Dalla teoria alla pratica - pagina 1191

 
Anatolii Zainchkovskii:
Graal ...Graal ...---- ok, il rapporto TP/SL>=3 e il numero di trade in profitto più del 50% è un graal. inoltre. per esempio in un mese c'è solo 1 segnale reale dove il rapporto TP/SL=3. e sapete molto bene che ogni mese avrete un tale segnale. Ma, ci sono alcuni sportivi qui che vogliono che il graal sia simile al RPKm (mitragliatrice Kalashnikov), vogliono che i commerci siano frequenti e redditizi..... Va bene, al diavolo, facciamolo spesso, ma in modo che il valore di una transazione IMPORTANTE non venga ucciso da centinaia di transazioni vuote. Quindi, fate un calcolo di quanto rischio dovrebbe esserci nella transazione, per non rompere il graal. 28 coppie di valute è un metodo di filtraggio molto valido, ma trovare il confine parabolico è altrettanto importante. anche quando si è sul bordo di una parabola, non è detto che questo sia il segnale importante.... Non cercate in fretta e furia, guardate una volta e molto.

Hai assolutamente ragione.

Il fatto è che è impossibile farlo.

Nel mercato, la forza dell'azione è quasi sempre uguale alla forza della controazione, in senso figurato.

Guardate la distribuzione di probabilità che ho postato l'altro giorno.

Lì si vede molto bene.

Anche uno spostamento del 3%-5% nella distribuzione delle probabilità sarebbe sufficiente per fare quello che dici.

MA NON LO È. TUTTO È PERFETTAMENTE EQUILIBRATO. TRANNE CHE PER LE CODE GRASSE=)

 
Anatolii Zainchkovskii:
Graal... Graal... ---- ok, il rapporto TP/SL>=3 e il numero di trade in profitto più del 50% è un graal. Inoltre. Per esempio, c'è solo 1 segnale reale in un mese dove il rapporto TP/SL = 3. E tu sai molto bene che ogni mese avrai un tale segnale. Ma, ci sono alcuni sportivi qui che vogliono che il graal sia simile al RPKm (mitragliatrice Kalashnikov), vogliono che i commerci siano frequenti e redditizi..... Va bene, al diavolo, facciamolo spesso, ma in modo che il valore di una transazione IMPORTANTE non venga ucciso da centinaia di transazioni vuote. Quindi, fate un calcolo di quanto rischio dovrebbe esserci nella transazione, per non rompere il graal. 28 coppie di valute è un metodo di filtraggio molto valido, ma trovare il confine parabolico è altrettanto importante. anche quando si è sul bordo di una parabola, non è detto che questo sia il segnale importante.... Non cercate in fretta e furia, guardate una volta e molto.

Soros su Soros

Secondo i miei calcoli, ho fatto circa due milioni di scambi, facendo una media di 70 dollari di profitto su ciascuno. Il valore della deviazione quadratica di una tale cifra media di profitto da una cifra casuale è circa 700. La probabilità che una tale deviazione possa essere sorta per caso è uguale alla probabilità che i pezzi sparsi in uno sfasciacarrozze formino da soli un McDonald's.

 
Martin Cheguevara:


test condotto negli ultimi 4 anni dal 2015 ad aprile 2019 su EURUSD


specialmente questo

4 anni di trading non possono essere solo una coincidenza...

più di 40 anni non possono...

non c'è stato un ritorno

e se prendi fondi o bitcoin, è il traguardo

questo sistema morirà lì e ripetutamente, anche con un solo lotto minimo.
 
Renat Akhtyamov:

più di 40 anni non possono...

non c'era ritorno

e se prendi fondi o bitcoin, sei finito.

questo sistema morirà lì e ripetutamente.

perché ho bisogno di bitcoin? tre quotazioni in usd sono sufficienti per me con un tale interesse))

Non ho intenzione di prendere tutto il mercato... quello che ho è sufficiente per me
 
Martin Cheguevara:

Non ho bisogno di bitcoin, tre quotazioni di dollari sono sufficienti per me a questo tasso di interesse))

Non ho intenzione di prendere tutto il mercato... quello che ho è sufficiente per me

ok

Esegui la cronologia sulla tua coppia di valute preferita

 
Renat Akhtyamov:

ok

Esegui tutta la storia sulla tua coppia preferita

Ho già corso in passato e ti ho anche inviato i risultati=)

 
Martin Cheguevara:

Ho già corso in passato e ti ho anche inviato i risultati=)

Ho visto l'anno 8, non l'ho visto tutto

il tutto dal 1972 ad oggi

è un esame, è un esame
 
Renat Akhtyamov:

Ho visto l'anno 8, non li ho visti tutti.

il tutto dal 1972 ad oggi

che test, che test

Già e dove trovi delle citazioni affidabili?) non esistono nemmeno del 2000, figuriamoci del 1972...

 
Martin Cheguevara:

Già e dove trovi delle citazioni affidabili?) non esistono nemmeno del 2000, figuriamoci del 1972...

Mi sembra che ci sia.

a proposito la sterlina è ancora più vecchia, è solo che mt non ha storia prima del '72

 
Renat Akhtyamov:

il metak lo fa.

a proposito, la sterlina è ancora più vecchio, non c'è solo storia in mt meno di 72

Alcune regolarità non durano a lungo (mezzo anno, un anno, due/)... quindi è sciocco cercare un graal su 10-20 anni di storia, cambiando stile di trading ed epoca...

Motivazione: