Server VPS. Domande. - pagina 16

 
Come trasferire fondi da mt4 a mt5
 
50232652 Козлов:
Come trasferire fondi da mt4 a mt5

Controlla con il tuo broker. Alcuni ti permettono di fare trasferimenti tra i tuoi conti all'interno dell'armadio.

 

Ciao. Sto osservando alcuni fallimenti di sincronizzazione tra il segnale e il server VPS MQL5 Amsterdam 07. Uso il server RoboForex-ECN-2.

A volte tutto è OK, ma a volte sembra che i trade siano chiusi sul sito MQL5 e non ancora su MT4 nel mio telefono. Apro MT4 sul mio portatile e la sincronizzazione avviene istantaneamente.

Come posso rimediare?

 
Per qualche ragione il VPS comprato per un mese è fermo e la migrazione non è disponibile da più di un giorno! Potete dirmi per favore - devo aspettare che funzioni? Quanto? Posso chiedere un rimborso per il VPS che non ha funzionato? Grazie.
 
Vasiliy Anokhin:
Per qualche ragione il VPS che ho comprato per un mese è stato fermato e la migrazione non è stata disponibile per più di 24 ore! Per favore consigliatemi - devo aspettare che funzioni? Quanto? Posso chiedere un rimborso per il VPS che non ha funzionato? Grazie.

Controlla il tuo VPS qui (forse questo mese è già finito): https://www.mql5.com/en/vps/subscriptions
Lì puoi anche cambiare il server VPS con un altro server VPS :
https://www.mql5.com/en/vps/subscriptions

Controlla anche il tuo conto di trading (il VPS è dato al tuo conto di trading).
Cioè, dovresti riempire la scheda Comunità in Metatrader con il tuo login del forum (il tuo nome utente è ftb) e la password del forum, e accedere a quel conto di trading, per il quale hai comprato questo VPS.

Inoltre, teoricamente, il VPS potrebbe non funzionare se avete, per esempio, Windows XP. Oppure hai comprato un conto MT5, ma il tuo Metatrader 5 è a 32 bit (questa limitazione è stata annunciata qui).

Controlla se non hai messo in pausa questo VPS (vedi immagine sopra).

Un'altra cosa - uno degli errori più comuni è quando il broker cambia il nome del server di trading dell'account, per il quale viene acquistato il VPS.
Controlla il nome del conto di trading a cui si connette la tua Metatrader e controllalo con quello che dice qui :
https://www.mql5.com/en/vps/subscriptions
----------------

Anche.
Se il tuo VPS è nuovo, inizia a funzionare quando hai migrato/sincronizzato con successo i grafici aperti con gli EAs (e gli indicatori) allegati, o la sottoscrizione del segnale.

----------------

Non ci sono rimborsi per i VPS secondo le regole, ma c'è questo:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

...

Slava, 2019.02.20 07:45

Se si annulla un abbonamento a pagamento, il tempo rimanente sarà restituito al tuo account MQL5.com sotto forma di minuti "liberi". Che si può poi spendere in un nuovo abbonamento "per minuti".




 
Vasiliy Anokhin:
Per qualche ragione il VPS comprato per un mese è fermo e la migrazione non è disponibile per più di 24 ore! Per favore consigliatemi - dobbiamo aspettare che funzioni? Quanto? Posso chiedere un rimborso per il VPS che non ha funzionato? Grazie.

I problemi di migrazione sono di solito registrati in dettaglio nel log del terminale. Se qualcosa nei log non è chiaro, postate i log qui.

 
Ha pagato per il server e non sta migrando nulla. Cosa fare? Hanno preso i soldi e il prodotto non funziona. Non funziona così. Piattaforma MT5, installata oggi. Come posso recuperare i miei soldi?
File:
 
Damir Ismagilov:
Pagato per il server, ma non migra nulla. Cosa fare? I soldi sono stati presi e il prodotto non funziona. Non è questo il modo di farlo. Piattaforma MT5, installata oggi. Come posso recuperare i miei soldi?

Hai MT5, come hai notato sopra, ma nello screenshot vedo che hai una vecchia build di MT5.
E gli utenti hanno vecchie build quando hanno Windows a 32 bit, che non è più supportato da MT5.
Perché è importante?
C'è stato un annuncio - vedi il primo post in questo thread https://www.mql5.com/ru/forum/369303, che inizia con "MQL5: continuare a scartare le vecchie tecnologie, compresi i componenti a 32 bit: ...".

-------------

Come fate a sapere se avete MT5 a 32 bit o 64 bit (MT5 a 32 bit non funziona con il VPS)?
Ecco il post (se dice Metatrader 5 x64, basta aggiornare Metatrader):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

...

Vladimir Karputov, 2021.03.16 04:20

Se hai una domanda, prima di tutto dovresti mostrare le prime tre righe della scheda "Journal".


(Evidenziate queste righe, copiate negli appunti e incollate nel messaggio usando Codice). Dovrebbe andare così:

 2021.03 . 16 05 : 13 : 07.133 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 3003 started for MetaQuotes Software Corp.
2021.03 . 16 05 : 13 : 07.134 Terminal        Windows 10 build 19042 , Intel Core i7- 9750 H  @ 2.60 GHz, 26 / 31 Gb memory, 842 / 947 Gb disk, IE 11 , UAC, GMT+ 2
2021.03 . 16 05 : 13 : 07.134 Terminal        C:\Users\barab\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075

-------------

Controlla anche -

  • Hai fatto il login nella Community di Metatrader con il tuo login del forum (non con l'email).
  • Poi controlla se sei connesso al conto di trading, per il quale hai comprato il VPS (il VPS è comprato per il conto di trading), puoi controllare qui: https: //www.mql5.com/ru/vps/subscriptions

-------------

Leggi le regole (ci sono alcuni punti importanti sull'installazione dei VPS e alcune restrizioni): https://www.mql5.com/ru/vps/rules


    Новая версия платформы MetaTrader 5 build 2940: Перенос витрин MQL5-сервисов в рабочую область и обновление дизайна
    Новая версия платформы MetaTrader 5 build 2940: Перенос витрин MQL5-сервисов в рабочую область и обновление дизайна
    • 2021.05.14
    • www.mql5.com
    В пятницу 21 мая 2021 года будет выпущена обновленная версия платформы MetaTrader 5...
     
    Damir Ismagilov:
    Ha pagato per il server, ma non migra nulla. Cosa fare? I soldi sono stati presi e il prodotto non funziona. La piattaforma MT5 l'ho installata oggi. Come posso recuperare i miei soldi?

    Per favore, mostratemi i dettagli del sistema operativo e la build del terminale:

    Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

    MetaTrader molto difettoso

    Vladimir Karputov, 2021.03.16 04:20

    Se hai una domanda, prima di tutto dovresti mostrare le prime tre righe della scheda 'Journal


    (selezionare queste righe, copiare negli appunti e incollare nel messaggio usando il pulsante Codice). Dovrebbe apparire così:

    2021.03.16 05:13:07.133 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 3003 started for MetaQuotes Software Corp.
    2021.03.16 05:13:07.134 Terminal        Windows 10 build 19042, Intel Core i7-9750 H  @ 2.60 GHz, 26 / 31 Gb memory, 842 / 947 Gb disk, IE 11, UAC, GMT+2
    2021.03.16 05:13:07.134 Terminal        C:\Users\barab\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075
    

    Dove è installato il terminale - sul PC di casa o da qualche parte sul VPS?

     
    Ho comprato un segnale MT5 trasferito su VPS tutto migrato, mentre il terminale era aperto i trade sul segnale sono stati copiati, chiusi e non sono più copiati cosa fare?
    Motivazione: