Dalla teoria alla pratica - pagina 1187

 
Alexander_K:

E sostengo che il prezzo torna sempre alla media con un profitto. L'unica cosa importante è trovare questa media e il periodo (o semiperiodo) con cui lavorare. E questo è un po' difficile da fare... A causa della non linearità del tempo.

Sono sicuro che in qualche spazio in cui si tiene conto di questa non linearità, possiamo vedere chiaramente la struttura dei prezzi come un insieme di pozzi potenziali e transizioni tra essi.

questa è una falsità

Il prezzo segue le leggi del mercato e nient'altro
 
Alexander_K:

E sto sostenendo che il prezzo sempre ritorna alla media con un profitto. L'unica cosa importante è trovare questa media e il periodo (o semiperiodo) con cui lavorare. E questo è difficile da fare... A causa della non linearità del tempo.

Sono convinto che in un certo spazio in cui questa non linearità è contabilizzata, la struttura del prezzo come un insieme di pozzi potenziali e transizioni tra di essi può essere vista chiaramente.

Una piccola cosa.

il prezzo ha due medie, una basata su movimenti casuali, l'altra basata su movimenti non casuali=)

 
Martin Cheguevara:

una piccola cosa.

il prezzo ha due medie, una basata su movimenti casuali, l'altra basata su movimenti non casuali=)

Qualcosa di nuovo. Potrebbe essere più specifico?
 
aleger:
Questo è nuovo. Potrebbe essere più specifico?


un primo esempio di lavoro a ritroso verso una media non casuale.

- La dominanza della componente esponenziale.

Più forte è la legge esponenziale del movimento dei prezzi che applichi, più i tuoi ordini cominciano ad assomigliare a grandi livelli del libro degli ordini.

A proposito, quello che tu ed io stiamo studiando sul grafico della distribuzione di probabilità si chiama in realtà "leptocurtosi"...
 
Martin Cheguevara:

una piccola cosa.

il prezzo ha due medie, una basata su movimenti casuali, l'altra basata su movimenti non casuali=)

Non due, solo un enorme numero di medie. Capito?

 
Martin Cheguevara:


un primo esempio di lavoro a ritroso verso una media non casuale.

- La dominanza della componente esponenziale.

Più forte è la legge esponenziale del movimento dei prezzi che applichi, più i tuoi ordini cominciano ad assomigliare a grandi livelli del libro degli ordini.

A proposito, quello che tu ed io stiamo studiando sul grafico della distribuzione di probabilità si chiama in realtà "leptocurtosi"...
Foresta oscura... Cosa, cosa, come e perché viene determinato e qual è il risultato? Non basta un semplice lavoro di tendenza (e piatto)?
 

Solo ieri ho capito perché c'erano 2 distribuzioni sedute nel mercato, e poi in alcuni modi ornati... ed è piuttosto divertente, come un puzzle. Ma tutto è abbastanza primitivo. Ma è difficile dire chi, visto che anche gli altri stanno prendendo tempo.

Credo che Doc abbia lasciato rapidamente il forum solo perché si è reso conto improvvisamente della stessa cosa, e non per problemi di comunicazione.

 
Maxim Dmitrievsky:

Solo ieri ho capito perché c'erano 2 distribuzioni sedute nel mercato, e poi in alcuni modi ornati... ed è piuttosto divertente, come un puzzle. Ma tutto è abbastanza primitivo. Ma è difficile dire chi, visto che anche gli altri stanno prendendo tempo.

Credo che Doc abbia lasciato rapidamente il forum solo perché si è reso conto improvvisamente della stessa cosa, non per problemi di comunicazione.

Ha ha ha.

Di nuovo, ci vogliono anni per capire quello che dico, e non tutti lo capiscono.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Renat Akhtyamov, 2018.05.08 17:36

Yur, non sono in tema.

Ho lavorato con la leptocurtosi per molto tempo.

È una coppia di valute, che altro posso dire?

Ho disegnato dei grafici e mostrato - che una distribuzione è sovrapposta all'altra

Ho fatto una domanda - che succede?

Vorrei che qualcuno rispondesse, vorrei che qualcuno spiegasse o ripetesse lo stesso grafico con un isolante ordinario....

Hanno un solo graal.

Così fumano e si rallegrano in mezzo al nulla...


 
aleger:
È una foresta oscura... Cosa, cosa, come e perché viene determinato e qual è il risultato? Non è sufficiente lavorare con una tendenza (e un piatto)?

No, certo che no.

Non abbastanza.

 
Maxim Dmitrievsky:

Solo ieri ho capito perché c'erano 2 distribuzioni sedute nel mercato, e poi in alcuni modi ornati... ed è piuttosto divertente, come un puzzle. Ma tutto è abbastanza primitivo. Ma è difficile dire chi, visto che anche gli altri stanno prendendo tempo.

Credo che Doc abbia lasciato rapidamente il forum perché si è reso conto improvvisamente della stessa cosa e non perché aveva qualche problema di comunicazione.

Doc se n'è andato dopo aver fatto una quantità gigantesca di lavoro che non ha condiviso sul forum.

Ho degli estratti della sua ricerca sul mio PM - è una sbirciatina. Un lavoro titanico e miliardi di calcoli. Il ragazzo più intelligente di sempre. Sono un bambino in confronto a lui.

Sono abbastanza sicuro che abbia trovato il Graal. Quello vero, non quello fasullo che Aliosha possedeva e che è stato fatto fuori dagli investitori per aver prosciugato il loro denaro da gangster.

Motivazione: