Dalla teoria alla pratica - pagina 1175

 
Ho appena visto un video sui commercianti istituzionali



Ci sono dipartimenti nelle grandi banche dove i trader professionisti speculano sul mercato.

Mi chiedo se usano gli stessi indicatori dei normali traders.... come grafici, stocastico, rsi? ....

o hanno una tale esperienza che è irraggiungibile per noi.....

Una volta mi è stato dato un link al sito della banca JP Morgan con le descrizioni dei loro brevetti.
Ci sono brevetti per indicatori e sistemi di trading. comprano questi brevetti o i loro trader brevettano le loro invenzioni.
Comprano questi brevetti o i loro commercianti brevettano i loro sviluppi).
 
multiplicator:
Ho appena visto un video sui commercianti istituzionali



ci sono dipartimenti nelle grandi banche dove i trader professionisti speculano sul mercato.

Mi chiedo se usano gli stessi indicatori dei normali traders.... come grafici, stocastico, rsi? ....

o hanno una tale esperienza che è irraggiungibile per noi.....

Ho usato per ottenere un link al sito web della banca Morgan con i loro brevetti.
Ci sono brevetti per indicatori e sistemi di trading. comprano questi brevetti o i loro trader brevettano le loro invenzioni.
Comprano questi brevetti o i loro commercianti brevettano i loro sviluppi).

Mi è stato raccomandato un film chiamato Billions. È probabilmente il secondo e il terzo film che ho guardato.

Guardatelo, ha molte stagioni e un sacco di tempo vitale da passare, molto interessante.

 
ha deciso di controllare di nuovo una grande finestra scorrevole.

Cos'era la mia finestra scorrevole? 50 minuti? Ora ho controllato per una finestra di 500 minuti.

Ecco i grafici della differenza di prezzo e della media, prima per i minuti, poi per i tick.



Mezzo mese di dati.

La differenza tra le due immagini è significativa/insignificante, se vale la pena passare alle zecche sta a voi valutarla.

Se avete una buona ragione per passare alle zecche, giudicate voi stessi.
 
Ho la sensazione che usando i secondi frame l'autore analizza le impostazioni dei filteroffs di una casa di intermediazione) li impostano quasi allo stesso modo, perché i loro obiettivi sono simili)) così si scopre che ci sono alcune regolarità, ma imho sono artificiali da dts..... Beh, stiamo guardando)
 
come si rompono i templi.


ha funzionato perfettamente fino all'inizio del 2016. poi si è rotto.

o è possibile che il broker in mt5 abbia iniziato a contabilizzare gli spread normalmente solo dal 2016....

Qualcuno ha incontrato una tale immagine nel tester?
 
multiplicator:
come il crollo dei templi.


Funzionava perfettamente fino all'inizio del 2016. poi si è rotto.

o è, forse il broker in mt5 ha iniziato a contabilizzare gli spreads normalmente solo dal 2016....

Qualcuno ha incontrato una tale immagine nel tester?

L'ho sperimentato, solo circa 8 anni fa))) Ho fatto un'inversione ts, dal 99 anno stava andando più normale, e per l'ultimo anno e mezzo la stessa inversione... Una specie di kotir lasciato + pips.

 
vladevgeniy:

L'ho sperimentato, solo circa 8 anni fa))) Ho fatto un'inversione ts, dal 99 anno stava andando più normale, e per l'ultimo anno e mezzo la stessa inversione... Qualche tipo di kotir rimasto + pips

Ho la sensazione che per il periodo prima del 2016 non ha senso testare il forex.

I broker hanno iniziato a raccogliere la loro storia in mt5 solo dall'inizio del 2016.

Sto parlando del mio broker, ma non credo che abbia senso testare un broker per il periodo prima del 2016.

Sto parlando del mio broker. broker diversi collegati a mt5 in momenti diversi.
 
e su alpari la stessa cosa.
nessun broker ha una storia normale prima del 2016?
o forse funzionava davvero così prima del 2016).

 
multiplicator:
e su alpari la stessa cosa.
nessun broker ha una storia normale prima del 2016?
o forse funzionava davvero così prima del 2016).

L'overfitting è normale.

 
multiplicator:
E su Alpari è la stessa cosa.
nessun broker ha una buona storia prima del 2016?
O forse funzionava davvero così prima del 2016).

Da circa l'anno 16 tutte le case di intermediazione hanno iniziato ad allargare lo spread overnight. Forse è questo il problema.

Motivazione: