Dalla teoria alla pratica - pagina 1181

 
vladevgeniy:

Oh, merda.....)))))) Andrà all'inferno). E poi all'altro piace). Forse non sono un esperto, ma era ora).

Il prezzo funziona come un orologio. È in balia del popolo, non da solo. Tutto è controllato e regolato.)))

 
Uladzimir Izerski:

Price, d'altra parte, funziona come un orologio. È in balia della gente, non da sola. Tutto è controllato e regolato)).

Molto intelligente, Vesimir))))))))

Lurking guru) Un paio di accordi hanno funzionato ))))))))))))) Uomo, è possibile che una sintesi di secondi da diversi DTs nel favore)) Cosa succede in millisecondi))))))))))))

Che processo usi per fare trading sul forex, comrade!!!!)))))))

 
vladevgeniy:

Molto intelligente, Vesimir))))))))

Lurking guru) Un paio di trade hanno funzionato ))))))))))))) Uomo, è possibile che un riassunto di secondi da diversi DT nel favore)) Cosa succede in millisecondi))))))))))))

E tu fai trading sul forex su quale processo fai trading, compagno!!!!)))))))

Soprattutto sulle variazioni di prezzo. I movimenti di prezzo di gruppo, i canali d'onda sono una mia invenzione e altre sottigliezze.

In questo momento sto finalizzando un tema di canale sorprendentemente interessante sul 5. Mi chiedo come possa essere? Questa è solo una guerra nucleare))

Ho dovuto passare circa 30.000 ore a studiare le complessità dei mercati.

 
Uladzimir Izerski:

Soprattutto sulle variazioni di prezzo. Il movimento dei prezzi di gruppo, i canali d'onda sono una mia invenzione e altre sottigliezze.

Attualmente sto affinando un tema di canale sorprendentemente interessante sul 5. Io stesso sono sorpreso, come può essere? Questa è solo una guerra nucleare))

Ho dovuto passare circa 30.000 ore a studiare le complessità dei mercati.

naturalmente

e la questione dei prezzi è un altro livello superiore.

ma la parte più difficile sono i triangoli.

Ho appena iniziato a prenderci la mano.

dado duro da rompere, molto...

e molto pericoloso per l'equità.

ma crescente, crescente nativo ;)
 
Renat Akhtyamov:

naturalmente

e il prezzo è un livello superiore.

ma la parte difficile sono i triangoli.

Ho appena iniziato a prenderci la mano.

un dado duro da rompere, abbastanza e pericoloso per l'equità.

Una delle forme più conosciute nell'AT. Due varianti: compressione o presa). Ma le sottigliezze sono in loro)))

 
Uladzimir Izerski:

Una delle figure più note dell'AT. Ci sono due varianti di compressione e socket))) Ma le sottigliezze sono in loro))

Intendo triangoli di questo tipo: eurusd-eurchf-usdchf

Non consiglio di non aprire tali operazioni (triangolari) e altre simili allo stesso tempo senza conoscere il guado

è una seccatura...
 
Renat Akhtyamov:

Intendo triangoli come questo: eurusd-eurchf-usdchf

Non consiglierei a nessuno, senza conoscere il guado, di aprire tali operazioni (triangolari) e simili allo stesso tempo

AAAA.

Così ho già detto della mossa del gruppo.

Tre. Questa è la forma più primitiva di una mossa di gruppo. Il più difficile da analizzare.

 

Signori!

Mi affretto a ricordare che questo thread non è stato creato per seguire il mio segnale, ma per la ricerca sfrenata del graal d'oro. Per scambiare esperienze, idee, letteratura, ecc. E in nessun altro modo.

Sono troppo pigro per analizzare i miei scambi di questa settimana - c'erano solo 2... Solo +5% per la settimana... Non basta!!!

Questo fine settimana vedrò cosa posso fare per migliorare i risultati e far fluire il denaro nelle mie tasche.

 
Alexander_K:

Signori!

Mi affretto a ricordare che questo thread non è stato creato per seguire il mio segnale, ma per la ricerca sfrenata del graal d'oro. Per scambiare esperienze, idee, letteratura, ecc. E in nessun altro modo.

Sono troppo pigro per analizzare i miei scambi di questa settimana - c'erano solo 2... Solo +5% per la settimana... Non basta!!!

Questo fine settimana vedrò cosa posso fare per migliorare i risultati e far fluire il denaro nelle mie tasche.

Proprio così.

Ho pensato alla tendenza...

 
Dov'è il capo dei sofferenti, Asaulenka? Devi aver fatto male al nonno... È permesso? Ah, ah, ah, ah...
Motivazione: