Qualcuno potrebbe dirmi *ALmeno un* EA che funziona? - pagina 5

 
drayco:
Per un bel po' ho sentito la gente dire questo. Ma cosa succederebbe se i commercianti di forex fossero costretti a fare i loro soldi solo sugli spread? Non potrebbero ancora guadagnare una bella somma da tutti noi piccoli trader?

Gli spread provengono dal mercato globale e sono fatti dai trader.

Il broker ottiene i prezzi compresi gli spread.

L'unica cosa che possono fare è allargare gli spread.

Potrebbero per esempio allargare lo spread di 2 pip e farne il loro guadagno.

Ma lo spread reale può variare molto. A volte mezzo pip a volte 10 o più.

Ma i clienti vogliono spread fissi. Bassi. Perché spread bassi = broker economico. Ma questo non è la realtà.

Un'opzione migliore sarebbe una commissione fissa più spread reali. Allora il broker non ha nulla di cui preoccuparsi. Non importa quanti scalper hanno, guadagnano su ogni transazione. Ma poi il cliente dice. Quel broker fa schifo perché ha spread (reali) e chiede soldi extra oltre a quello.....

Quindi in un certo senso i trader sono (anche) da biasimare.

 

Qualcuno là dietro ha postato che credeva che un autore di un EA redditizio non lo avrebbe condiviso. Forse vivo a LaLaLand, ma ho trovato persone molto gentili e generose sia qui che in fabbrica disposte a condividere le loro idee e il loro successo con coloro che sono disposti ad ascoltare con un cuore grato.

Inoltre, bisogna accettare che il "successo" di un uomo con un particolare EA potrebbe significare il fallimento di un altro con lo stesso. TraderSeven ha dichiarato questo nel suo post, e io posso affermare per esperienza personale nei test in avanti insieme a un gruppo di diversi con un particolare EA che alcuni stanno avendo successo nello stesso momento e altri stanno vedendo risultati diversi. Ci sono così tanti fattori coinvolti. Ed è stato anche detto che non c'è un solo EA che possa fare tutto. Una qualche forma di gestione degli EA, che sia un altro EA, o una gestione umana, l'attuale livello di EA disponibili per noi normali può fare solo tanto. Conosco diversi trader che fanno trading con profitto con gli EA in conti live e che si guadagnano da vivere con questo. Alcuni di questi EAs sono di pubblico dominio e sono gratuiti.

La verità è là fuori.

: ) Thom

 

accrescere,

Credo che il successo di qualsiasi EAs dipenda dall'ambiente, come hai detto tu. Ho visto molti EAs che la gente ha dichiarato essere buoni mentre altri non hanno risultati così buoni. Ho provato alcuni degli EAs di questo sito e di altri siti, posso solo dire che funzionano quando le condizioni sono giuste, altrimenti falliscono miseramente. Alcuni EAs, devi essere in grado di digerire i risultati soprattutto quelli che vanno contro la tendenza....

Sono sicuro che ci sono alcuni grandi EA là fuori, solo che non li ho trovati.....

 

Quindi non ci sono buoni EA che postano su questo tread ????

Saluti

promo01

 

eASCTrend dovrebbe funzionare, BrainSystem dovrebbe funzionare, ma non li ho provati. Il problema è che le regole e gli indicatori di questi sistemi sono complessi e uno dovrebbe sapere esattamente cosa sta facendo il sistema, non fare trading con una "scatola nera".

 

Promo01,

Iscriviti alla sezione Elite. Ci sono EA che funzionano, ma nessuno qui li sceglierà per te.

Gli EA sono qui per essere presi.

TU devi prenderli, testarli, testarli in avanti e decidere da solo.

Ci vuole molto tempo, lavoro ed è frustrante.

Se fosse facile, tutti lo farebbero.

 

Ecco un grafico delle azioni di un EA che ho fatto di recente. Probabilmente inizierò presto ad usarlo dal vivo, dopo averlo testato, naturalmente.

File:
 
ryanklefas:
Ecco un grafico delle azioni di un EA che ho fatto di recente. Probabilmente inizierò presto ad usarlo dal vivo, dopo averlo testato, naturalmente.

Un nuovo sistema Martingala?

 

Assomiglia al mio (usato su acc reale)

File:
1248_.bmp  884 kb
 

Ciao, sono nuovo qui.

Volevo solo far notare al signor Bongo che la sua teoria su tutti gli idioti che diventano milionari è altamente improbabile, anche se qualcuno ha pubblicato un grande sistema. Un mercato ha due lati, acquirenti e venditori. Se tutti usassero lo stesso sistema, il mercato sarebbe piatto. I soldi non saltano fuori dai pantaloni dei broker, vengono trasferiti tra i partecipanti al mercato forex. Ergo, se tutti comprano allo stesso tempo, chi venderà?

Quindi, non funzionerebbe a causa dei broker che chiudono i conti, ma perché un mercato non premia l'uguaglianza nel modo in cui è suggerito qui.

- Salute

Motivazione: