Errori, bug, domande - pagina 3158

 
Alain Verleyen #:

Sarebbe possibile migliorare questo? MetaEditor 3211. È estremamente poco pratico per lavorare.


Mi ci scontro spesso e l'unica soluzione (per come la vedo io) è allargare la larghezza della finestra. In questo caso, l'intera linea di input sarà visibile e potrete selezionare rapidamente il percorso dall'elenco a discesa.

 
Vladimir Karputov # :

Mi scontro spesso con questo e l'unica soluzione (per come la vedo io) è allargare la larghezza della finestra. In questo modo la linea di input sarà visibile nella sua interezza e potrete selezionare rapidamente il percorso dall'elenco a discesa.

Sì, o semplicemente visualizzare il percorso come:

[TERMINAL_DATA_PATH]\MQL5\Experts...

invece dell'intero percorso inutile.

 
Alain Verleyen #:

Sì, o semplicemente visualizzare il percorso come:

[TERMINAL_DATA_PATH]\MQL5\Experts...

invece dell'intero percorso inutile.

Non so... A volte cerco TUTTI i terminali.

 
Vladimir Karputov #:

Non so... A volte cerco TUTTI i terminali.

In un lontano passato, quando gli alberi erano più alti, le ragazze più carine e il miele più dolce, quando MT5 apparve con il suo stile di memorizzare i file utente in cartelle dai nomi oscuri, una volta ho suggerito agli sviluppatori: "Cari sviluppatori, per favore fate un'opzione nel terminale, in modo che noi mortali non dobbiamo perderci nelle cartelle aggrovigliate di molti terminali e memorizzare tutti i file in una cartella comune, e non fare un uso improprio casuale e piangerci sopra o cercare a lungo e dolorosamente ciò di cui abbiamo bisogno". E gli sviluppatori hanno sentito gli utenti e la grazia è scesa, dopo molti anni, ma ne è valsa la pena!

e non c'era bisogno di creare cartelle terminali condivise tramite collegamento, ma.... è rimasta l'abitudine di memorizzare ed eseguire i terminali con /portable e memorizzare i file in una cartella collegata condivisa.... un giorno, una nuova generazione di utenti farà uso dei regali degli sviluppatori e si abituerà... un giorno...

 
Andrey Dik #:

Ai tempi in cui gli alberi erano più alti, le ragazze erano più carine e il miele era più dolce, quando MT5 arrivò con il suo modo di memorizzare i file utente in cartelle con menu oscuri, una volta ho suggerito agli sviluppatori: Ho chiesto agli sviluppatori: "Cari sviluppatori, per favore fate un'opzione nel terminale di trading, così noi mortali non dovremo navigare in percorsi di cartelle di diversi terminali e tenere tutti i file in una cartella comune, e non faremo azioni manuali casuali e piangere su ciò che abbiamo fatto e cercare a lungo e dolorosamente ciò di cui abbiamo bisogno". E gli sviluppatori hanno sentito gli utenti e la grazia è scesa, dopo molti anni, ma ne è valsa la pena!

e non c'era bisogno di creare cartelle terminali condivise tramite collegamento, ma.... è rimasta l'abitudine di memorizzare ed eseguire i terminali con /portable e memorizzare i file in una cartella collegata condivisa.... un giorno, una nuova generazione di utenti farà uso dei regali degli sviluppatori e si abituerà... un giorno...

/portabile è il male (questa è la mia opinione personale).
 
Vladimir Karputov #:

Posso fare un esempio? Si prega di allegare i log della cartella "Experts" e "Log" del terminale.

Vladimir Karputov #:

Può farmi un esempio? Si prega di allegare i log della cartella "Experts" e "Journal" del terminale.

 
Vladimir Karputov #:

Posso fare un esempio? Allegate i log della cartella "Experts" e della cartella "Log" del terminale.

Ecco un'istantanea
File:
 
guty27041960 #:
Ecco un'istantanea

Come prendere un file di log:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

MetaTrader molto difettoso

Vladimir Karputov, 2021.03.16 04:20

Se hai una domanda, prima di tutto dovresti mostrare le prime tre righe della scheda 'Journal


(selezionare queste righe, copiare negli appunti e incollare nel messaggio usando il pulsante Codice). Dovrebbe apparire così:

2021.03.16 05:13:07.133 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 3003 started for MetaQuotes Software Corp.
2021.03.16 05:13:07.134 Terminal        Windows 10 build 19042, Intel Core i7-9750 H  @ 2.60 GHz, 26 / 31 Gb memory, 842 / 947 Gb disk, IE 11, UAC, GMT+2
2021.03.16 05:13:07.134 Terminal        C:\Users\barab\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075


Hai bisogno di ricompilare i tuoi file - i tuoi file sono stati compilati molto tempo fa e su vecchie build. Aggiornate il terminale e ricompilate i vostri file.

 

Forse i moderatori possono cancellare da questo thread i post non relativi a bug e bug?

Questo non è, dopo tutto, un thread di "Domande per principianti".

 
Alain Verleyen #:

Sì, o semplicemente visualizzare il percorso come:

[TERMINAL_DATA_PATH]\MQL5\Experts...

invece dell'intero percorso inutile.

L'idea è interessante. Preso a cuore.
Motivazione: