Dalla teoria alla pratica - pagina 1186

 
Martin Cheguevara:

è molto lenta a cambiare. è molto simile a MA...

Esattamente.

 
Alexander_K:

Bingo.

Hai ragione su una cosa, la variazione del tempo ti dà uno sguardo al futuro in certe condizioni, che sono semplici (se hai fatto un'analisi dei movimenti caratteristici, ovviamente) come il sapone da bucato)

Lo applica?

 
Martin Cheguevara:

Hai ragione su una cosa, la variazione del tempo ti dà uno sguardo al futuro in certe condizioni, che sono semplici (se hai fatto un'analisi dei movimenti caratteristici, ovviamente) come il sapone da bucato)

Lo applica?

Applico una legge universale della natura: il prezzo ~ la radice del tempo. Non si può trovare uno migliore di questo. L'ho già scritto (tanto più che il Vladimir più intelligente e il Drimmer più abbattuto l'hanno già detto prima), nella speranza di rassicurare coloro che stanno soffrendo - il Graal è sul mercato.

Tuttavia, non è tutto così semplice. Il tempo sul mercato non è lineare. Ecco il problema... Non solo gli intervalli di tempo tra gli eventi hanno una distribuzione gamma, ma anche il tempo all'interno dei cicli (giorno, settimana, mese, ...) ha una certa struttura.

Non possiamo semplicemente sostituire i secondi o i minuti nella nostra proporzione. Abbiamo una specie di funzione sotto la radice. E dobbiamo andare al fondo della questione - la struttura del tempo nel mercato.

La sinergia deve essere studiata, ecco cosa penso...

 
Martin Cheguevara:

è molto lento a cambiare. è molto simile al MA...

Alexander_K:

Esattamente.

L'ho modificato, è un video diverso.

;)

 
Alexander_K:

Applico una legge universale della natura: il prezzo ~ la radice del tempo. Non si può trovare uno migliore di questo. L'ho già scritto direttamente (tanto più che il Vladimir più intelligente e il Drimmer più oberato di lavoro l'hanno già detto prima), nella speranza di rassicurare coloro che stanno soffrendo - c'è un Graal sul mercato.

Tuttavia, non è tutto così semplice. Il tempo sul mercato non è lineare. Ecco il problema... Non solo gli intervalli di tempo tra gli eventi hanno una distribuzione gamma, ma anche il tempo all'interno dei cicli (giorno, settimana, mese, ...) ha una certa struttura.

Non possiamo semplicemente sostituire i secondi o i minuti nella nostra proporzione. Abbiamo una specie di funzione sotto la radice. E dobbiamo andare al fondo della questione - la struttura del tempo nel mercato.

La sinergia deve essere studiata, ecco cosa penso...

Hai raggiunto lo stesso punto di cui parlavo in questo thread circa 500 pagine fa))

Ora passa dal piano della radice quadrata del tempo al piano della dinamica dei movimenti di mercato e vedrai il Graal =)
 
Maxim Kuznetsov:

Citare se stessi-amare se stessi esclusivamente, senza alcun nuovo pensiero, parla chiaro

Quando voglio dire qualcosa e mi ricordo che l'ho già detto da qualche parte, perché ripetermi e perdere tempo a scrivere quando si può usare il motore di ricerca.

Mi perdoni, ma non riesco a percepire la sua osservazione che allude alle mie manie di grandezza più come una forma di distorsione cognitiva, quando si vede negli altri solo ciò che è dentro di sé. O semplicemente un banale cinismo ingenuo.

 
Renat Akhtyamov:

Guarda da vicino - che cos'è, dove sta rallentando?


La tua linea non ha senso per una semplice ragione: non è ferma...

che senso ha tornare alla media se la media smussata si muove nella direzione del movimento del prezzo. Non è il principio di un MA ordinario?

Se lo facciamo, possiamo anche dire che la MA è anche un Graal perché il prezzo la attraverserà SEMPRE prima o poi))

O mi manca qualcosa?

Quindi hai aperto un ordine vicino al centro, il prezzo si è allontanato e la tua linea lo ha seguito obbedientemente e il tuo ordine è in drawdown - dov'è il graal qui?
 
Martin Cheguevara:

non c'è nessun punto nella tua linea per una semplice ragione: non è ferma...

che senso ha parlare di tornare alla media se la lubrificazione della media si muove verso il movimento del prezzo. Non è il principio di un MA ordinario?

Se lo facciamo, possiamo anche dire che la MA è anche un Graal perché il prezzo la attraverserà SEMPRE prima o poi))

O mi manca qualcosa?

non ha senso tornare alla media, cosa ti fa pensare che ci sia?

- devi aspettare il ritorno.

- probabilmente non lo farà.

ps

la tua immagine è 50/50 - lo è, ma non del tutto e non sempre

 
Martin Cheguevara:
Apri un ordine vicino al Medium, il prezzo parte e la tua linea lo segue, e il tuo ordine è in un drawdown - dov'è il graal qui?

certamente non ce n'è uno qui e nessuno lo farà

è solo una coppia su 28

Questo risulta essere più interessante.

Il senso dell'handicap (il programma minimo) - diciamo che il tuo profitto è una perdita per qualcun altro.

Questa è la domanda che sto cercando di risolvere usando le immagini di cui sopra
 

E direi che il prezzo sempre ritorna alla media con un profitto. L'unica cosa importante è trovare questa media e il periodo (o semiperiodo) con cui lavorare. Questo è difficile da fare... A causa della non linearità del tempo.

Sono convinto che in un certo spazio in cui questa non linearità è contabilizzata, la struttura del prezzo come un insieme di pozzi potenziali e transizioni tra di essi è chiaramente visibile.

Motivazione: