Dalla teoria alla pratica - pagina 1185

 
Alexander_K:

Bam!

La sete sfrenata del Graal mi faceva tremare le dita delle mani e dei piedi.

È il contrario.

 
Alexander_K:

Bam!

La sete sfrenata del Graal mi faceva tremare le dita delle mani e dei piedi.

Ed è al contrario.

Guarda... il tuo saldo STO è raddoppiato, il che non è buono...

 
Renat Akhtyamov:

:))) No. È da una sete di sorseggiare dal santo calice.

Che le coppie di valute siano interconnesse è un assioma che non ha bisogno di prove. Ma come?!

Ricordo che Wizard ha detto che quando prepara i dati di input per il suo TS, usa una combinazione di diverse valute e tempo.

Egli sembra possedere le ambite formule e le nasconde nei suoi boschi...

 
Martin Cheguevara:

Martin o no - È il principio che conta, non Martin;)

Immaginate che ci sia un certo numero di commercianti sul mercato. Il vostro compito è quello di spostare il prezzo in modo che questo rapporto non cambia ed era sempre intorno 50/50%. Per solo in questo caso, è possibile spostare il prezzo è relativamente facile - circa prugna commercianti in qualsiasi direzione.

La cosa interessante è che se c'è più del 50% di trader che fanno soldi su BUY, come pensi di poterti liberare di loro senza lasciare che i trader Sell facciano soldi)?

e se il movimento sarà tale che i trader venditori guadagneranno e voi lascerete che i trader venditori guadagnino scaricando i trader compratori)?

Ed è nei miei post. Non è divulgato, ma è descritto nei dettagli.

non avrei raggiunto una tale stabilità, a proposito ecco la fine del test.

Poiché il mercato è molto versatile, ce ne sono molti (ne ho trovati solo tre finora confermati in modo affidabile)

Se sapete "dove il mercato è nero" vedrete facilmente il "bianco" e i luoghi dove ci sono le sfumature.

Bene, come opzione, la più primitiva ed economica - si suggerisce - per drenare, per esempio, i tori senza far guadagnare gli orsi - si può allargare lo spread, e solo su Bidu - allargarlo verso il basso, portare agli stop "longs" (gli short "stanno fermi" e non guadagnano), e poi si può salire - portare agli stop "short". . Inoltre, tutto è lo stesso, in qualsiasi sequenza (per espandersi lungo l'akus, e giù fino alle "fermate" degli orsi). Anche se è fastidioso e controverso.

 
neitrino22:

Bene, come variante, la più primitiva ed economica - per drenare, per esempio, i tori senza permettere agli orsi di guadagnare - si può allargare lo spread, e solo su Bidu - allargato verso il basso, portato agli arresti di "longs" (mentre gli short "stanno fermi", e non guadagnano), e poi si può e su - portare agli arresti "short" . Inoltre, tutto è lo stesso, in qualsiasi sequenza (per espandersi lungo l'akus, e giù fino alle "fermate" degli orsi). Anche se è fastidioso e discutibile.

tutto è molto più semplice =)

Inoltre, lo spread non influenzerà molto la situazione attuale. a meno che non si espanda di 10^n)
 
Martin Cheguevara:

Martin o no - È il principio che conta, non Martin;)

Immaginate che ci sia un certo numero di commercianti sul mercato. Il vostro compito è quello di spostare il prezzo in modo che questo rapporto non cambia ed era sempre intorno 50/50%. Per solo in questo caso, è possibile spostare il prezzo è relativamente facile - circa prugna commercianti in qualsiasi direzione.

La cosa interessante è che se c'è più del 50% di trader che fanno soldi su BUY, come pensi di poterti liberare di loro senza lasciare che i trader Sell facciano soldi)?

E se il movimento è tale che i trader venditori guadagneranno e voi lascerete che i trader venditori guadagnino scaricando i trader compratori)?

Ed è nei miei post. Non è divulgato, ma è descritto nei dettagli.

Non posso dare un risultato così stabile, a proposito, ecco la fine del test.

Poiché il mercato è molto versatile, ce ne sono molti (ne ho trovati solo tre finora confermati in modo affidabile)

Per il momento, tutto è grigio nella tua visione.

È la natura umana a non potersi fermare nel tempo, quindi quando alcune persone perdono e altre guadagnano allo stesso tempo, queste ultime perderanno più tardi, quando lo faranno le prossime,
e altri guadagnano allo stesso tempo, questi ultimi saranno in perdita più tardi, quando il prossimo
iniziano a guadagnare. In generale, è un circolo vizioso. Solo che è chiuso per i semplici mortali.
Quelli al timone raccolgono la crema e girano per quelli in attivo.

 
Renat Akhtyamov:

Se ci fosse una combinazione di diversi prezzi, ci crederei.

eccola lì, una bellezza! :::


Non vedo nulla di granuloso. I dati sono solo assottigliati, tutto qui.

Un graal è un modello distinto, una struttura. Non ne hai uno sul tuo grafico.

 

Aggiungo.

Quelli che sono in attivo sono probabilmente trattenuti psicologicamente dall'andarsene presto.

 
Alexander_K:

Non vedo nulla di grafico. I dati sono solo diluiti e basta...

Un graal è un modello distinto, una struttura. Questo non si vede nel tuo grafico.

Naturalmente non lo vedi.

È una linea di previsione.


 
Renat Akhtyamov:

Certo che no.

è una linea di previsione


cambia molto lentamente. sembra che il MA...

Motivazione: