Dalla teoria alla pratica - pagina 1189

 
Martin Cheguevara:


un primo esempio di lavoro a ritroso verso una media non casuale.

- La dominanza della componente esponenziale.

Più forte è la legge del movimento esponenziale dei prezzi che applichi, più i tuoi ordini cominciano ad assomigliare ai grandi livelli del libro degli ordini del mercato azionario.

A proposito, quello che tu ed io stiamo studiando sul grafico della distribuzione di probabilità si chiama in realtà "leptocurtosi"...

Leggete questo con attenzione:

http://sixsigmaonline.ru/baza-znanij/22-1-0-277

Specialmente questa frase qui:

La leptokurtosis può essere causata dalla miscelazione di prodotti provenienti da due diversi processi o parti prodotte su macchine diverse

Quindi, se consideriamo perché la distribuzione degli incrementi nel mercato è così com'è: a picco, con code pesanti, sono ancora dell'opinione.

Quello che vediamo negli incrementi è la distribuzione di Skellam o qualcosa di molto vicino ad essa.

E da dove viene una tale distribuzione? Giusto - è la differenza di due numeri casuali presi a caso da due distribuzioni di Poisson.

Cioè, è logico assumere che in un particolare momento un broker abbia una serie di prezzi distribuiti secondo la distribuzione di Poisson. Da questa matrice seleziona casualmente un valore e lo invia all'esterno. È così che nasce una zecca.

Infatti, in questo caso, avremo una distribuzione Skellam per gli incrementi. È usato per prevedere i risultati negli sport di gioco. Davvero, non so come.

Qualcuno ha scommesso sul risultato dei giochi sportivi usando questa distribuzione? Quali sono i risultati? Condividete le vostre esperienze.

Псевдонормальные распределения: лептокуртозис | Бережливые шесть сигм | Тематический раздел | База знаний | SixSigmaOnline.ru
Псевдонормальные распределения: лептокуртозис | Бережливые шесть сигм | Тематический раздел | База знаний | SixSigmaOnline.ru
  • sixsigmaonline.ru
Одной из наиболее важных характеристик кривых нормального распределения является симметричность относительно среднего значения. Тем не менее, часто встречаются распределения переменных, которые, при соблюдении этого условия, не подчиняются нормальному закону распределения. Следующая гистограмма иллюстрирует один из таких примеров: Распределение...
 
Макс:
Fratello, sto cercando il Graal dal 2003. Io stesso non sono contento dei risultati di meno del 20% al mese, ma non posso farci niente. I miei robot di trading ne hanno decine, che analizzano il mercato dalla A alla Z per quanto riguarda le inefficienze del mercato, tutti dicono lo stesso - il massimo ci è dato, cioè operazioni su movimenti anomali, verso l'equilibrio, con take e stop non meno di spread*30 (altrimenti è più redditizio andare al casinò). Triste, ma vero. Raramente ma bene - questa è la nostra divisione.

Non scherzo - penso che stiamo parlando della stessa strategia. L'unica cosa è che sto cercando di ottenere il più possibile. Potrei dover coinvolgere anche il Ministero della Difesa. Asaulenko l'ha fatto, ma è scomparso anche lui.

 
Макс:
Fratello, sto cercando il Graal dal 2003. E io stesso non sono contento dei risultati di meno del 20% al mese, ma non si può evitare. I miei robot di trading ne hanno decine, analizzando il mercato dall'inizio alla fine per le inefficienze del mercato, tutti dicono lo stesso - il massimo ci è dato, cioè operazioni sui movimenti anomali, verso l'equilibrio, con take e stop non meno di spread*30 (altrimenti è più redditizio andare al casinò). Triste, ma vero. Raramente ma bene - questa è la nostra divisione.

Non è importante una sola inefficienza, ma un insieme di inefficienze, e in un intervallo di tempo specifico per ogni quotazione.

 
Alexander_K:

Leggete questo con attenzione:

http://sixsigmaonline.ru/baza-znanij/22-1-0-277

Soprattutto questa frase:

La leptokurtosis può essere causata dalla miscelazione di prodotti provenienti da due diversi processi o parti prodotte su macchine diverse

Quindi, se consideriamo perché la distribuzione degli incrementi nel mercato è così com'è: a picco, con code pesanti, sono ancora dell'opinione.

Quello che vediamo negli incrementi è la distribuzione di Skellam o qualcosa di molto vicino ad essa.

E da dove viene una tale distribuzione? Giusto - è la differenza di due numeri casuali presi a caso da due distribuzioni di Poisson.

Cioè, è logico assumere che in un particolare momento, il broker ha una certa serie di prezzi distribuiti secondo la distribuzione di Poisson. Da questo array sceglie casualmente un valore e lo invia all'esterno. È così che nasce una zecca.

Infatti, in questo caso, avremo una distribuzione Skellam per gli incrementi. È usato per prevedere i risultati negli sport di gioco. Davvero, non so come.

Qualcuno ha scommesso sul risultato dei giochi sportivi usando questa distribuzione? Quali sono i risultati? Condividete le vostre esperienze.

Nel mercato questa distribuzione è attuata in modo diverso che nelle scommesse sportive.

Non vedere ciò che non si vede.

a proposito, questo è quello che sembra nel mercato


 
Alexander_K:

Qualcuno ha scommesso sull'esito dei giochi sportivi usando questa distribuzione? Quali sono i risultati? Condividi, per favore.

Non è proprio una relazione di acquisto/vendita o di domanda/offerta.

Non una relazione di mercato, per così dire.

scommesse stupide.
 
Renat Akhtyamov:
Non è affatto una questione di compravendita.

Beh, è una previsione del risultato della partita basata su questa distribuzione. Nel nostro caso, è una previsione del prossimo valore incrementale.

Vi ricordo che Doc ha lavorato solo e soltanto con gli incrementi. Li ha assottigliati per superare la diffusione e neuronet ha stupidamente previsto il prossimo incremento.

Se si crede che Doc abbia trovato il Graal e quindi sia fuggito dal forum, allora questo settore di ricerca sembra promettente.

 
Alexander_K:

Beh, è una previsione del risultato della partita basata su questa distribuzione. Nel nostro caso, è una previsione del prossimo valore incrementale.

Vi ricordo che Doc ha lavorato solo e soltanto con gli incrementi. Li ha assottigliati per superare la diffusione e neuronet ha stupidamente previsto il prossimo incremento.

Se prendiamo per buono che Doc ha trovato il Graal e quindi è fuggito dal forum, allora questa linea di ricerca sembra promettente.

A giudicare dalla descrizione di cui sopra, non ci sono prospettive
 
Renat Akhtyamov:
A giudicare dalla descrizione che mi hai dato, non ci sono prospettive.

Allora perché è saltato?! Pensateci - un uomo ha lavorato, ha comunicato sul forum e mi ha scritto spesso in PM. Poi, ecco, se n'era andato come se non fosse mai stato. Ci deve essere una spiegazione razionale per questo comportamento, giusto?

GoldTrader (grazie a lui per il suo aiuto nella programmazione di VisSim+MT4) - è semplicemente scomparso lentamente, deluso. Ma lo incoraggio a tornare.

Come spiegare qui? Ho visto il suo stato di crescita, l'ho visto lavorare giorno e notte, e bam - in un secondo è scomparso e ha cancellato tutti i suoi risultati. Non capisco. Sono quasi un nonno, ho visto un sacco di gente, ma non riesco a spiegare perché improvvisamente è saltato fuori dall'argomento.

 
Alexander_K:

Allora perché è saltato?! Pensateci - un uomo ha lavorato, ha comunicato sul forum e mi ha scritto spesso in PM. Poi, ecco, se n'era andato come se non fosse mai stato. Ci deve essere una spiegazione razionale per questo comportamento, giusto?

GoldTrader (grazie a lui per il suo aiuto nella programmazione di VisSim+MT4) - è semplicemente scomparso lentamente, deluso. Ma lo incoraggio a tornare.

Come spiegare qui? Ho visto il suo stato di crescita, l'ho visto lavorare giorno e notte, e bam - in un secondo è scomparso e ha cancellato tutti i suoi risultati. Non capisco. Sono quasi un nonno, ho visto un sacco di gente, ma non riesco a spiegare un salto così brusco fuori tema.

È così che funziona ilGraal, ed è l'unico modo in cui funziona:


ma sono qui.


copyright © new-rena


 
Renat Akhtyamov:

Il Graal funziona in questo modo e non c'è altro da dire:


ma sono qui.


copyright © new-rena


Sbagliato!!!"Il Graal DEVE lavorare rigorosamente secondo il TREND!!! Rigorosamente dal suo inizio alla sua fine!

Motivazione: