Dalla teoria alla pratica - pagina 1188

 

L'ultimo post di Doc sul mio PM, dopo il quale ha fatto i suoi piedi fuori da questo forum (spero che non si sia offeso per averlo postato):

"Il mio attuale riassunto della ricerca è questo: il diradamento è una buona cosa.
Lo scopo del diradamento per me non è quello di ottenere gamma nei ritorni o erlang nel tempo. Si tratta di rendere le serie temporali più prevedibili. Come sempre, quando si generano caratteristiche per un modello, la cosa più importante è avere una certa coerenza nelle caratteristiche in relazione all'obiettivo.
Dall'ultima settimana o giù di lì sono riuscito a scambiare neuronics su una serie assottigliata senza utilizzare indicatori a tutti, quindi ho una prova pratica. Posso spiegare come funziona e dare un esempio di codice, ma la maggior parte di esso è scritto in un misto di R e C++. E lo stesso robot mql legge solo i pesi dei neuroni e predice in base ad essi e fa trading, quindi tutto è complicato e confuso".

Naturalmente, ho rifiutato le spiegazioni e il codice, e ora mi sto mordendo i gomiti...
 
Alexander_K:

L'ultimo post di Doc sul mio PM, dopo il quale ha fatto i suoi piedi fuori da questo forum (spero che non si sia offeso per averlo postato):

"Il mio attuale riassunto della ricerca è questo: il diradamento è una buona cosa.
Lo scopo del diradamento per me non è quello di ottenere gamma nei ritorni o erlang nel tempo. Si tratta di rendere le serie temporali più prevedibili. Come sempre, quando si generano caratteristiche per un modello, la cosa più importante è avere una certa coerenza nelle caratteristiche in relazione all'obiettivo.
Dall'ultima settimana o giù di lì sono riuscito a scambiare neuronics su una serie diluita senza utilizzare indicatori a tutti, quindi ho una prova pratica. Posso spiegare come funziona e dare un esempio di codice, ma la maggior parte di esso è scritto in un misto di R e C++. E lo stesso robot mql legge solo i pesi dei neuroni e predice in base ad essi e fa trading, quindi tutto è complicato e confuso".

Naturalmente, ho rifiutato le spiegazioni e il codice, e ora mi sto mordendo i gomiti...

Non capisco cosa intende per serie diradata e come l'ha sviluppata, ma non credo che questo sia l'unico graal

dalla sua scrittura si capisce che o gli hai parlato in modo superficiale o scrive così per i bambini di proposito. "è complicato e confuso" - un tentativo di allontanarsi dal significato semplice della strategia, per confondere

 
Maxim Dmitrievsky:

Non sono sicuro di quale sia la sua definizione di fila diradata e di come l'abbia padroneggiata, ma non credo che sia l'unico graal.

dalla sua calligrafia si capisce che o gli hai parlato in modo superficiale o l'ha scritto apposta come se fosse per bambini. "è complicato e confuso" - un tentativo di togliere il significato semplice della strategia, per confondere

hmmm. Ma è stato dopo questo post che è scomparso senza lasciare traccia. Forse anche lui è stato fatto a pezzi dagli investitori? Vuol dire che tutti quelli che sono venuti al Graal saranno hackerati? Tuttavia!

 
Alexander_K:

hmm. Ma è stato dopo questo messaggio che è scomparso senza lasciare traccia. Forse gli investitori si sono liberati anche di lui. Vuol dire che tutti quelli che vanno al Graal verranno colpiti? Tuttavia!

Forse ha preso un prestito di denaro veloce ad un tasso d'interesse troppo alto del 3% al giorno e non è stato in grado di restituirlo in tempo... ma tutto sommato non sembra che il graal che ha trovato metta a tacere la gente per sempre... o forse sì?

 
Maxim Dmitrievsky:

forse ha preso un prestito a un tasso d'interesse troppo alto del 3% al giorno da fastmoney e non è riuscito a ripagarlo in tempo, ha tirato le cuoia... ma nel complesso non è che trovare il Graal metta la gente a tacere per sempre... o no?

Non lo so, Max. Per come la vedo io, la gente non conosce se stessa finché non si trova in situazioni di emergenza. Non si sa come ci comporteremo se troveremo il Graal (e lo troveremo). Non posso dire nulla.

 
Renat Akhtyamov:

no

il prezzo ha due opzioni

+ и -

più spesso -

e tutti i movimenti non sono casuali

Qui, cerca di spiegare il motivo dell'impulso (anche se è già disegnato):


Se sai la risposta, non devi dirmela, presumo che tu la sappia.

Allora, dove hai trovato lo schema MA qui, eh?

L'ho già detto prima: nessun processo alla lettera L)

 
Alexander_K:

:))) No. È da una sete di sorseggiare dal santo calice.

Che le coppie di valute siano interconnesse è un assioma che non ha bisogno di prove. Ma come?!

Ricordo che Wizard ha detto che quando prepara i dati di input per il suo TS, usa una combinazione di diverse valute e tempo.

Egli sembra possedere le ambite formule e le nasconde nei suoi boschi...

Tre carte! Tre carte! Tre carte! ...regina, sette, asso. L'importante è non impazzire, come Herman).

 
Martin Cheguevara:

L'ho già detto: mancanza di un processo L)

No, èstatisticamente parlando.

e quello che succede effettivamente viene cancellato.

Sai, ti ho detto più che abbastanza.

Non ci sono altre opzioni o spiegazioni.
 
Basta con le formule astruse e autolesioniste. L'unico graal sui bivi è il filtraggio dei ppms sulle anomalie. E su quelle anomalie entrare per tornare al ppms. Ma le anomalie che sono stabili su una lunga storia non danno più del 40-60% annuo.
 
Alexander_K:

È molto poco, Marx. Questo non è niente di niente... Questo thread sta cercando il Graal, non un vergognoso +5% al mese. Non fatevi vedere - andate a cercare Engels.

Fratello, sto cercando un graal dal 2003. E io stesso non sono contento dei risultati di meno del 20% al mese, ma non si può evitare. I miei robot di trading hanno analizzato il mercato dall'inizio alla fine per le inefficienze del mercato, e tutto quello che dicono è lo stesso - il massimo ci viene dato, cioè operazioni su movimenti anomali, verso l'equilibrio, con take e stop non meno di spread*30 (altrimenti è più redditizio andare al casinò). Triste, ma vero. Raramente ma bene - questa è la nostra divisione.
Motivazione: