Signals ) - tutte le risposte sono nel primo post.

Ho un Expert Advisor, non un segnale di trading
 
IRTIRIRI:
Ho già scaricato il mio EA, non è un segnale di trading, ho provato ad aprire un nuovo conto e l'ho già scaricato, oggi ho molti lotti e non riesco a capire perché

Devi decidere: ti sei iscritto al servizio Signals e hai una domanda sulla copia dei lotti? Se è così, leggi il primo post delleFAQ sul servizio Signals.

Se hai domande su un Expert Advisor, dovresti ragionevolmente porle all'autore dell'Expert Advisor.

FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • 2013.02.11
  • www.mql5.com
Узнать за 15 минут: смотри обучающие видео по торговым сигналам в MetaTrader 4 и MetaTrader 5 Здесь будут собраны и обработаны наиболее частые вопр...
 
Vladimir Karputov:

Devi decidere: ti sei iscritto al servizio Signals e hai una domanda sulla copia dei lotti? Se è così, leggi il primo post delleFAQ sul servizio Signals.

Se hai domande su un Expert Advisor, dovresti ragionevolmente porle all'autore dell'Expert Advisor.

 
IRTIRIRI:
Non so perché l' ho fatto prima, ho appena aperto un nuovo account e caricato un EA. Vorrei conoscere la possibile causa del malfunzionamento di EA su un host virtuale.
 
IRTIRIRI:
Non so perché sono stato scambiato su VPS. Vorrei conoscere la possibile causa del malfunzionamento di EA su un host virtuale.

Il terminale stesso non interferisce con le offerte del robot e non modifica il volume degli scambi.

Molto probabilmente è il robot che sceglie tali dimensioni, cosa che si può vedere dai log. Guarda i log del server VPS, per favore.

 
IRTIRIRI:
Non ho un VPS MQL5 e non sono sicuro di come usarlo come ingresso per un VPS MQL5. Vorrei conoscere la possibile causa del malfunzionamento di EA su un host virtuale.

Questo non è un forum telepatico - è un forum tecnico. A questo punto, non è affatto chiaro di cosa stiate parlando.

Formate correttamente la vostra domanda. Descrivete tutti i dettagli tecnici. Infine, sii chiaro: stai parlando del servizio Signals, stai parlando di MQL5 VPS o di VPS di terzi?

Motivazione: